Never is too late.
di Maybeisyou

12/05/15, ore 15:47

Ehii!
Probabilmente non leggerai mai questa recensione, dato che ormai l'ultima volta che hai aggiornato era l'anno scorso, ma ci tengo lo stesso a scriverti. E' una delle ff più belle che abbia mai letto, sul serio. E' scritta benissimo, è coinvolgente e divertente, sembra quasi di essere al posto suo (se, magari ahah). E poi, io personalmente mi sono sentita ancora più coinvolta dal fatto che lei fa la giornalista e studia lettere, ovvero quello che mi piacerebbe fare!
Ancora tanti complimenti, è bellissima.
Dubito che la continuerai, ma se un giorno leggerai questa recensione, aggiornaaa. xx

22/11/14, ore 20:03

'Michael è sparito e Ashton sta esplorando la cavità orale di una brunetta.' Lo ammetto: Michael era con me. Gli stavo facendo provare il lato depravato dell'Italia HAHAHHA

Ok. Ritorno seria. No, non è vero. Continuano a passarmi per la mente immagini di me e Mikey avvinghiati. NON VA BENE.
I MIEI ORMONI POTREBBERO ESPLODERE.

Ok *Respira*.
QUESTO CAPITOLO NON SAREBBE NIENTE DI SPECIALE!? SEI IMPAZZITA? Sto rotolando da un quarto d'ora.
E me lo pianti qua così. MATTA.
Aggiorna presto o, oltre che gli ormoni, mi fotto il cervello D:

Tu scrivi troppo bene. Hai un talento speciale, fai prendere il volo alle parole. Plasmi una realtà nuova.
La tua poesia mi ricorda un sacco quella di Baricco (e, CREDIMI, è un gran complimento) :3

E poi boh, I love you.

Tua Alaska <3

20/11/14, ore 11:42

È la prima volta che recensisco questa storia e niente volevo farti sapere cosa ne penso.
Molte persone aprendo questa storia penseranno "oddio, ma è proprio una storia banale." Io credo che non sia così, penso che abbia originalità, partendo dal fatto che è una storia scritta in un'ambiente totalmente diverso dal solito.
L'apprezzo come cosa.
Un'altra cosa che apprezzo è la tua scrittura, scrivi bene e senza errori ma con un'unica pecca, ovvero i capitoli molto corti e veloci, per il resto mi piace tutto.
Per concludere ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti dico che è davvero una bella storia!