A Ghost in Love 2 -Back in the Past-
di la luna nera

13/09/15, ore 19:21

Come mi sento di dirti, questo capitolo non è per me causa di noia. Ad essere sincera, lo trovo interessante e avvincente almeno quanto gli altri. Scorrono i mesi dalla dipartita della duchessa, e durante un discorso tenuto dal padre di Edward, Louise ha il coraggio di chiedere la parola. Pessima idea. Secondo il volere di Lord Harringhton, le mura del castello vanne lasciate immediatamente, poichè dimora di ricordi ancora troppo dolorosi. Con la morte in cuore, la giovane Rosemary sembra la persona maggiormente provata dalla situazione. Si trova infatti a dire addio al ragazzo che ama, facendo quindi ritorno a Swanlanke Palace. Un altro colpo di scena da me inaspettato,

Emmastory :)

01/12/14, ore 18:06

In ritardissimo, ma ce l'ho fatta!
Ieri sera ho avuto l'ennesimo imprevisto e non sono proprio riuscita a passare..ma eccomi qua per una recensione-lampo!
Il capitolo non è affatto noioso, anzi, io l'ho trovato interessante e da un certo punto di vista, sconvolgente!
Come sempre riesci a farmi restare a bocca aperta..non mi aspettavo che il duca prendesse una decisione così drastica, e soprattutto non mi aspettavo che la sorellina di Edward avesse un amante!
Ho appena letto il capitolo successivo, quindi vado a lasciarti una recensione anche lì :DD
Complimentoni come al solito, e a tra pocooooo <3<3<3

27/11/14, ore 13:23

Ciaoooo! Allora, ho dovuto interrompere la lettura della storia per diversi motivi, adesso l'ho ripresa e recensisco.
Dunque! La storia è scritta bene, ma non è che mi aspettassi niente di meno, conosco il tuo stile di scrittura!
Louise è una t***a! Un personaggio bastardo che spero abbia il fatto suo! Però l'hai costruita bene, davvero!
una cosa capisco poco: c'è un motivo per cui hanno Edward e Daisy sono dovuti ritornare indietro? Perché se era solo per Louise, e lei era chiusa in un convento, perché era necessario che tornassero indietro? C'è un altro motivo?

Detto questo, attendo l'aggiornamento! Nel frattempo, se ti va di passare per la mia pagina e dare un'occhiata alla mia ultima long, mi farebbe veramente piacere!

Besos

Nephylim

22/11/14, ore 11:28

Ciau ^^
Questo capitolo non è affatto noioso :)
Mi spiace per Rose che non può portare il suo fidanzato a Londra con loro...ma senza la ragazza Daisy e Ed non posdono più tornare XD
bacioni!