Dislessia
di Blyth

26/11/14, ore 15:50

E'...è... finita?! *si dispera* no sento un serio senso di vuoto pervadermi il petto :c beh che dire oltre il fatto che sono praticamente depressa nel profondo del cuore? haha capitolo bellissimo (non solo perchè è l'ultimo) mi piace molto la conclusione e non ci sono particolari errori grammaticali (solo uno o due di battitura) quindi davvero hai fatto uno splendido lavoro e penso che come non particolarmente patita degli EXO mi sono sentita molto presa dai personaggi da te creati quindi davvero bravissima! Spero di leggere altre tue storie
Bacioni
_AnotherWorld_
PS: scusa il ritardo gomeeeeeen >.<

22/11/14, ore 01:57

Ciao ^^

Mi sono appena divorata la tua storia e mi è piaciuta un sacco *w*
L'ho trovata per caso..o forse su un gruppo di fb e il titolo mi ha incuriosito tantissimo. Avendo un fratello con questi problemi, sapevo almeno un po' di cosa avresti parlato - anche lui ha tutte le dis possibili e immaginabili, con anche un attenzione pari allo zero e lo 'scazzo massimo' che gli scorre nelle vene assieme al sangue - e hai trattato benissimo il tema.

La gente quando sente parlare di queste problematiche pensa sia la fine del mondo, genitori nel panico totale e ragazzini '....osi' che si sentono superiori solo perchè si credono chissà chi(e poi hanno l'intelligenza di un carciofo appassito) -.-'
Poi il bullismo è una brutta bestia..c'è uso e uso ed è sempre sbagliato.. però spesso non si sa come gli adulti non lo vedono fino a quando non si trovano nel mezzo dei casini. E tristemente, tutti almeno una volta siamo stati vittima e carnefice :(

Poi annettiamoci pure il tema dell'omosessualità e praticamente hai fatto una storia di sensibilizzazione coi fiocchi!

Quanto sono carini, sopratutto nel finale <3 awwww *agita i cartelloni per la Hunhan*
Spero che la gang di amici si redima, alla fine se non la capisce con le buone ci arrivi almeno con le cattive.

Complimenti davvero, è molto scorrevole e carina! Leggerò la long quando la metterai :D
Pikky Di

22/11/14, ore 01:00

OK.
aaaaaaawwwww che tooop!
troppo carini. troppo. hunhan. oddio. ahahahh.
basta. Amore dislessico.
Sei un genio. sorrido come una scema per questo semplice finale.
ma davvero ci stava.
grazie per questa fanfiction, alla prossimaa storia!
Anna

21/11/14, ore 00:32

Nuova lettrice!
Una cosa mi viene da dire per descrivere tutto nel complesso: Aaaaaaawwwww ;www; <3
Questa storia è di una dolcezza inaudita! E poi è anche molto realistica! Cioè, non è un amore che nasce dal nulla, di quelli improbabili. No! E' così quotidiana come cosa, che potrebbe star succedendo anche adesso in un qualsiasi luogo del mondo. E io adoro quando le storie sono così.
Davvero meravigliosa.
Sono contenta di aver scelto di leggerla. Il significato poi è davvero bello. Mi è piaciuta davvero davvero tanto.
E la scena del bacio ;; oddio i miei feels esplodono ;;
E' stata davvero qualcosa di estremamente dolce ;;
Mi congedo, e questa finirà dritta tra i miei preferiti ;;
Alla prossima~
Chu~ <3

20/11/14, ore 22:45

Nuoo è finita! T.T
Prima di tutto, ciao xD pardon, ma un minuscolo sclero iniziale ci stava.
Non mi aspettavo che Luhan facesse la prima mossa. Mi piace. È sempre Sehun il cazzone/figo/forte/attivo/porno attore(?) Che ogni volta che leggo di un Luhan così con le palle (scusa, ho dovuto A_A) non posso essere solo che felice!

Chiamami brutta persona o quello che vuoi, ma alla fine ho riso un pò.
"Questo amore è un pò come me, dislessico"

Mi dispiace un sacco che sia finita, aspetterò la tua long (ma sempre HunHan? D.D) e altre eventuali ff che scriverai u.u
Ovviamente mi è piaciuta da matti, anche se ora mi sto facendo i filmini mentali a immaginarmi la loro relazione e alla possibile faccia che faranno Kai, Minseok e Chanyeol xD

Beh che dire? Alla prossima ff/one shot o qualsiasi cosa scriverai! Non farci attendere tanto u.u

ByeBye! :D

20/11/14, ore 22:22

Mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli,ma quando cominciavo a scrivere qualcuno mi chiamava e spegnevo il telefono. Ma oggi no non importa se mi chiamano,ma io devo assolutamente fare almeno una recensione a questa bellissima storia!
Guarda anch'io sono dislessica e discalculica,e leggere questa storia mi ha fatto riflettere un po...certo noi abbiamo qualche difficoltà in più degli altri,ma questo non significa che siamo diversi giusto?
Dopo tutto non abbiamo niente di strano siamo solo semplici persone che fanno un po piu fatica a studiare ecc...gli altri non possono dirci niente,anche loro fanno fatica,è una cosa normalissma. Ma ovviamente ci sarà sempre una pecora nera che ti rinfaccerà la cosa,a me è successo e sai che gli ho detto? Solamente:
È vero io farò pure piu fatica di te,ma una cosa la so,chi prende in giro le persone,vuoldire che in testa non ha niente, continua a prendere in giro ma ricordati che se andrai avanti cosi,rimarrai solo.
E da quel giorno non ha aperto piu bocca sull'argomento.
Ma parlando della tua bellissima storia,mi dispiace molto che sia finita! Sul serio questa è una delle mie preferite,poi sehun che aiuta luhan è bellissimo,cavoli un ragazzo apatico che aiuta un bambi indifeso eh...
Comunque sicuramente appena pubblicherai l'altra storia andrò a leggerla,sono curiosa di cosa parlerà la trama!
Ora ti saluto,potresti sentirmi ancora (per tua sfortuna lol),per il momento ti auguro buona fortuna sia con la scuola e sia con la prossima storia.
P.s.se ce scritto tutto attacato è perchè sto scrivendo con il telefono.
Bye bye
Blackjacks forever