Just for Love
di DreamWanderer

27/02/16, ore 14:19

ciao !
ho letto finalmente tutta la tua storia e mi è piaciuta moltissimo !!!
complimenti !
e piace molto anche come scrivi :-)
se ti va, dai pure un'occhiata alle mie storie :-)
buon weekend !
nancyiry

28/11/14, ore 21:08

È semplicemente stupenda! Un epico finale per un'epica storia, bravissima, non do che altro dirti, sei veramente brava
♥♥♥♥
Mi dispiace un sacco che sia finita, aspetto le one shot
Ali

26/11/14, ore 15:55

Un bellissimo racconto e ho trovato Draco ed Hermione fantastici con tante tue idee originali.
Ciao alla prossima

25/11/14, ore 14:23

Ti faccio i miei complimenti per questa storia fantastica..hai utilizzato una prosa descrittiva favolosa.
Mi piace come hai sviluppato la storia e le vicende di ognuno dei personaggi. Mi sono immedesimata in ognuno di loro..Mi piace come hai definito la storia di Draco ed Hermione anche se mi aspettavo una descrizione più accentuata di quando finalmente si ritrovano sul serio.
Vorrei tanto che ne scrivessi un'altra, sei troppo brava!
A presto,
KatPotter

23/11/14, ore 00:58

Sarò di parte, ma io voglio Blaise alle prese coi gemelli U_U

Scherzi (scherzi? Io sono SERISSIMA) a parte, mi sembra il minimo dire la mia alla fine di questa storia!

So quanto sia stato impegnativo, difficile e talvolta anche angosciante il terminare JFL, ma sono fiera di te e del risultato che, alla fine, è venuto fuori.

La storia è sempre stata bellissima ma in questi ultimi capitoli, si vede e si sente ad ogni parola, hai dato il massimo: hai studiato le situazioni, gli ambienti, persino i movimenti dei personaggi in un modo che prima non eri mai stata in grado di fare - e questo denota la tua crescita come scrittrice e come persona, oltre a tante altre cose di cui, in una recensione ad una fanfiction, sai che non credo sia il caso di parlare.

Sono felicissima che tu sia riuscita a concludere questa storia, anzi, ti dirò di più: sono felicissima che tu sia a riuscita a concluderla al meglio delle tue possibilità, dando ai tuoi personaggi il finale che meritavano, senza finali frettolosi o senza abbandonarli a se stessi e ad OOC che non meritavano.

Li hai rispettati ed amati fino alla fine, insomma, e questo è il motivo principale per cui mi sento tanto, tanto fiera di te e del lavoro che hai svolto e terminato. Sei una grande, punto.

Detto questo, mi eclisso: sai che non sono un granché con le recensioni, dopo un po' finisco le cose da dire o mi ripeto ^^' ancora brava, dearie. Ancora complimenti, tantissimi: te li meriti tutti.

Un bacio immenso,
B.
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 01:00 am)

22/11/14, ore 11:06

Ciao, ho appena finito di leggerla e devo dire che è molto bella e scritta bene; i caratteri dei personaggi sono fantastici soprattutto quello di Hermione e mi piace anche che in questa storia le serpi siano amiche di Herm, Harry e Ginny e non i soliti "antagonisti" con la puzza sotto il naso.
Anche le ambientazioni sono belle inoltre è una storia ricca di emozioni e colpi di scena.
Ancora complimenti e continua a scrivere.
Un bacio Sibilla87