Recensioni per
Vittima Innocente
di sophie97

Questa storia ha ottenuto 218 recensioni.
Positive : 218
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/12/14, ore 11:16
Cap. 33:

Ciao Sophie^^ finalmente mi rifaccio viva e, come puoi vedere, non sono morta XD
Dico subito che non mi merito assolutamente una parte dei ringraziamenti finali perché ero in ritardo di circa una decina di capitoli :(( Sorry
Comunque, che dire? E' stata una storia davvero bellissima e ricca di colpi di scena uno dopo l'altro.
Ben in carcere, Aida rapita, Semir dilaniato tra il volere e il non potere aiutare il suo amico.. tutto fantastico e le "resurrezioni" di Tom e Gehlen sono state le ciliegine sulla torta (ben due XD) per una storia bellissima.
Presto, anzi, prestissimo, leggerò anche il seguito perché devo assolutamente scoprire come finirà tutta la faccenda :3
Alla prossima e complimentissimi. Baci :**
See you soon. Marti :)

Recensore Master
30/11/14, ore 02:15
Cap. 33:

Ahahhah prego Sophie, ma sei tu la scrittrice e tu sai come prosegue la storia, quindi, se lo hai ritenuto necessario (visto che cambia anche stile) va benissimo così, ti chiedo solo di farmi il solito fischio, perché sennò non ti trovo :p
Sapevo che Semir non ci sarebbe riuscito e l’uscita di prigione di Ben mi ha messo i brividi. Il suo cambiamento per la detenzione e la sofferenza di Semir per la colpa e per la sparizione di Aida, ma la cosa adesso diventa interessantissima. Perché? Come perché?
Elementi a disposizione:
rapimento di Aida da parte di Gelhen,
possibile ritorno di Tom che magari si trova proprio con Aida,
Semir e Ben di nuovo insieme e pronti per trovare la piccola principessa anche in capo al mondo…
Vuoi che adesso non arrivi il bello???
Sei un tesoro a ringraziarmi, ma non è necessario, sono approdata su EFP proprio con Ben e Semir e tu sei stata la prima che ho letto in questo fandom, gli altri miei due amori mi tengono piuttosto impegnata, ma una bella lettura di quei due matti, non la si rifiuta mai…
Grazie a te, ti aspetto ;)

Recensore Veterano
23/11/14, ore 13:48
Cap. 33:

Cara Sophie, tu non mi hai visto, ma quando sono arrivata a ‘The end? O forse non ancora…’…d’istinto ho picchiato la testa sulla tastiera del PC…Come puoi scrivere completa lasciando una marea di ‘dubbi’ in sospeso? Quindi sono in attesa di (sai che io affibbio nomi e titoli a tutto…), dicevo sono in trepida attesa di ‘Agonia e Disperazione 2’ e visto che la mia “socia” Maty ti ha già dato i compiti per casa…eviterò di ripetere o fare un ‘copia incolla’…i suoi dubbi sono i miei…ma c’è un ‘ma’ . Ciò che mi preoccupa più di tutto non è tanto Aida, ma ‘l’affare’ Tom Kranich, tu in quanto autrice puoi evolvere la storia come vuoi, ma…già ti ricordo il mio ‘ma’…Almeno Ben è fuori di galera e ora Semir avrà un alleato in più. Ci sentiamo alla prossima puntata. Un abbraccio. CBJ.

Recensore Veterano
23/11/14, ore 10:12
Cap. 33:

Siamo arrivati alla fine... Che poi fine non é...mi sembrava strano che tutte le risposte arrivassero in un solo capitolo, ed infatti la storia continua. Spero presto perché la curiosità é tanta come le domande senza risposta : dove é finita Aida? Sta bene ? Il giaguaro ha fatto tutto questo solo per vendetta verso Semir? Se il sangue é di Tom come ha fatto ad arrivare lí? É ancora vivo? E se si perché il giaguaro l'ha tenuto con sé e come ha fatto a simularne la morte? E poi per quale ragione?
Attendo con ansia e curiosità, mi raccomando non farci aspettare troppo la seconda parte, con Ben di nuovo a fianco di Semir.
Bacioni

Recensore Junior
23/11/14, ore 00:50
Cap. 33:

Ciao Sophie!
Quando leggo la parola fine (anche se "temporaneo") ad una storia che mi piace, c'è sempre un po' di tristezza. E' stata una storia lunga e piena di colpi di scena che ho letto e seguito molto volentieri. Credo che concluderla in parte dividendo la storia in due sia una bella idea. Hai risolto il problema Ben/Semir e hai reso Ben così dolce e amabile che mi verrebbe proprio da abbracciarlo (magari averlo davanti a me per poterlo fare *sospiro sognante*), ma ci sono ancora parecchie cose in sospeso..Quindi ti posso dire che non vedo l'ora di leggere il seguito, sono molto curiosa...
Complimenti ancora per tutto!
Baci
tinta87

Recensore Junior
22/11/14, ore 16:02
Cap. 33:

molto molto bella come sempre !!!!! sembra davvero di vivere la situazione,di essere li nscosti a gurdare eentire i due polliziotti.
certo e' un the end finto. ora bisogna vedere come va a finire per davvero.
solo una piccola critica terminologica. dire carcere penitenziario e' sbagliato.Penitenziario e un sinonimo di carcere. oo meglio un mezzo sinonimo perche il penitenziario e dove stanno i detenuti in attesa di giudizio mentre il carcere dove statto quelili concondanna definitiva si chjama casa di reclusione.macarcere penitenziario non si dice.Se volevi essere precisa dovevi scrivere solo penitenziario.. Scusal la pignoleria!!

Recensore Veterano
22/11/14, ore 10:57
Cap. 33:

Certo non può finire così ma concordo con la decisione di dividere la storia per darle un sapore nuovo.....intanto rimango sognante sull'incontro struggente tra i due soci.....questo finale è davvero una bomba di emozioni!!! Sta racchiuso tutto in piccole frasi che hanno una potenza gigantesca.....grazie a te e alla prossima!!!baci

Recensore Junior
22/11/14, ore 10:50
Cap. 33:

Stavo giuso giusto per pronunciare un "Nooooooooooooooooooo..non può finire così con Aida persa nel nulla" quando ho letto che ci sarà un seguito.. Fiuuuu!! :) sospiro di sollievo.
Che dire.. Finale davvero splendido... Aspettavamo tutti con ansia che i due si riappacificassero e questo dialogo finale fa davvero emozionare.
Di nuovo tantissimi complimenti per tutta la storia, bravissima!!!
Resto in attesa del seguito ;) a presto!!