Rebel
di DreamAngel24

23/11/14, ore 19:26

ci sono! L'ho promesso e ci sono (dopo unanuovamentehe non voleva saperne di finire). Shark è un testone, parto col dirlo subito. vuoi per un motivo o un altro se yuma e' riuscita porterà vianuarsi nel suo cuore e' perché è cento volte piu testona di lui e se dice che lo porterà via, lo porterà anche a costo di caricarselo sulle spalle. poi può dire quello che vuole ma è innegabile che lo squalo sorrida in sua presenza. uff...ammetto di voler scrivere di più a nuovamente sto scrivendo con il cellulare, sono cotta e ho visto solo ora gli altri tuoi aggiornamenti, che sappi leggero' e recensiro'. Mi piace il tuo stile scrivi davvero bene, esprimi gli stati d'animo dei personaggio in modo che le loro vulnerabilità vengano a galla. continua su questa strada, sei bravissima. A prestissimo! ciao!

23/11/14, ore 18:28

Devo dire che l'idea Sharkbaitshipping con genderbender!Yuma è carina,anche se un pò breve.

22/11/14, ore 21:37

Indagatore dell'ignoto? Indagatore dell'incubo! Dai fratellone!
Dylan Dog: Al massimo chiama Martin Mystere.
Io: Ah, è vero, vado subito!
Tex: Ma prima finisci la recensione!

Ciao, sono di nuovo io a romper le scatole!
Anche questa fiction mi è piaciuta un casino! *.* Hai reso davvero bene i pensieri del povero Shark!
Sul serio, mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche se dovresti solo staccare di più le frasi.
Detto questo, meglio che vada!
Sayōnara,
Yulin Dyana Fantasy

22/11/14, ore 18:19

La trovo una fan fiction molto bella!
Ah, mi presento, sono Alice_nyan, è la prima volta che ci sentiamo?
Solo una cosa: Yuma è una femmina?! .-. E' una trovata interessante. Hai reso molto bene i pensieri del ragazzo, come sempre freddo, ma che si accorge della sua testardaggine... Ogni tanto vorrebbe anche lui un po' di compagnia... Povero.
Non ho visto errori di battitura, quindi mi complimento con te.
Ho finito XD
Bye bye,