What? really? My ...
di MiaBlack

24/11/14, ore 15:44

Io adoro questo capitolo!!!!! E la cosa bella è che è solo l inizio....mi sto già immaginando i prossimi e non vedo l ora di leggerli!!!!!! Finalmente oliver scopre la presenza dei bambini....ahahoahaha chissà che dirà a dig o a felicity quando avrà l opportunità....già mi immagino il subbuglio di emozioni che lo stanno tormentando ....ma poi come sono cucciolosi hope e oliver !!!!!mamma mia li avrei riempiti di baci chissà poi quando oliver scoprirà che sono i suoi.... Walter penso proprio che abbia fatto l ultima cazzata della sua vita...può ritenersi tranquillamente un uomo morto...oliver di sicuro si divertirà a farlo soffrire....non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e leggere finalmente della famiglia tutta riunita....amo amo sempre di più questa ff....e non vedo l ora di leggere la prossima raccolta baci

24/11/14, ore 11:06

Beh, che dire? Primo incontro perfetto! Non me l'aspettavo proprio! Oliver è già rimasto stregato dai due. Come tutti noi d'altronde :) Sono delle adorabili piccole pesti.
Capitolo davvero emozionante ed avvincente. Per quanto la situazione di Felicity possa essere disastrosa, sei comunque riuscita a farci ridere. Che bello vedere Isabel Rochev sclerare in quel modo. Muahahahah.
E Oliver preoccupato, lo amo.
Tenerissima la scena tra lui e Hope *.* mi si scioglie il cuore.
Non vedo l'ora di mercoledi :D
A presto.
xx

23/11/14, ore 21:01

PREMESSA: Sono dovuta stare fuori tutto il giorno e pensavo al capitolo che mi aspettava a casa, volevo/speravo che fosse EPICO, giusto per consolarmi dopo la puntata ed il "bacio" di mercoledì/giovedì. Devo dirti Mia che ho dovuto aspettare qualche momento per scriverti la recensione, ero troppo emozionata.
Grazie!!!! Non avrei potuto pensare ad un "primo incontro" migliore di questo! E' stato divertente, emozionante e confusionale, come solo i loro figli possono essere. Non sai quanto avrei voluto vedere la faccia di Ollie alla notizia-bomba "sono i figli di Felicity!" O.O ahahah penso che la visione di "mammaSmoak" sarebbe stata nulla in confronto!!
Zio Dig è sempre il migliuore, non c'è altro da aggiungere. Trovo che la scelta di far dare, da Hope, la scatolina dei misteri, ad Ollie sia stato emozionante. Ok, molto probabilmente mi sono fatta un viaggio più lungo di ciò che era in realtà, ma a me è sembrato come se Hope avesse riconosciuto a pelle che poteva fidarsi di quel signore grande con la barba e gli occhi belli, come se avesse semplicemente riconosciuto che era la persona che poteva proteggere e salvare la loro mamma. *.* Te lo dico, mi sono commossa!!!
Walter deve morire, e spero che Ollie, quando lo troverà, perchè DEVE trovarlo, gli faccia davvero male!! e sono sempre più convinta che Isabel-cel'hosoloio sia coinvolta in tutto ciò. Non mi è ancora bene chiaro cosa e perchè, ma questa è la sensazione che ho avuto fin dall'inizio; non mi è mai piaciuta nemmeno nella scorsa stagione, a maggior ragione non mi piace ora!
Resistere fino a mercoledì sarà difficile, per favore, abbi pietà di me e della mia salute mentale, dimmi in che capitolo Oliver scopre che sono figli suoi!!! Giuro mi basta il numero del capitolo!! :) sarà il nostro segreto!!! Giuro non rivelerò nulla a nessuno!!! XD Ok sto delirando!!!!
un abbraccio Mia!!!

