Lui ed io
di lemoncandy

21/11/14, ore 01:53

"Non osare rivolgermi la parola in pubblico, hyung." mi sarei pugnalata con queste parole T T , Sungjong lo so che sei spaventato ma quelle parole ;; . Tu, si sto parlando a te scrittrice, sei cattiva, quelle parole secondo me lo avranno ucciso a Myungsoo, povero. Nell'inzio del capitolo avverto la tensione della situazione, sto per entrare e tirare sediate a tutti i presenti in mensa tranne ai 4, minchia guardate. Che io però sto ancora a piagne per la scritta nel foglio >>> "Posti riservati alla nuova coppia dell'anno, Kim Myungsoo e Lee Sungjong. Che siano presto espulsi per i loro gusti ripugnanti." questa frase è troppo CATTIVA MI SCUSI.
Adesso non dovrei ma è più forte di me, c'è questa parte >>> "Sei davvero bello, Sungjong..."...... "Non c'è niente che potrà farmi sentire meglio al momento, ma ti ringrazio per il tentativo." <<< ok prima cosa, Ji Young lo sappiamo tutti che è bello, voglio dire.......e vabbene, dopo mi è venuto in mente che la sua risposta è troppo da friendzone, cioè piscio, lo sai che ieri sera stavo crepando per queste cose e non ce l'ho fatta a trattenermi da non dirlo e rovinare il momento serio......ok adesso mi calmo e continuo.
"Non ignorarlo...deve essere dura anche per lui, come per te." Ji Young quando spunta con ste frasi awww, voglio dire lo ama a tal punto da voler solo la sua felicità e non pensa alla propria (non so se mi sono spiegata, la frase e un po' ewww ma arrangiati), cioè io sarei tipo >>> si ignoralo muahahaha e vieni da me muahahaha /risata malvagia, NO ovviamente scherzo, è davvero fantastica, in questi casi anche se Sungjong l'ha lasciata per Myungsoo, nonchè nemico di Ji Young, lei vedendo Sungjong giù e in difficoltà lo cerca sempre per aiutarlo o provare a fare qualcosa.
Quel >>> "Forse...forse c'è qualcosa che posso fare per te.", non so come prenderla perchè 1.sarebbe una cosa che probabilmente farà cambiare il pensiero alla gente e ms e sj continueranno poi a tenersi il segreto del loro rapporto, ok. Però voglio dire è una cosa su cui adesso io mi metto a piangere insieme a Myungsoo. Non continuo col secondo punto perchè è come se sto parlando dell'immaginario continuo del capitolo, quindi mi stoppo.
"Non parlarmi, non farti vedere con me, d'ora in avanti sarà come se io e te non ci conoscessimo. Non provare neppure ad avvicinarti a me, quando saremo in pubblico." *inizia a piangere e fare pat pat sulla spalla di Myungsoo*. No davvero, Sungjong io ti voglio bene lo sai e tutto, ma davvero un ceffone io te lo darei proprio, come se fosse colpa di Myungsoo. Non comportari come se sei l'unico preoccupato e spaventato, TI DEVI DARE UNA CALMATA MAN.
L'ultima parte, la fine del capitolo è così bella e calma che me lo dovevi proprio dopo tutto, ho sorriso dolcemente, li voglio così per sempre, abbracciati. Dammi sempre questi momenti.
Bene e ora io devo capire perchè ho di nuovo scritto la divina commedia e i promessi sposi messi insieme come recensione, magari mi dovrei dare una calmata e andare a dormire (sensi di colpa per non aver recensito i precedenti capitoli??? Chissà).
Bene finisco bye bye darling~💛
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 02:13 am)

20/11/14, ore 16:44

IO.TI.AMO.
sai quanto sono rimasta stupita quando ho letto 33? Non che fossero passati secoli dal tuo aggiornamento, ma avevo cliccato aggiorna pagina tanto per. .. e invece.. ♡_♡
Povero Myungsoo, capisco che per Caste Bell ( come lo ha chiamato Heechul l'altra volta a Sics - basta sto straparlando di cose inutili ) sia irritato e spaventato, ma povero cucciolo lui non ha fatto nientee~!
Aspetto tue, loro e vostre notizie LOL
a presto!

20/11/14, ore 00:35

Mi spiace ma io singjong non lo reggo proprio.. Capisco tutto ma se stai con una persona devi saper affrontare i problemi senza chiuderti in te stesso.. Se no che rapporto è? Vorrei tanto che myungsoo lo facesse soffrire un minimo. Tanto quanto ha sofferto lui. Non è solo Sungjong al centro delle chiacchiere .. Ma anche myungsoo. Non è giusto che si comporti cosi.. Da prima donna.aww scusami se me la prendo tanto... Ma leggendo ho avuto proprio un colpo al cuore. Mi faceva male per colpa di sungjong... Spero che le cose vadano meglio..