Forbidden Love
di FreDrachen

06/01/15, ore 22:33

Ciao cara Drachen!
Credo che a quest'ora sarai stufa di me e delle mie recensioni. XD
Okay, questo capitolo è tutto all'insegna di Raphael.
La biondina è Beth? E si, ha fatto fare tremila giri a Raphael ingannandolo. Hanno messo la bomba sotto l'accampamento degli angeli. No. No. NO.
Che grandissima bastarda che era prima. Ci credo che ora Raphael non vuole sentire ragioni e ci gode vedendola soffrire. :\
Piccioli.
Passo al prossimo capitolo.
Hai una fervida immaginazione, mi complimento. XD
Baci,
Jas <3
P.S.: scusa la brevità, ma sono molto presa. :-*

24/11/14, ore 19:14

Ciao :)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Wow, Beth l'ha fatta davvero grossa. Penso che Raphael abbia tutte le ragioni per avercela con lei...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci xo

23/11/14, ore 11:58

ciauz drachen,
anche queso capitolo è interessante come gli altri, non vedo l'ora che tu aggiorni,
alla prossima,
black iris

22/11/14, ore 22:30

Ciauz :) scusa il ritardo, lo studio mi distrugge -.-"
Wow, Beth l'ha fatta grossa D: penso che Raphael abbia tutte le ragioni per avercela con lei u.u sono curiosa di sapere cosa succederá nella seconda parte D: ci sarà evidentemente uno scontro, ma come si concluderà? O:
Jake: Si apre il centro scommesse! ~
Io: Punto 50 su Lilith! :D
Jake: 50 euro?
Io: No, 50 centesimi u.u (XD)
Scherzi a parte, mi complimento per il capitolo. É davvero molto bello *-* mi piace davvero tanto come scrivi, ed adoro questa fic :3 per cui vedi di mettere in fretta la seconda parte o scatenerai l'ira di Niddhoggr (anche se non penso si disturbi sotto il periodo pre-natalizio quando è il momento di fare stragi di ideatori di pubblicità per giocattoli) u.u
Niddhoggr: cosa centro io ora?
Io: Niente, volevo solo non nominare sempre Theenar XD
Scusa se ti lascio subito, sono un po' stanca :/
Baci e buonanotte :3
Magicadark007

22/11/14, ore 15:30

Ahh ma tu non puoi lasciarmi con così tanta curiosità addosso >_<
Ho la netta sensazione che la ragazza sia Beth, ma non ho davvero la più pallida idea di chi possa essere Myriam, e questo mi sta facendo impazzire ><
Gabe, datti una mossa e va a salvare Beth!
Baci~~

22/11/14, ore 13:33

Wow! Cioè! Dep tipo...Wow!!! Figata assurda!!!!! :D Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, emozionante e pieno di mistero! :) ^-^ Assolutamente fantastico! :) Ma quando farai reincontrare i piccioncini!!!!???? *-*
Scritto meravigliosamente come sempre! :)
Bacioni e scusa il ritardo! :3

21/11/14, ore 16:47

Non si fa così Drachen!
Ci lasci con tutti questi interrogativi fino al prossimo capitolo!
La ragazzina è Beth, giusto?
E Miryam?
Aspetto la seconda parte e spero che arrivi presto un bacio!

21/11/14, ore 12:34

Molto bello questo capitolo :) mi è piaciuto particolarmente. Ho notato qualche errore: hai scritto assolta invece di assorta e, 12.58 invece di 11.58 ♡♥♡

Comunque ho la netta sensazione che saranno gli Angeli ad essere ingannati xD devo ammettere che la Lilith cattiva un po' mi manca ahahahah ♡ quando andrà Gabe a tirarla fuori? E chi è Myriam? Perché conosce Raphael? *.* quante domande ♥♥♥

A presto :D