Enemy
di DreamAngel24

29/11/14, ore 09:58

Okay fra tutte questa č la mia prefetita, ti A D O R O, come fai a scrivere cosė? Cavolo sei fantastica *-*
Un bacione Dremy <3

25/11/14, ore 17:10

Ciao cara, rieccomi ^^

Cosa dire, un'altra piccola perlina da aggungere alla collezione. Con poche parole ha dipinto le emozioni di Shark, il suo lottare fra il desiderio di vendetta e la poca lucidità rimastagli prima di affondare nuovamente nel solito vortice di desolazione e buio. Penso che il tormento lo accompagnerà ovunque metta piede e neppure Yuma stavolta riesce a raggiungere. "Ancora si chiedeva come quell'angelo fosse riuscito ad entrare in quel luogo pieno di odio e di desiderio di vendetta senza bruciare neanche una delle sue bellissime piume."
Mi è piaciuta moltissima come frase, seriamente, è davvero stupenda. ^^ (anche se tutto era stupendo, ma non penso che sarebbe stato sensato scrivere qui tutte le parti che mi sono piaciute, altrimenti avrei finito per fare copia e incolla di tutta la storia)

E alla fine Shark ci è ricascato ancora, da quanto ho compreso...povero, mi spiace -___-

Bravissima cara, anche questa one shot è semplicemente deliziosa!
Ho già letto l'altra quindi volo subito a recensire, visto che finalmente oggi sono un pò libera!
Un bacione!

23/11/14, ore 21:52

ma no non è affatto una cavolata e anche questa rivistazione è bellissima.
dopo aver terminato queste storie su shark e fem!yuma,scriverai al3 genderbender nl fandom?