TextWolf
di YouCould

13/05/16, ore 02:19

Troppo toga!!!! Continua ad aggiornare ti prego! Amo le storie di Sterek versione sms, mi fanno divertire troppo!!!!
Derek solitario e scontroso che messaggia con quel logorroico e sarcastico di Stiles :D Fanne almeno una ventina di capitoli!!!

20/08/15, ore 23:01

Si,sto recensendo ad agosto una ff di gennaio e si,me ne sono innamorata e no,non accetto che ti sei fermata.

08/02/15, ore 17:09

PLEASE aggiorna xD Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo-conversazione perchè, ragazza, sei esilarante.
Ti prego, dimmi che non ci vuole molto o giuro che farò male a qualcuno, tanto male O:)
Bye bye WJ

09/12/14, ore 22:55

Okay,con questo capitolo ho perso la dignità. Sto ridendo da circa mezz'ora per il "chiamami Agente Speciale Stilinski"... Non perché non sia nel personaggio,ma solo perché potrebbe farlo davvero e sarebbe una cosa esilarante!
Poi,scorrendo in basso ho letto le note...Non dovevi neanche nominare Braeden. Odio quella donna,fosse per me l'avrei già fatta morire.
Aspetto il prossimo capitolo!
Badwolf__

27/11/14, ore 23:25

Povero Der :( povero Stiles che ora si sente in colpa.. <3 complimenti a te, però, per questo meravigliosissimo capitolo..!! Te l'ha mai detto nessuno che scrivi divinamente? Woow. :D non so che altro dire, mi lasci sempre di più, senza parole. In senso buono, ovviamente eh'! Beh, che dire, nulla.. a presto. :* Un bacione enorme e continua così!

27/11/14, ore 16:09

Buon pomeriggio,
Ho atteso con ansia questo capitolo, come ho scritto nel precedente capitolo, fan fiction di questo genere mi piacciono davvero tanto!
Stiles, povero e innocente Stiles, studiare ogni tanto non ti ucciderà. Fortuna che Derek gli ha dato una mano. Dovrebbero farlo santo!
"Vivi a Beacon Hills e hai paura di un test di latino?" e come dargli torto?
Attenderò con ansia il nuovo capitolo.
A presto,

AmeliaRose

26/11/14, ore 20:58

Considerando che sono crepato al penultimo messaggio di Derek,dico che questo capitolo è leggermente meno carino del primo,ma sono gusti,poi.
Avrei fatto un Derek più scontroso che dovresti pagarlo con oro e diamanti per farsi aiutare di latino...Ma,tutto sommato,è un buon capitolo. Aspetto con ansia il prossimo e nutro la speranza di avere un capitolo più sostanzioso,con molti più messaggi e,soprattutto,con uno Stiles più snervante rispetto ai primi due capitoli!
Rinnovo i miei complimenti.

26/11/14, ore 20:49

Dire che sto rotolando per terra come un idiota è poco,te l'assciuro. Questa è la prima text!fic che leggo,quindi non so bene come funziona. Mi ha incuriosito molto il titolo e,leggendone il contenuto,mi sono convinto che è meravigliosa e divertente allo stesso punto.
Complimenti!
PS: La storia va subito tra le seguite,ora mi aspetta il secondo capitolo,che leggerò non appena avrò inviato la recensione.

25/11/14, ore 21:28

Rieccomi a recensirti in diretta dal tablet. Non so come si usa questa coso quindi perdona eventuali orrori grammaticali.:)
Iniziando dal presupposto che NESSUNO pubblica prima dela data prefissata,punto in più a te ^^
In secondo luogo chiedo formalmente capitoli più lunghi(che le cose lunghe piacciono a tutti!!) perchè vorrei sapere di piùu, moooolto di più.
Ho fatto un attimo di comfusione dovendo star li a leggere a chi stava scrivendo Stiles ma nel complesso non è male. Se devo essere puntiglioso, ti avevo fatto i complimenti per aver rispettato i caratteri, questa volta ti dico che a mio parere Derek dovrebbe essere più duro,scontroso e secco. Fa molto più bad boy misterioso ♡
per il resto really good, aspetto il prossimo capitolo con ansia!! (Aspetto anche la scena di sesso ma quel rating giallo mi deprime assai)
a presto,
Matt

25/11/14, ore 13:59

Quanto è romantico Derek che aiuta Stiles con i compiti di latino?
mi sono sciolta come un gelato al sole!!
Sono veramente tanto curiosa e piena di aspettativa per i prossimi capitoli quindi sappi che se scrivi più di un capitolo a settimana a me sicuramente non dispiace!
un bacione

25/11/14, ore 10:49

Ahahahahhahahah sto morendo :D dolce dolce Der, che aiuta Stiles a fare i compiti di latino. Dillo, che infondo, c'è dell'interesse! Voglio dire, è palese. Ahaha perchè Scott e Lydia così cattivi? :( anzi no, meglio così. Almeno c'è Derek ad aiutarlo. Bel capitolo, complimenti vivissimi e a presto :* un bacione enorme.

23/11/14, ore 21:27

La tua storia mi piace,mi incuriosiscono molto le text fic ma sarò onesta,la tua è solo la seconda che leggo,quindi non so se magari manchi qualcosa,o se dovrei darti qualche consiglio.....quindi ti dico solo di continuare cosi' almeno sicuramente anche i prossimi capitoli mi piaceranno,ci sta come suggerimento no??!!:))))
Un bacio

22/11/14, ore 22:12

Già, sorrido come una babba.. <3 troppo belle. Io ho un debole, per questo genere di storie. Sono le più belle, secondo me.. <3 e la tua, è una di quelle da mettere sul podio. COMPLIMENTI VIVISSIMI e al prossimo capitolo. Mi avrai sempre :D sia chiaro. Tipo che ti seguirò ovunque.. ahaha nulla, finisco di svarionare, ti mando un bacio, ti faccio ancora complimenti e a presto prestissimo, spero :*

22/11/14, ore 21:18

Buonasera,
Questa tua fan fiction finisce subito tra le seguite! Amo la Sterek e amo le " text!fic". Poi vabbè, amo Stiles in generale. Quel logorroico mi ha colpito subitissimo e Sterek... beh sorvoliamo.
Seguirò con interesse la tua opera e mi chiedo una cosa: ci sarà un coinvolgimento sentimentale tra i due?
Al prossimo aggiornamento!

AmeliaRose

22/11/14, ore 21:09

In realtà, l'idea mi piace molto anche se inizialmente ero un po' dubbioso. Credo che il difficile sia mantenere i caratteri senza sforare dai quelli che sono nella serie e tu ci sei riuscita. Ora, quando arriva la scena di sesso? Apparte gli scherzi, aspetto il secondo capitolo ;)