Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: lemoncandy    19/11/2014    3 recensioni
Ricordava perfettamente quanto successo. E il motivo per cui era stato mollato.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 33
"Siediti, è solo uno scherzo idiota. Ti si raffredda il pranzo." Prese posto, accanto a Sungjong, attonito e ancora in piedi, Howon, con finta naturalezza, esortando l'amico a fare lo stesso. Sungyeol e Myungsoo seguirono il loro esempio, fissando in silenzio la rispettiva scodella sul tavolo. All'altro capo, seduto davanti a Sungjong, Myungsoo. Un sussurrato e timoroso "Non è successo niente, non badarci", la testa bassa, lo sguardo sollevato verso Sungjong e la risposta immediata del ragazzo, lapidaria: "Non osare rivolgermi la parola in pubblico, hyung."

-

"Cosa sta succedendo?" "Non hai sentito nulla? Sembra che...sembra che il tuo ex stia uscendo con un ragazzo. Quel tipo...Myungsoo." Ji Young rise, sconvolta, alle parole di una compagna di corso, presa da un'improvvisa agitazione: "Che scherzo di cattivo gusto, non è per niente vero. A Sungjong piacciono le ragazze, qualcuno forse l'ha dimenticato che siamo stati insieme, io e lui? E anche a Myungsoo, di recente usciva con una ragazza, ricordi?" Non realmente interessata ad un'eventuale risposta, si guardò invece intorno, all'ingresso della grande sala della mensa, alla frenetica ricerca di Sungjong e tutto ciò che vide fu il ragazzo seduto a mangiare con la testa bassa, il corpo rigido sulla sedia e Howon che di tanto in tanto gettava uno sguardo preoccupato su di lui.

-

"Ero sicura che ti avrei trovato qui." Sollevò lo sguardo, colto di sorpresa, Sungjong, nel notare Ji Young sedersi accanto a lui, nel suo piccolo spazio segreto sulla terrazza. "Non è il mio momento migliore, direi." Sul pavimento, le gambe piegate davanti al petto e le braccia che circondavano le gambe, la testa accovacciata sulle ginocchia e lo sguardo perso, il corpo chiuso intorno ai suoi arti, Sungjong rimase in silenzio, nonostante la presenza della ragazza. Una mano sulle gambe piegate sul pavimento per impedire al vento di sollevarle la gonna, e gli occhi che fissavano un punto nel vuoto, Ji Young sussurrò, titubante: "Mi credi se ti dico che non c'entro niente con questa storia...vero?" "L'idea che potessi essere stata tu non ha neppure sfiorato la mia mente." Si lasciò andare ad un sospiro, Ji Young, improvvisamente liberatasi di un peso, di un terribile timore, e sollevò lo sguardo per osservare Sungjong, ora con la testa appoggiata al muro alle loro spalle, guardare davanti a lui l'ormai ben noto paesaggio urbano, senza battere ciglio, immobile. Osservava il suo profilo, i capelli mossi dal vento e le lunghe ciglia: "Sei davvero bello, Sungjong..." Sussurrò, Ji Young, per poi pentirsi immediatamente delle sue parole, imbarazzata. "Non c'è niente che potrà farmi sentire meglio al momento, ma ti ringrazio per il tentativo." Affermò Sungjong, e le sorrise, debolmente, il cuore di Ji Young che cominciò a battere forte mentre riabbassò lo sguardo, dopo un breve contatto visivo. Poi qualcosa attirò di colpo la sua attenzione, nuovamente. Lo schermo del cellulare di Sungjong che, seppure in modalità silenziosa, si illuminava di continuo per via di ripetuti tentativi di telefonate. Da parte di Myungsoo. "Il tuo telefono..." Come se non avesse ricevuto altro che telefonate da Myungsoo durante tutto il pomeriggio, Sungjong afferrò passivamente il cellulare, senza neppure buttare un occhio sul display, e lo ruotò, voltando lo schermo sul pavimento, per niente stupito. "Non ignorarlo...deve essere dura anche per lui, come per te." Infastidito, Sungjong guardò di colpo verso Ji Young, aggrottando la fronte: "Da quando prendi le parti di Myungsoo, uh?" "Non prendo le sue parti, credo solo che non dovresti allontanarti da lui proprio ora che potrebbe avere bisogno di te." "A lui non importa minimamente se ci hanno scoperti, non ha mai fatto niente per nasconderlo. Ed ora vorrebbe fingere che nulla è cambiato, senza rendersi conto che è cambiato tutto, invece!"