23/11/14, ore 20:50

semplicemente favoloso!!! non vedo l'ora che sia mercoledi!!! :D

23/11/14, ore 20:42

Vuoi leggere altre teorie bene, le mie teorie leggerai!
*faccio scrocchiare le dita*
Pronta? Via!
Secondo me nella scatolina che Hope ha consegnato ad Oliver (bravissima piccola!) è nascosta una penna USB (sono una fan delle USB nascoste!) dove Felicity ha salvato tutte le prove dei ricatti di McInfame... come vedi puoi stare tranquilla, non mi sono ricordata della collana con il localizzatore che Felicity indossa ogni giorno proprio per essere ritrovata da Oliver... ^_^
Ma lo sai che sei crudele? Continui a far picchiare la povera Felicity e le rovesci secchiate d'acqua per svegliarla (per amore della chiarezza Felicity ad un certo punto pensa :"Quella era la quarta volta che veniva svegliata in quel modo." quali sono le altre tre sveglie bagnate?)
I fratelli sono uno spasso! I battibecchi sono proprio realistici! Hope che sistema con autorevolezza il fratello più grande, di soli cinque minuti, è uguale alla sua mamma, pure lei sistema Oliver in quattro e quattr'otto...
Avrei un piccolo appunto da farti, mi sarebbe piaciuto molto leggere di Isabel che afferra Robert per un braccio e il bambino per liberarsi la colpisce al polpaccio con un calcio ben assestato... ^_^
Scopriremo mai l'identità del misterioso Tom? Di sicuro non è una persona raccomandabile, proprio no...
Adesso non ci resta che aspettare l'apertura della scatola che suppongo avverrà mercoledì!
Ragdoll_Cat
P.s. Fai gli auguri a Dorotea, mi raccomando!

23/11/14, ore 18:33

Bella bella bella... ma non avevo alcun dubbio!!! Aprendo il PC oggi e trovare il tuo aggiornamento è stata una sorpresa più che gradita!! Spero che Wuolter vada a funire in una tritasassi e che soffra fino a quando non gli viene tritato il cuore!! È un verme spietato... brava a essere riuscita a descriverlo tale! Odio le persone che alzano le mani con tutti, e con le donne in particolare, e mi sembra che mister"simpatia" lo abbia per vizio!!! Ti prego fallo soffrire. Dopo aver dato sfogo al mio lato oscuro cosa dire??? I bimbi sono favolosi, ed è del tutto normale che la bimba sia più matura... ma Olli non ha una senzazione o simili vedendoli? Farà un terzogrado a Dig sui bimbi? E Sara vedendo i bimbi ed Olli ha avuto la rivelazione? Aspetto con ansia il seguito e di conseguenza le risposte. Grazie Mici

23/11/14, ore 15:10

Ho gli occhi a cuoricino nonostante l'atmosfera non sia delle migliori :3 ma sono bellissimi!!!! Una piccola Felicity in miniatura, che amore!
Povero Oliver che si sente escluso, tutti sanno tutto tranne lui xD
Mi è strapiaciuto questo capitolo *-* certo Felicity è stata rapita da un pazzo psicopatico ma Oliver la salverà insieme allo zio John e a Sara e finalmente la famiglia si riunirà <3
Ora rimane da scoprire dove la tiene prigioniera, e dalle sue parole posso dedurre che è un luogo che conosciamo o sbaglio? dice -nessuno verrà a cercarti qui -....mmmh mistero...
Oliver e Hope che fanno una promessa con il mignolo è il massimo della tenerezza mentre il piccolo Robert che si lascia corrompere così facilmente dalla sorella è stato troppo carino :3
Non vedo l'ora di leggere e scoprire che cosa si cela nella scatolina ;)
A presto!!!
Gio

23/11/14, ore 13:10

Holaaaaaa!! Incominciamo con Walter il bastardo infame coglione pezzo di cacca sono stata troppo gentile lo so HAHAHAHA se prima mi stava sul cavolo adesso vorrei solo staccargli la testa a morsi muhahhaha mi sento maleficaaa okay la smetto hahahaha Oliver che incontra finalmente i gemelli nn vedevo l'ora Aww lui e Hope sono troppo cucciolosi nn vedo l'ora di vederli interagire!! Amo questi bambini il modo in qui si punzecchiano "ho un fratello stupido" AHHAHAHAHA li amo sono formidabili!! Fel così dura ahh quanto mi piace brava ragazza nn cedere al ricatto del maiale!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo baci Mel <3

23/11/14, ore 11:23

Capitolo pucciosissimo che ti lascia un adorabile sorriso in bocca: Ma quanto sono boni Hope e Robert???? E come cavolo ci sono arrivati alla QC da soli????..... Terribili pesti!!!!!
Bisogna sottolineare come buon sangue non mente ed anche Hope non può trattenersi dal fidarsi e affidarsi ad Oliver.. Li shippo profondamente!
Prevedo fulmini e saette da parte di Oliver, per essere stato tenuto all'oscuro di tutto ed il primo a farne le spese sarà sicuramente Diggle ed in seconda battuta Fel!
Ma Walter che problemi ha avuto da piccolo, comebsi fa a diventare cosí pessimi????

