What's My Name
di AlyTae

11/01/15, ore 18:25

Ciao! Sono una tua grandissima fans e amo da morire questa tua fanfiction! Ho finito di leggerla circa 20 minuti fa e sono rimasta delusa perchč volevo che ci fosse anche il continuo. Odio quando nelle storie devo aspettare il finale,quindi volevo chiederti: quando metterai il prossimo capitolo? Spero che lo metterai al pił presto! In bocca al lupo c:

24/12/14, ore 21:56

Forse sono un po' in ritardo con la recensione, chiedo venia.
Questo capitolo mi ha messo addosso molta ansia.
Taeng li ha visti e questo credo sia evidente. Spero soltanto che Steph capisca subito che la cosa migliore da fare sia dirlo, confessare tutta la veritą sul suo nome e sulla sua relazione con Siwon, pił aspetta pił sarą difficile.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Much love. ~

22/11/14, ore 23:56

Yeeeeeee...hai aggiornatooo..oddioo era taeyeon..io pensavo a shindong *che figura*. Ma okk. Capitolo bellissimo e storia sempre piu intrigante sono troppo curiosa di sapere come andra a finire. Che si diranno tiffany e taeyeon? Cosa ha reso Tae cosi strana? Perche vedendo Siwon e Tiff innamorati ha reagito cosi? Sara forse innamorata di lei? (la smetto con le pippe mentali okk) allora ti aspetto al prossimo capitolo..bacioni. Annyeong~