-

"Forse...c'è qualcosa che posso fare per te." I loro sguardi si incontrarono e Ji Young, persa nei suoi grandi occhi, non riuscì a fare altro che pensare non dovrei approfittarne, eppure...

-

"
Tu lo sapevi, non è così? Da quanto va avanti? Da quanto ci hanno scoperti, uh? Quando pensavi di dirmelo o di fare qualcosa? Lo sapevate tutti ed io ero l'unico idiota a non avere alcun sospetto!" Afferrando le sue mani e provando ad avvicinare il corpo di Sungjong al suo, per abbracciarlo, Myungsoo mormorò, spaventato da una sua possibile reazione negativa: "Calmati, aspetta...non è così, tutto è cominciato ieri-" "Non dirmi di calmarmi! Tutti sanno che stiamo insieme, riesci a capire la gravità della situazione?" Strattonandolo, si allontanò da lui e raggiunse la sua stanza, livido in viso. "Non parlarmi, non farti vedere con me, d'ora in avanti sarà come se io e te non ci conoscessimo. Non provare neppure ad avvicinarti a me, quando saremo in pubblico."

-

Aprendo lentamente la porta della sua stanza, guardò al suo interno, gli occhi colpiti improvvisamente dal buio circostante, e si infilò silenziosamente tra le coperte del suo letto. Invaso dal piacevole calore emesso dal corpo di Sungjong, Myungsoo si avvicinò ulteriormente a lui, presumibilmente addormentato, e sussurrò, portando una mano sulla sua guancia, dita timide che accarezzavano la sua pelle: "In pubblico non ci conosciamo, ma in privato tu sarai sempre con me...non è così?" Sospirò, frustrato, nel non ricevere alcuna risposta dal ragazzo, a quel punto di sicuro addormentato, e chiuse gli occhi quando, improvvisamente, un braccio circondò la sua schiena, chiudendo i loro corpi in un abbraccio strettissimo. "Uhm..." Mormorò Sungjong, il suo petto contro quello di Myungsoo e alcuna intenzione di allentare la presa intorno a lui.

---

Oggi mi sono liberata prima dai vari impegni quotidiani e mi sono detta che avrei potuto approfittarne per scrivere il nuovo capitolo, non vedevo davvero l'ora di farlo, visto soprattutto l'entusiasmo che tutte voi mi avete manifestato recentemente e non meno nell'ultimo capitolo. Come sempre, per favore, concedetemi un po' di tempo per rispondere a tutte le recensioni e messaggi privati; ripeterò all'infinito che, davvero, non avrei potuto avere lettrici migliori di voi, non potrei essere più fortunata ad avere voi che leggete le mie storie, le commentate e le apprezzate T.T Non so come farei senza di voi, se sono ancora qui è solo grazie al vostro supporto. Grazie a tutte, davvero, come sempre, dalla prima all'ultima! T.T
Qualche capitolo fa ho scritto che vi avrei parlato di un fanaccount carino su Sungjong, me ne sono dimenticata, lo so X°°°°D ma c'è anche un recentissimo "appuntamento" tra Myungsoo e Sungjong e dal quale ho tratto spunto per la parte in cui Ji Young osserva Sungjong mangiare al tavolo, di cui mi piacerebbe parlarvi, chiedete in privato
~~~
Alla prossima!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: lemoncandy