Lacrime camuffate
di HobennYgh

14/04/15, ore 23:30

Gah, ho letto l'altra recensione prima di scrivere e sembra che ci sia stata una sincronizzazione di intenti: anche io ho letto prima una tua altra storia, Madrigale, e sono rimasta colpita dallo stile, di cui ho ritrovato alcuni elementi qui, per mio piacere.
Inquietante e tenero allo stesso tempo, il loro primo incontro nelle docce, il fatto che poi debbano passare la notte insieme... quasi quasi sono in disaccordo con ciò che ha sostenuto IKSB -se vogliamo dirla tutta poi, un eventuale fandom potrebbe pubblicare almeno sei fanfiction col materiale della one shot-
Detto questo, boh, spero un giorno di riuscire a recensire anche Madrigale, se c'è una cosa più spiacevole dell'assenza di recensioni è una recensione superficiale. a presto

07/04/15, ore 15:08

Ciao. Come promesso, sono passato a recensire: in realtà è la seconda storia tua che leggo, ma la prima (raiting giallo, non ricordo il titolo) mi ha talmente inquietato (prendendo all'inizio fatti, ahimè, che conosco) che non ho avuto la forza (e neanche la concentrazione) per continuare. Ho allora preso questa, che apparentemente sembra più soft. Mi è piaciuta, però mi ritrovo confuso. Il ragazzo spaurito di sedici anni, da come parla, ne sembra una di dieci: non ha la spavalderia, il pudore, l'arroganza tipica di qualsiasi ragazzo/a adolescente. In più hai sottolineato la coppia come Slash, ma non v'è una relazione, a meno che non si trovino reciprocamente attratti, ma ciò non è chiaro. Ci sono anche degli errori di battitura, ti consiglio di riguardarli: nulla di grave. Per il resto, una buona storia, mi ha stupito non vedere delle recensioni prima di me! Tuo IKSB.