La breve vita di un colonnello tardo
di Shieru__

07/10/09, ore 00:41

Roy avrà moltissime qualità ma resta profondamente imbecille: ci piace anche per questo! Ma fare un'uscita del genere...eh no, caro mio, te la sei cercata! Chissà come l'ha fatto fuori Edward...sicuramente tra atroci torture!

18/01/09, ore 12:17

No,dico,ma come fai?Adoro il tuo modo di scrivere,con la giusta dose di comicità...Roy Mustang è morto giovane XD XD Povero Roy,finisce sempre male! XD Però lo dovrebbe sapere che una delle regole fondamentali della vita è "mai insultare Edward per la statura"! XD Bravissima,bacioni!^^

17/12/08, ore 22:21

Haloa!! XDXDXDXD gli sta bene a Roy!! così impara a prendere per i fondelli Edo per l'altezza!! Potrà essere figo, seduttore, ma manca di furbizia purtroppo XDXD Vai Edo, difendi l'onore dei nani!!!! Stupenda ff, questa vola tra i preferiti!! Mi raccomando, continua sempre così che sei grande!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da BG ^^

01/11/08, ore 19:08

Scusa per l' immenso ritardo ^^" (ma fra università e scuola guida sono sempre impegnatissima T__T)..potrai mai perdonarmi? T_T. Comunque questa one-shot è adorabile *ç*...mi piace davvero tantissimo, stavolta ti sei superata *_*!Bravissima e complimentissimissimissimi (<--- nuova parola coniata da me ùù..XD)! Secondo me è la migliore one-shot RoyxEd che tu abbia mai scritto *O* (infatti la metto subito tra i preferiti *__*.). è scritta davvero con un ottimo stile (e senza errori di battitura) e poi....XDDDD è troppo divertente (sto' ancora ridendo XD)..povero Roy XD...ha sbagliato a fare "quella domanda" a Ed XDDDDDDDD . Complimentoni ancora carissima e bacioni.Hermi

P.S: buon Halloween ^_^ ...anche se in ritardo ^^"

31/10/08, ore 18:10

Bwuahahahah!!! Questa è grandiosa!!! XD Mustang non doveva farlo però, mettere in dubbio l'altezza di Ed è veramente da suicidio! XD Ok, con questa credo di aver quasi finito, mi mancano da recensire solo altre 6 (Credo) storie e mi ci vorrà l'intera notte secondo me! Ciao, e alla prossima shot che posterai!! ^.^

30/10/08, ore 20:23

disolito non mi piacciono le royed ma questa è troppo carina!!!ti prego di non ammazzarmi perchè non mi piace la coppia infatti preferisco la WinXEd[ apri gli occhi tutti amano la RoyXEd!! Ndatutti]se proprio non ti piace la coppia allora non ti conviene leggere le mie di fict^^''''. comunque è molto bella !!! ciauxx by Water Alchemist [Azzurra Elric]

30/10/08, ore 20:23

30/10/08, ore 11:54

*___* carinissima XD "Roy Mustang è morto giovane"...buahahah!! ok, basta, scappo che non ho tempo ç_ç ma ti faccio tutti i complimenti di questo mondo!! ciao!!

29/10/08, ore 20:17

Ciao posso dire solo una cosa... il mio mame-chan ha fatto benissimo!come osa quel fiammifero dire che non arriva ad una certa altezza? Molto carina anche questa, un sorriso lo fa nascere di sicuro ed è questo che conta, continua così, bacioni.

29/10/08, ore 19:25

ghghghghg bellissima XD Roy è davvero deficiente XD si, manca proprio di sagacia ghghgh XD il suo assassino non fu mai ritrovato XD chissà chi è stato XD
Si, chiedo scusa v.v ma il mio vocabolario vanta di termini sconosciuti al genere umano, o meglio agli umani normali XD quindi c'è Brafa, Gnik, Gnek perdinci, etc etc XDD comunque, si è un complimento ^^''' *-* un brafa ben meritato

29/10/08, ore 19:15

Ed eccomi qua... ^^^
Ti ho già detto su msn che ti davo per dispersa, ma sorvoliamo, visto che in quanto a fortuna con i Pc stiamo messe bene entrambe...
Tralasciamo anche questo... XD
Allora, che dire, Roy non si smentisce mai qualsiasi cosa faccia, e peccato che non abbia mai imparato che chiamare Ed "piccoletto" o prenderlo in giro in altri modi per lui voleva solo significare quello che, come ci hai voluto dimostrare, è successo... XD
Lo dicevano tutti che sarebbe morto giovane!! Doveva credere anche al suo Oroscopo che lo prevedeva! (Orascopo fornito da me nelle ore di Italiano oggi... =P) Ok, con questo passo e chiudo e torno a parlarti su msn, ciaoooo! ^^^

29/10/08, ore 17:26

Mi piace la demenzialità di questa fic, hai reso bene il lato masochistico del nostro *amato* taisa! XD

29/10/08, ore 17:06

Ok, non sono per lo yaoi, ma per noia ho letto e... HAHAHAHA!! Stupenda! Questa te a meriti tutta come recensione, peccato solo che sia yaoi la ff XD! !MA stuopendissima, sei riuscita a farmi ridere XD! Me uomo mai allegra XP!! HAHAHAAH!! rido ancora grandiosa!

29/10/08, ore 17:06

OMG très jolie XDDDD Roy...tu est une bête brava^__-