Our Eternal Love
di littleMVP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/17, ore 00:12

URLO!!
Oddiooo questo capitolo è troppo belloooㅠㅠ
Jinki che è scappato e Minho disperato...cucciolinii!
Ma presto Minho lo raggiungerà vero? *^*
Complimenti come sempre per il lavoro che metti!
Ciauu❤

29/05/17, ore 23:39

eccoci qui, il capitolo... stupendo come sempre <3 (controlla solo qualche piccolo errore di battitura qua e la!)
Jinki è tenerissimo e Min Ho è un amore, un pò ottuso ma un amore, che altro dire? a si io odio la vaniglia >_< ma per questa FF me la faccio piacere... adesso voglio farmi alzare il diabete per quando si ri-incontrano, spero che tu mi accontenti... non è un obbligo naturalmente! io intanto aspetto il prossimo capitolo! KISS

16/05/17, ore 23:58

Oh mio Dioooooo sono senza parole!! Grazie per aver aggiornato <3 attendo il prossimo, sono sempre più presa e curiosa da questa storia

15/05/17, ore 22:23

ciao eccomi fresca fresca anch'io! avevo aperto Efp e non avevo visto aggiornamenti poi giro sulla sezione shinee e la prima ff che mi da è la tua aggiornata ad oggi, ma ci ho girato due secondi prima e mi dava ancora il vecchio aggiornamento ^^ vabbè apro e... capitolo carinissimo, forse un po cortino... ma si sa noi non ci accontentiamo mai!!!! aspetto il prossimo aggiornamento con fiducia! al prossimo capitolo <3 Kiss

01/05/17, ore 22:44

Oddio Oddioooo, inanzitutto grazie per aver aggiornato, poi ma povero Onew!!! Quante gli e ne fa pasare Taemin.
Sono moolto curiosa di sapere che gli ha urlato XD

01/05/17, ore 19:39

il capitolo è bellissimo e lo aspettavo controllavo con regolarità che tu aggiornassi! povero Onew quante gliene fa passare il piccolo Minnie!
mi incuriosisce sapere che cosa possa mai avergli urlato contro Onew, spero che tu non sia stata troppo crudele!

19/04/17, ore 11:45

ciao! capitolo carinissimo e pieno di emozioni, mi è piaciuto molto!
un piccolo consiglio ricontrolla il testo in alcuni punti mancano le parole.. comunque molto bello si, si!!

06/04/17, ore 01:12

Se loro hanno bisogno di sangue, io ho bisogno di questa storia! Oddioo sclero come una pazza ad ogni capitolo! Cercherò di stare buona in attesa dell'altro capitolo ma sarà difficile perchè questa storia ormai mi ha preso completamente e continuerà ad essere così ad ogni capitolo. Grazie come sempre del tuo lavoro❤

05/04/17, ore 21:29

ma che puccioso che è Jinki come Minho apre la bara?????
Guarda a parte dei piccoli errori di battitura che ho notato anche nei capitoli precedenti devo dire che stai portando avanti la storia.
Spero tu ti stia divertendo a farlo e che il tutto si evolverà alla grande.^^
Scusa se non ho recensito tutti i tuoi scritti ma ci sono ok?
Ciaooo^^

04/04/17, ore 00:19

Mamma miaaa ho tipo urlato appena ho letto che avevi aggiornato XD, mi piace sempre di più la storia! Ora sono molto curiosa di sapere come si evolverà l'amicizia con il professore *_* <3

14/03/17, ore 15:46

Voglio abbracciare Jinki ㅠㅠcucciolino non ha visto nessuno per un anno e non si è ancora del tutto abituato la sua nuova vita. Piccolino ㅠㅠ quando ha rivisto la nonna, ero felice pure io per lui...la storia coinvolge🙈
Grazie come sempre per il nuovo capitolo!!❤

28/02/17, ore 01:30

A D O R O!!!!
Povero Jinki, tutto solo e chiuso in attesa di Minhoㅠㅠ
Poveri tutti i ciccini che piangevano, chissà se un giorno lo rivedranno ㅠㅠ
Sono troppo curiosa!! >.< voglio sapere come sarà la loro vita ora, soprattutto quella di Jinki come neovampiro ahah
Grazie come sempre per i feels😙

21/02/17, ore 21:30

Poveri Taemin, Jong e Key :( soprattutto Taemin che era il suo tutor e passavano più tempo insieme. Menomale che c'è la nonna, in caso può parlare con i suoi genitori e dire che in realtà è vivo *fantasia galloppa* Comunqueee grazie per quest'altro capitolo e niente...voglio l'altro!!!ㅠㅠㅠㅠㅠㅠ Aspetterò buona buona il prossimo. Ciauu😙

21/02/17, ore 21:30

Oddio oddioooooo, che nonnina intelligente!!! Non vedo l'ora di un'altro capitolo!! Voglio vedere che farà Onew una volta diventato vampiro *_*

19/02/17, ore 22:51

Ciaoooooo!!! Complimenti per la storia è una cosa oifojefq, poi io amo alla follia i vampiri e questa ff è troppo troppo bella!!! Fai conto che l'ho letta in un solo giorno da quanto mi ha appassionata =). Spero presto in nuovo capitolo e grazie per averla postata :*
(Recensione modificata il 19/02/2017 - 10:57 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]