So cold.
di _hideandseek_

20/03/15, ore 18:59

Ho finito poche ore fa di leggere l'ultimo libro della trilogia e boh, distrutta non mi sembra abbastanza per descrivere come io mi senta, ma so che ci sei passata anche tu quindi...
James Dashner ha scalato la classifica degli autori più sadici che ho incontrato fin ora e non è cosa da niente!
Ciò nonostante complimenti, bellissima (tristissima) flashfic :')
Angel

21/01/15, ore 22:29

allora, allora, credo che tu sia bravissima. questa e la ff piu bella e commovente che io abbia mai letto. sei la seconda persona che mi ha fatto piangere di piu (la prima e dashner ovviamente e mi sembra ovvio il perche).in poche parole, semplici parole, sei riuscita a colpire ed era anche una bel colpo!!
: )

20/01/15, ore 16:22

Questa é una delle fanfiction più belle ma allo stesso tempo più tristi sulla morte di Newt che io abbia mai letto... la adoro ma mi ha fatto piangere tanto; queste poche parole colpiscono nel segno. sei una grande scrittrice dalle tue frasi si può sentire lo stato d'animo dei personaggi, ma non solo, anche il tuo. Non smettere mai di scrivere cose così perchè sono meravigliose!! tanti baci da Al3 Fantasy!!

04/01/15, ore 05:34

Complimenti, mi hai appena fatta diventare una fontana. E sto dicendo sul serio. Sono le cinque e mezzo di mattina e io sto qui a singhiozzare davanti allo schermo. È una pugnalata al cuore questa ff, anzi, di più. Ma è bellissima, la adoro, e adoro te. Un po' ti odio, ma non tantissimo, so don't worry. <33 Complimenti una seconda volta e beh, sappi che ti manderò le mie lacrime per posta.
Un virtual hug - perchè so che te ne servirebbe uno, grande grande -,
wallflower

11/12/14, ore 23:42

Questa piccola perla l'ho letta un paio di mattine fa dal cellulare e avevo la vista appannata dalle lacrime. Con tanto di tonfo al cuore, te lo posso garantire.
Mi sono ripromessa di recensirla, sia perché io commento sempre tutto quello leggo, sia perché, cavolo, questa storia merita.
Le FlashFic sono veramente difficili da scrivere: devi tentare di tirare un pugno nello stomaco nel lettore con poche righe, essere quasi violento, impetuoso.
E, caspio , con il finale ci sei riuscita.
Lo scambio di battute tra Thomas e Minho, ti dirò, alla fine non è nulla di che: nel senso, essendo personaggi che non ricordano nulla del proprio passato, può ''toccare'' il fatto che facciano fatica anche a trovare motivi per cui piangere, ma quello vabbeh.
Ma dopo... Quando Thomas chiede una risposta a Newt che non arriverà mai... Che angoscia terrificante.
Davvero complimenti.

04/12/14, ore 20:13

Questa. Dannata. Fanfiction. È. Un. Pugno. Al. Cuore. Dico sul serio! Sarà anche piccola, ma mi ha fatto perdere dieci anni di vita in una botta. Sei fantastica, davvero. Leggere questa fic è stato una tortura psicologica e un immenso piacere allo stesso tempo. Anche perché, come te, sono una delle più grandi shipper (?) della Newtmas. Per me dovevano stare insieme dal primo giorno AHAHAHAHAH Mi farebbe davvero piacere se tu scrivessi qualcos'altro su questa coppia. In effetti, non vedo l'ora che tu lo faccia AHAH mi sono innamorata del tuo modo di scrivere xD *-* Ancora complimenti! Spero di rivederti presto in questa sezione. E W LA NEWTMAS! (?)

28/11/14, ore 14:07

Quante sono? Poche manciate di parole? Una storia cortissima, una fic così breve non dovrebbe avermi ridotta così. Eppure, dopo averla letta in circa un minuto, velocemente per vedere che cosa fosse, l'ho letta un'altra volta più lentamente. E poi un'altra con le lacrime agli occhi. E un'ultima volta piangendo. Giuro che mi hai fatta emozionare tantissimo, e che ti meriti tutti i complimenti di questo mondo per essere riuscita a rendere così cariche di emozioni poche parole messe assieme. Bravissima, davvero.
Bacioni,
One

25/11/14, ore 19:25

Ehiii
Dunque, in cosa sono 20/30 righe?, mi hai emozionato. Bellissimo, è davvero bellissimo.
Quando poi ho letto il tuo commento (?) ho visto che abbiamo un sacco di cose in comunque, come il trauma per la morte di Newt e l'amore per quei libri.
Comunque, a parte questo che magari neanche ti interessa, volevo dirti che trovo quello che hai scritto meraviglioso e che tu scriva davvero bene, e volevo farti i complimenti.
A presto :)

22/11/14, ore 23:18

Ciao ^^
Mi hai spezzato il cuore, dannazione
Questa flash è... è... non so, cos'è? Per me ha rappresentato la morte dei miei feelings.
E pensare che il terzo libro ancora non l'ho letto, mi sono solo spoilerata un mucchio di cose.
Che farò quando lo leggerò, cercherò di sostuirmi alla fontana di Trevi?
No perchè sono sicura che riuscirei a batterla, sai?
E tutto questo grazie a queste manciate di parole.
Sappi che il mio povero cuoricino ha saltato un battito leggendo l'ultima riga.
Tommy.
Era Tommy, ma poi l'hai cancellato ed hai messo Thomas. Perchè Newt lo chiamava Tommy. Ma Newt non c'è più, quindi è di nuovo Thomas.
Giusto? *no* Be', io ci ho provato.
E niente. Con questa recensione senza senso volevo dirti che hai fatto un ottimo lavoro: breve, d'effetto, pesante come un macigno , scritto benissimo... insomma, una piccola perla!
Pur avendo letto già da qualche mese i libri ho pensato solo adesso di "addentrarmi" nel mondo delle fanfiction di questa saga, comunque per quanto possa valere ti do anche io il benvenuto! :)
Spero che scriverai tante altre cose, se saranno belle come queste!

