~ Un Attimo
di Eliatheas

23/01/11, ore 19:42

Beh, sul fatto che Dominique debba stare solo con James concordo pienamente!
Ma concordo anche sul fatto che questo nuovo e insolito pairing affascina parecchio! ;)
Beh, tutto merito tuo!
Insomma, con la tua bravura mi hai fatto recensire anche una Dramione! XD
Comunque, parlando di cose serie...
Storia davvero molto romantica e semplice!
O meglio, è semplice il fatto che Ted chieda a Dominique di passargli il sale, ma tu sei riuscita a rendere importante anche questo piccolo e "insignificante" attimo! ;)
Brava, brava, brava!
Non vorrei smettere mai di ripetertelo, ma, sai, è difficile quando mi ritrovo davanti una scrittrice brava (ecco, lo vedi??? XD T.T) come te... =)
Alla prossima,
bacini bacioni,
confettina

23/02/09, ore 16:37

*_________*

31/10/08, ore 14:39

L'ho letta solo ora,e come ripeto io Dominique l'adoro.Il paring nn è tra i miei preferiti perchè ormai anch'io Dominique la vedo soltanto assieme a James,però anche questa è fantastica,semplice bellissima.Bravissima.Baci

29/10/08, ore 20:34

davvero bella. anche se il pairing è insolito, continuo a ripetere che il fenomeno dominique continua a farci sognare... certo grazie alle autrici magnifiche che come te si sono innamorate del personaggio e lo rendono vivo e umano. un bacio, Maria

29/10/08, ore 19:38

Bellissima.
Sai che adoro Dominique, e anche Teddy, quindi adoro la coppia *___*
Bravissima come sempre- ormai sono diventata ripetitiva XD

29/10/08, ore 19:26

Ti incorono regina delle coppie più strane della next generation. Le stai provando tutto, Fede!
Il bello è che le rendi sempre benissimo! Brava brava brava! Hai descritto questo piccolo momento di quotidianità molto bene. Come sempre
Bacioni,
Bella.