Winter.
di Illsetyoufree

24/11/14, ore 17:20

Heyy, eccomi qua!
Finalmente il nuovo capitolo, non sai come lo aspettavo. La tua ff è una delle mie preferite al momento, non a caso si trova fra le mie seguite. E questo capitolo, bhe, è meraviglioso come tutti gli altri. Pure questo è scritto benissimo e con le tue frasi ad effetto ogni volta riesci a spiegare come si vede qualsiasi sentimento o situazione.
Ho adorato il pensiero di Naomi: "Baciami e uccidimi", ma ho adorato ancora di più il brevissimo POV di Harry: "Lei non è come le altre", breve ma efficace. Dio mio, finalmente in una ff abbiamo un Harry Styles che non parte dal presupposto di approfittarsi della protagonista, anzi. Credo che la tua "versione" di Harry sia fra le più carine di cui io abbia mai letto in una ff, questo Harry che sì, forse è un pò popolare e play boy, ma sotto sotto è tutt'altro (secondo me). Un Harry che m affascinerà molto, ne sono sicura.
Detto questo, non so se riuscirò ad aspettare un mese prima del prossimo capitolo, ma in un modo o nell'altro resisterò. Alla prossima, xhimmelx.
PS: Passa dalla mia Your Safety se ti va :)

24/11/14, ore 13:58

Hey,
Non ti preoccupare, il capitolo è stupendo, come gli altri ovviamente. Sto per cadere in un profondo stato di tristezza perché non posso stare senza i tuoi capitoli per un mese. Ma insomma vai a Londra! Vorrei tanto visitare l'Inghilterra un giorno, perciò divertiti anche un po' per me :)
Il capitolo ti ho già detto che lo AMO. Amo tutto, anche il minuscolo Harry's pov. Hai talento, continua così :)
Un bacio,
Eli.

23/11/14, ore 12:18

Ciaoooo! Sei bravissima! Il modo in cui descrivi i pensieri di naomi ed harry sono wow!!
Ti auguro un buon viaggio e ritorna presto! Ho bisogno di un altro capitolo!:)
Ciaooo
Cara