L'oasi di merlino- Futuro
di mikilily

08/02/15, ore 19:52

Anche questa tua ff è bellissima... Che carini vederli da "grandi"...sempre testardi ma più innamorati che mai...
Complimenti miki 😊

29/12/14, ore 12:51

Finalmente hanno deciso di seguire il loro cuore e ci voleva Scorpius per far rendere conto ad entrambi quanto sono stati stupidi ha farsi influenzare... ma come si dice tutto è bene quel che finisce bene... mi è piaciuto molto Scorpius nonostante la giovane età ha saputo farsi rispettare adoro il lieto fine^^ a presto ciao roby^^

28/12/14, ore 20:10

Ma non avevo capito che Draco sapeva le cattiverie che Narcissa aveva detto a Hermione, pensavo vivesse nella beata ignoranza. E nonostante tutto è stato bello caruccio ad aspettare seduto che lei tornasse e sono passati un sacco di anni inutilmente. Benedetto Scorpius, doveva mettere incinta Lily per farli capitolare, quello e il vestito di Hermione. Vorrei vedere la faccia di Nacissa quando sa del matrimonio del figlio! Kiss

28/12/14, ore 19:58

Mi permetto di inviare un mio modesto pensiero. Ho trovato il finale un po' "affrettato" avrei preferito un capitolo in più tanto per sbeffeggiare la "cara suocera", per leggere della sua reazione, della sua sconfitta. Buon anno :D

15/12/14, ore 07:58

Io tifo per Herm e Draco^^ e spero anche per loro in un happy and^^ me lo immaginavo che ci fosse lo zampino di Narcissa nella rottura tra i due mi auguro che la mandino al diavolo... chissà cosa ne pensava o ne pensa il buon vecchio Lucius Malfoy della storia tra Herm e Draco sarei curiosa di sapere Malfoy senior pensiero avrà anche lui contribuito alla rottura anche lui da buon purosangue Malfoy?! ed ora passiamo alla giovane coppia si amano e spero che non si facciano influenzare da nessuno conto su Herm e Ginny affinché tutto vada a buon fine perché quie due caproni di Harry e Draco... che altro dire a presto con un altro cap. ciao Roby^^

14/12/14, ore 20:09

Ma per le mutande di babbo natale! Se non è Astoria è Narcissa! Li ha tenuti lontani per 15 anni quando è palese per non dire ovvio che quei due sono innamorati come il primo giorno. Per quella altezzosa donna purosangue è meglio che il figlio se la spassi con donne di dubbia moralità (visto che brava? Non ho usato insulti pesanti) piuttosto che una che lo ama realmente? Inizio a provare un pizzico di pena per Harry (pochino eh!). E' bastato un vestito per mettere in difficoltà Draco, va a finire che dobbiamo ringraziare Scorpius per questa gravidanza. Kiss

14/12/14, ore 00:48

narcissa pezza di m.... e anche draco ed herm troppo comodo draco avventarsi su hermione e dire di averla sempre amata mentre si sollazza in giro in continuazione e non aver fatto nulla x non separarsi da lei, sapeva che la madre era l'ostacolo ma non sene è fregato beh al posto di herm me ne vedrei bene anche io con altra gente!

21/11/14, ore 11:31

Capisco perchè Hermione l'abbia lasciato. Con delle ragazzine! Che bavoso. Però doveva fare una foto della sua faccia al momento della scoperta. L'avrei fatta sviluppare come gigantografia e incorniciata. Sarebbe stata bellissima. Manca ancora la reazione di Harry, immagino lui come sarà felice di imparentarsi con i Malfoy. Kiss

21/11/14, ore 07:54

Quanto rancore scorre tra i due... ma anche altro almeno da parte di Hermione... Draco è più bravo a celare i suoi pensieri... quando due si lasciano sicuramente si sono entrambi impegnati affinché accadesse però mi sa che Draco forse si è impegnato di più... spero che Scorpius non assomigli a Draco e che renda felice Lily se non povero lui... non deve essere piacevole incappare nell'ira del bambino che è sopravvissuto epoi spero anche in un futuro per Herm e Draco che altro dire non vedo l'ora di leggere il seguito a presto spero ciao Roby^^

21/11/14, ore 07:35

Allora, prima di tutto ben ritrovata. Sono cintenta che nella tua vita siano successe tante cose nuove, ma ora preoccupiamoci della recensione. Ho riletto tutte le storie legate a "l'ordine di merlino" e mi dico bene sono contenta che miky sia tornata e ancora spero che miky continui su questa linea perché mi piace. Vero che devono essere finite? Vero?

20/11/14, ore 22:04

oddio pure con una 25enne e no draco mi sei caduto proprio in basso fai bene herm a non cagarlo più (scusa la volgarità ma quando ci vuole ci vuole)

20/11/14, ore 16:28

oddio ma non puoi farmi un unico capitolo e lasciarmi così ... perchè draco ed herm si sono lasciati?

20/11/14, ore 16:19

Scopro ora che hai ripreso a scrivere. Bentornata dunque. Mi farebbe piacere leggere il seguito di questa storia. Molte situazioni dovranno essere raccontate per capirla meglio, permettimi di esprimere una mia perplessità per il salto temporale, 15 anni sono tanti. Buon lavoro.

20/11/14, ore 14:13

Vuoi per caso uccidermi? Perchè accidenti si sono lasciati? da oltre quindici anni poi? Cosa è successo? L'ha tradita vero? Se è così compragli già la bara perchè sai che andrò ad ucciderlo! Uuuuuuuu si imparenta con Potter, gli verrà un infarto, non vedo l'ora ... soprattutto a Lucius ahahahahaha. Kiss

20/11/14, ore 14:07

Be che dire...^^ il mio commento a questa one-shot è uguale a quello scritto per paura d'amare non può finire così... complimenti mi hai stupito a presto spero ciao Roby^^