Ma la domanda delle domande è : Cosa avrà messo Fel nella scatola? Qualcosa che collegherà la sua scomparsa a Walter? Oppure verrà svelato qualche altro segreto??..... Io curiosissima..... Mercoledì vieni a me!
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 11:29 am)

23/11/14, ore 09:11

Buongiorno :-) bellissimo capitolo... secondo me Walter collabora con Slade, sbaglio? Ma non lo sopporto comunque!! Povera Felicity :-( ma fra poco arriverà Oliver e farà giustizia XD

Robert e Hope che si presentano in ufficio sono stati dei grandi, in questo capitolo si è notato di più che Robert sia uguale ad Oliver e Hope invece a Felicity...e poi è stata dolcissima quella scena con Oliver, io mi sono sciolta *.* ♥

Finalmente Oliver sa dei piccoli gemelli,ma ancora non sappiamo che pensa e la sua reazione...a parte stupore iniziale,però credo che tu scriverai di più su questo cosa,aspetto con ansia! e ti prego di regalarci qualche scena Olicity perché dopo l'episodio di mercoledì ho il cuore spezzato, ne ho bisogno XD
Buona domenica,baci

23/11/14, ore 08:59

OMG!!!!! Un capitolo che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta!! I piccolini che vanno a cercare la mamma da Oliver.... strano che non si sia pietrificato all'istante appena avuta la notizia :D. Cavoli voglio sapere cosa c'è dentro quella scatola... non riuscirò a resistere a lungo alla curiosità! Grazie della sorpresa e buona domenicaaaaa

23/11/14, ore 01:16

Awwwwwwww ma che capitolo cuccioloso ci hai regalato???? La trama mi ispira sempre di piu e voglio sapere cosa c é dentro la scatola!!!!! I bambini nn si smentiscono mai entrano come dei tornadi nella vita delle persone, ma vedendo i genitori nn c è da meravigliarsi!!!! Mi é capitata qst cosa mentre leggevo, e sono sicura che ti è capitato anche a te mentre scivevi, ho visto un Olive papà....soprattutto mentre parlava con Hope...non so ho visto la scena come un film...lui con la faccia un po stralunata per la notizia e gli occhi un po lucidi nel vedere la bambina che gli trasmetteva tutte qst emozioni e la bambina con un viso triste per la situazione ma con un sorrisone che solo Fel poteva dargi ( oh mamma mia....ora mi dici dopo questa storia come faccio a tornare alla normale serie tv....insomma a volte durante le puntate mi chiedo "ma loro non avevano due piccoli???....HELP ME!!!!!! ahaha). La storia sta davvero prendendo una bella piega e ovviamente amo il modo in cui scrivi....un ultima cosa che non ho capito ma se Stesy se ne era andata da sabato i bambini sono stati da soli??? O.o non mi quadra quanto tempo è passato......cmq aspetto con ansia Mercoledì...ci risentiamo su fb...
kiss

23/11/14, ore 00:47

Povera felicity :( Walter dovrà soffrire tanto tantoo se lo merita :D wow *--* Robert somiglia tutto a suo padre e Hope è una bambina molto sveglia come la mamma :) bellissimo l'incontro con i bimbi Oliver è rimasto sconvolto ma prima pensa subita a salvare a Fel.. Aspetto il prossimo capitolo a mercoledì baciii :*
PS: sei molto bravaaa..

22/11/14, ore 23:34

Dolcissimi Robert e Hope che preoccupati per la loro mamma vanno alla QC a cercarla..nella scena dei bimbi che litigano mi sono immaginata Oliver e Felicity in miniatura..sono troppo teneri..Hope ha capito tutto ed è andata subito da Oliver, non ha resistito proprio come la sua mamma..si è fidata immediatamente di lui..è nata una nuova ship Oliver/Hope😍.Oliver ha rischiato l'infarto ma visto che Fel è scomparsa penso che le domande che gli sono passate per la testa appena ha saputo che aveva dei figli sono passate in secondo piano..la sua priorità è riportarla a casa..Walter ha scalato velocemente la lista delle persone che voglio vedere soffrire..baci..a mercoledì. .

22/11/14, ore 23:20

Quando ho aperto il sito non credevo hai miei occhi.Hai aggiornato prima del previsto che brava .passiamo al capitolo mi hai proprio
stupita non avrei mai immagginato che il nostro Olive incontrasse i suoi figli così.Che sono teneri  hope sembra la fotocopia di felicity e robert del padre.sei stata proprio brava ma mi viene un pò di malinconia  perchè ho il sentore che siamo quasi agli sgoccioli ma tanto ci terrai sempre compagnia con altre storie .ci ritroviamo mercoledì