s h y

20/11/14, ore 18:09

Oddei. Posso odiarti amarti?
Sul serio, mi hai fatto venire una terribile voglia di piangere. No, sto già piangendo in realtà.
Come se averlo fatto mentre leggevo di Newt in The Death Cure (scrivere la parola "morte" e "Newt" nella stessa frase è qualcosa di insopportabile) non fosse già stato abbastanza.
Bugie, tutte bugie. Nemmeno io mi sono più ripresa. Ormai la sezione di The Maze Runner è diventata ufficialmente il covo nascosto di tutte coloro rimaste distrutte ed emotivamente traumatizzate da quei libri meravigliosi e terribili di quel meraviglioso e terribile scrittore. <3 (Tanto amore odio a James Dashner). Perciò, anche se sono la terza a dirtelo, benvenuta tra noi fagiolina :3
E, visto che siamo in tema, tu hai distrutto me almeno quanto lo abbia fatto James con la morte di uno dei personaggi migliori di sempre.
Sono abbastanza sicura che la tua Flash abbia fatto questo effetto almeno ai tre quarti delle persone che l'hanno letta. xD
Hai scritto qualcosa di dannatamente triste e dannatamente bello. E il fatto che tu l'abbia fatto in poche righe è ancor più meritevole.
Il finale. Dio, mi hai uccisa

"Solo quando la voce muta del silenzio li avvolse, Thomas parlò di nuovo.
«Tu, Newt? Quando piangi?»
Tommy Thomas pianse.

Perché Newt non rispose. Non rispose mai."

Quest'ultimo pezzo l'ho adorato. Mi ha uccisa, ma l'ho adorato.
E la citazione finale, poi... Lasciatelo dire, ci stava proprio. Tanto per rimanere in tema di lacrime e fazzoletti sparsi in ogni dove. :')
Eh, si. Quel “Please, Tommy, please” perseguiterà anche me per il resto delle mie notti.
Ti ho adorata quando hai scritto che Newt è solo di Thomas e Thomas è solo di Newt. Perché è vero. Prometti bene, e questo mi lascia già supporre che farai grandi cose in questo adorabile fandom ^^ Dunque, tanta stima per te <3
Condivido a pieno ciò che hai detto riguardo al fatto che The Maze Runner ti lascia qualcosa di indescrivibile dentro. Posso dirti che è stato così anche con me. :')
Ma so che sto diventando logorroica, quindi ti dico solo che: hai uno stile davvero bello, scrivi dannatamente bene, e, soprattutto, sei fottutamente brava. Parlando francamente, ho delle aspettative molto alte su di te ^^
Spero davvero tanto di leggere presto qualcos'altro di tuo, mi troverai qui a recensire. :)
Un bacio. <3

-E tu, quando piangi?
Quando Fallen scrive cose così maledettamente belle e tristi. Ti odio. <3

-Tamara

(Recensione modificata il 20/11/2014 - 06:45 pm)

20/11/14, ore 16:17

Ohh.
Bene, vedo che ti hanno già dato il benvenuto nel club di coloro che non si riprenderanno MAI dalla morte di Newt, ma te lo do lo stesso anch'io:
benvenuta!
Ti capisco, davvero. Capisco la sensazione perché The Maze Runner è davvero una triologia splendida, piena di ogni sorta di emozione, e capisco quando dici che ti ha lasciato qualcosa dentro (lo ha fatto anche con me!).
Vabbe insomma, passando alla flash, non ho molto da dire: oltre al fatto che è davvero molto ben scritta e triste (davvero, sei riuscita a mettermi addosso una malinconia assurda D: cosa positiva, comunque!) non saprei proprio cosa aggiungere.
Ti faccio i miei complimenti, si :) E spero di vedere presto qualcos'altro di tuo in questa sezione :D
taaaanto Newtmas, si spera ehehhe :3
Un bacio e ancora complimenti (sei stata davvero brava!)
Alice.
p.s: ora sono Taissa che scrive. volevo dare anch'io il mio parere ma poi ho scoperto che quella genia di mia sorella, ovvero la sopracitata alice, aveva già scritto una recensione con il mio account e quindi non potevo scriverla [thank u, sis]. volevo solo dire che sei stata davvero brava e che anche io spero di leggere altro di tuo presto ^^ ora vado, ciao <3
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 10:15 pm)

19/11/14, ore 22:01

Ehilà. Spero di riuscire a scrivere questa recensione senza piang- *piange* Va bene, non importa. Allora per prima cosa: benvenuta nel club di coloro che non si riprenderanno mai da ciò che ha scritto quello scrittore sadico. Cioè, non PUOI uccidermi Newt, maledetto! E in quel modo! Cooomunque, se io fossi stata capace di scrivere così a quattordici anni, be'. Insomma mi é piaciuta un sacco. La fine poi, mi ha ucciso. Ma perché mi leggo queste cose che mi fanno deprimere?! Stupidastupidastupida. Non posso farne a meno, però. Sono un caso perso, abbi pazienza. Aspetto le tue prossime fanfictions, prometti proprio bene! Adieu (: