Bambini
di whateverhappened

15/05/11, ore 00:00

Ciao! Carinissimi questi Lily, Rose e Scorpius da piccini! Sono molto teneri e, sopratutto, davvero molto bambini. Forse però dovresti farli parlare senza i congiuntivi, proprio come fanno i bimbi, perché se li hai resi molto bene nei gesti, nelle paure tipiche dei bambini, li fai parlare come persone più grandi dei tre e cinque anni che hanno. A parte questo ho trovato davvero molto dolce e carina questa tua storia.
A presto! Hermione Jean Granger (Andromeda Black sul forum!) <3

03/12/08, ore 23:02

ma...ma...ma ke dolce!!!!ma cm sn carini, ma qnt è bellino lui!!!!!davvero è autobiografica???mmm, penso ke te lo abbiano già kiesto ma...hai ancora l'anellino??poi mi risp su msn...ma amoreeeeeeee qnt è cucciolotto mentre glielo regala e poi scappa...*.* bella, davvero...kiss by lily

31/10/08, ore 22:56

Ma quanto sono dolci questi bambini! Mi sono da poco appassionata alla next generation, quindi non sono una grande esperta, ma questa shot mi è piaciuta davvero tantissimo, anche perchè sono per le Rose/Scorpius. Si vede che questa storia è autobiografica, perchè hai espresso una tenerezza incredibile, che è praticamente impossibile inventare di sana pianta davanti al computer, se non nasce dal cuore. Mi piace anche l'idea che i bambini si siano conosciuti da piccoli all'asilo, anche se a questo punto mi viene una domanda... Ma i maghetti vanno all'asilo? Spero di si se fanno queste scene così dolci, per la disperazione di Ron che si merita questo e ben altro... (ci siamo capite vero? XD). Per il titolo non so che suggerirti, ma il tuo mi piace abbastanza, perchè lo vuoi cambiare? Ciao ciao ;))

30/10/08, ore 15:26

mio dio che dolze!! veramente carinissima...premetto che io sono per le Lily/Scorpius ma questa è veramente tenera!!!! complimenti baci Aly

30/10/08, ore 11:51

Oddio ma è troppo pucciosa. Anche se non mi ci vedo per niente uno Scorpius cosi..ma sono bimbi quindi chissà..Carinissima ^____^

29/10/08, ore 23:16

com'è dolce questa storia!!!! <3 mi ha scaldato il cuore!!

29/10/08, ore 22:55

amore della mia vita!!! ^^ ma che carina la shot! se dovessi farne una autobiografica...ehm...ci siamo capite. è dolcissima! Che carino Scorpius! amore di bimbo! ce l'hai ancora l'anellino di plastica? lo voglio anch'io! haha... continua la lotta coi trattini dei dialoghi, ma fa niente, è troppo tenera la storia per criticarne un aspetto qualsiasi!! anche perchè, a pensarci bene, che critiche andrebbero fatte? uhm...no, neppure la me-beta-criticona può trovar qualcosa!! tutto questo per dire, in stato di prolissi acuta (da notare che la sindrome da prolissi affligge solo me), che è perfetta! un vero zuccherino da leggere prima di andare a nanna!! PS: questa non è la beta, non è la scrittrice, è solo l'amica che parla: comincio a vedere uno squarcio nel velo ironico...tu sai cosa vuol dire... grazie di tutto... bacione mon amour!

29/10/08, ore 22:41

Oddio è di una dolcezza unica *-*
Che carini tutti e tre, e Ron mi fa un po'-solo un po' eh- di pena xD!
Complimenti, la fanfiction è davvero bella e sei riuscita a strapparmi un sorriso!

29/10/08, ore 22:40

Dolcissima. Adoro la coppia Rose/Scorpius. Per il titolo... uhm... cavolo, sono una frana con i titoli. =P
Continua così! ^^