La rinascita del clan Uzumaki
di miky923

01/05/17, ore 11:35

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Miki sensei! Allora, bel capitolo come sempre del resto, finalmente vanno in missione, certo che Naruto è diventato forstissimo dopo tutto ha sconfitto due chuunin fortissimi! Comunque, quindi il team sette è tornato al villaggio, anche se scommetto che Kakashi si sia gia accorto dell0ìingann! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

03/12/14, ore 11:21

mi piace tanto sto capitolo che leggero anche il seguito. kissa come la prenderanno gli altri non appena sapranno che naruto è un clone? non mi rimane che aspettare. ciao e buon proseguimento

21/11/14, ore 21:41

Ciao , veramente sorprendente che rivelazione il combattimento é già stato radicalmente cambiato e ne sono pienamente soddisfatto, senza parlare di questo colpo di scena , fantastico sono ansioso di vedere cosa succederà. Complimenti per il lavoro svolto.
Ciao

21/11/14, ore 19:52

Oh, beh, bel colpo di scena, non c'è che dire.
Perchè tutta questa voglia di Naruto di uscire dal villaggio? Insomma, capisco la noia, ma sembrava quasi che volesse scappare.
Comunque davvero bella la descrizione della lotta, sintetica ma fa un buon effetto.
Spero che proseguirai su questa linea.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

21/11/14, ore 19:15

Molto bello come capitolo. Non vedo l'ora di vedere lo scontro con Zabusa. continua cosi.