Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: YouCould    07/01/2015    3 recensioni
Basically, Sterek via SMS. (Evviva il visto e ri-visto stile!)
Dal testo:
[14:38] Comunque, cosa stai facendo? S.
[14:38] Perché me lo chiedi? D.
[14:39] Gli Illuminati mi pagano per spiarti giorno e notte.S.
[14:41] Era una battuta, Derek! Ogni tanto potresti ridere, magari i muscoli della tua faccia si distenderebbero e non avresti sempre quell’espressione da “ti ammazzo nel sonno”.S.
[14:42] Non ho sempre un’espressione del genere. E comunque stavo cercando di correre, prima che qualcuno si mettesse a tempestarmi di messaggi. D.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[18:30] Derek, per favore!
[18:30] Non se ne parla.
[18:31] Avanti! Lydia ha ricominciato a disegnare il Nemeton, dobbiamo andare a controllare.
[18:31] Perché proprio domani notte?
[18:32] Perché è la prima notte utile! Non ti sto chiedendo di venire, voglio solo che tu tenga d’occhio Stiles.
[18:32] Stiles non è un bambino, se la può cavare da solo.
[18:33] E se venisse fuori qualche altra cosa maligna che per qualche motivo se la prende proprio con lui?
[18:33] Non lo so, Scott. Domani notte è… un brutto momento.
[18:34] Derek, per favore. Si tratta di Stiles.
[18:34] Ti farò sapere.
 
[22:14] SCOTT, NON PUOI FARMI QUESTO.
[22:14] Ehi, sei tu quello che ha detto voleva approfondire il rapporto con Derek, o qualcosa del genere.
[22:15] Si, ma una cosa è dirlo a te, una cosa sei tu che mi scarichi in casa sua mentre te ne vai a caccia con la mia ragazza coyote e Kira perché sostieni che sia troppo pericoloso.
[22:15] Stiles, non sappiamo cosa sta succedendo, al Nemeton. E l’ultima volta, se non sbaglio, ti sei fatto possedere dal Nogitsune.
[22:16] Ad essere precisi, il Nogitsune ha posseduto me, non mi sono fatto possedere volontariamente.
[22:16] Calmati, ok? Derek è lì per assicurarsi che tu stia bene e che niente venga ad ammazzarti durante la notte.
[22:17] Se non mi uccide lui prima, non ha fatto altro che guardarmi male.
(A Malia)[22:17] Se ti fai uccidere mentre io non ci sono, ti ammazzo.
[22:18] So badare a me stessa, Stiles. Andrà tutto bene.
[22:18] Promettimi che starai attenta.
[22:19] Non preoccuparti, Stiles <3 .
[22:20] <3
[22:21] Lo sai, potrei anche offendermi.
(A Derek) [22:21] Sono a due metri da te. PERCHE’ DIAVOLO NON MI PARLI A VOCE?
[22:22] Perché credo che tu ti stia lamentando con Scott del fatto che ti ha lasciato qui.
[22:22] Quindi sappi che nemmeno io esplodo dalla gioia di averti qua.
[22:23] Wow Derek, grazie! Mi sento così amato!
[22:23] E smetti di inarcare quel sopracciglio.
[22:24] Ti faccio vedere la camera di Cora, comunque. Dormirai lì.
[22:24] Potresti anche parlarmi, adesso.
[22:25]Ok.
 
 
 
 
 
 
 
[23:06] Non riesco a dormire.
[23:07] E allora?
[23:07] Non lo so, potresti venire nella mia stanza e raccontarmi una favola della buonanotte, sarebbe sicuramente esilarante.
[23:08] Non se ne parla.
[23:08] Cogli l’ironia, Sourwolf.
[23:09] Non stavi dormendo, vero?
[23:09] Di solito, il 23 novembre evito di dormire.
[23:10] E perché? E’ una sorta di rito licantropico o cosa?
[23:10] Il termine licantropico non esiste.
[23:11] Non fa niente, l’ho appena inventato. Allora, perché?
[23:12] Fatti gli affari tuoi, Stiles.
[23:12] Sappi che lo scoprirò, in qualche modo.
[23:14] Quindi… hai mai visto Star Wars?
[23:15] Cosa?
[23:15] Faccio conversazione, Derek. Nella speranza che tu sia abbastanza noioso da farmi addormentare.
[23:16] No, comunque.
[23:16] Non ci posso credere, qualcuno ha un minimo di cultura cinematografica in questa città?
[23:17] Di solito per cultura cinematografica si intende qualcosa come Woody Allen, non Star Wars.
[23:17] Shush, Star Wars è leggenda.
[23:18] Come vuoi tu.
[23:18] Almeno Star Trek?
[23:19] No.
[23:19] Dio, Derek! Te lo devo far vedere. Tu e Spock alzate le sopracciglia nello stesso modo.
[23:20] … ma ovviamente tu non l’hai visto, quindi non puoi cogliere la mia battuta geniale.
[23:20] Stiles, non mi farai vedere Star Trek.
[23:21] Per favore! Almeno la versione reboot!
[23:21] No.
[23:22] Come sei noioso. Ti prego!
[23:22] Se la smetti di tempestarmi di messaggi, può darsi.
[23:24] Stiles?
[23:28] Stiles, ti sei addormentato?
[23:31] Sono venuto a controllare. Stai dormendo. E non so nemmeno perché ti scrivo.
[23:32] In ogni caso, buonanotte.
 
NDMMCSSPA (Note Della Malata Mentale Che Si Spaccia Per Autrice)
E come promesso, ecco il capitolo! Sicuramente è passata più di un’ora, sono tonta e mi sono scordata di guardare l’ora quando ho caricato il primo, ma who cares.
So che sono una persona cattiva a farvi aspettare così tanto per l’aggiornamento, ma credetemi: sono stata in montagna e non avevo internet a causa di una bufera di neve (-.-) quindi, anche se avevo i capitoli pronti, non ci ho potuto fare niente. Ciò detto, non so che dire. A parte il fatto che siete tantissimi e che vi amo tutti incondizionatamente… e che la notte a casa di Derek non è finita così. (LOL, SUONA INQUIETANTE)
See you, guys.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: YouCould