Kagome e il ritorno al periodo Sengoku-it's wonderland
di Dreaming

02/12/08, ore 21:26

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!me triste per la fine di questa storia... :(

24/11/08, ore 14:01

bello................mooooooolto romantico!!!!!!!!!!!!! Quella canzone è stupenda..... si chiama first love..............e devo dire che ci sta benissimo!!!!!!baci!!!

23/11/08, ore 01:42

Questo capitolo è bellissimo! Me commossa! Sono appena tornata dal cinema ho pianto con Twilight e adesso anche con qst ff! Brava!

21/11/08, ore 23:51

Mi piace moltissimo questa ff.... complimenti....continua così...non vedo l'ra di leggere il seguito...noooooooo....peccato!!!! Inuyasha sdesso non tornerà mica il solito tontolone????? io lo preferivo nella cersione più audace!!!!! :-)

18/11/08, ore 23:16

A me questa ff piace...forse all'inzio c'era un pò di confusione nella narrazione ma adesso va molto meglio...non capisco il comportamento di Inuyasha però...ma è impazzito? Avrebbe dovuto saltarele addosso!!! Baka! Kiss!

11/11/08, ore 15:47

Speriamo che Kaggy e Inu riusciranno ad amarsi e Inu a tornare normale! Bellissimo! Kiss!

05/11/08, ore 17:00

Grazie mille ! Certo che la finisco non ti preoccupare..a dire la verità è già finita ;) aspetto solo del tempo per metterla sul sito tutta ! Grazie a entrambe comunque che avete recensito..questa ff l'ho scritta con il cuore! ciaoo e grzie ancora !

04/11/08, ore 23:02

Non capiscono perchè non ci siano commenti!! A me piace molto questa ff!!! Bravissima! Finiscila miraccomando! Anche se solo per me! Kiss!

02/11/08, ore 11:13

Bella storia! complimenti, mi piace..!!!