There are ghosts in Winterfell − and I am one of them
di fireslight

Okay, ti avevo già detto che una delle tue fan fiction precedentemente recensite fosse la mia preferita fra quelle di Sandor e Sansa. Bene, ritiro tutto: questa ha il primato assoluto.
Innanzitutto è lunga (adoro!), è complessa, elaborata, è SanSan (ovviamente), i personaggi sono assolutamente IC, Sansa è fantastica e Sandor lo amo sempre di più.
La Regina del Nord... come suona bene, è qualcosa di perfetto, dico sul serio. Hai dato una piega al suo personaggio che adoro. Come già nelle altre tue fan fiction che ho letto, il personaggio di Sansa si evolve: dalla piccola ragazzina a cui piacciono le ballate di cavalieri e dame, diventa la fredda Regina del Nord e ci si rende veramente conto del sangue Stark che scorre nelle sue vene. Wow, ho amato tutto ciò.
Spero che ci siano altre SanSan nel tuo profilo e finito con quelle mi sa che cambierò coppia, ma finché non leggerò tutte le tue storie su Game of Thrones non mi accontenterò mai.
Sinceramente non vorrei rompere le palle con tutte ste recensioni e ad un tuo cenno giuro che la smetto di romperti le palle.
Fino ad allora continuerò a farti i miei più sinceri e sentiti complimenti per questo ennesimo capolavoro. Questa one shot in particolare è molto scorrevole e al tempo stesso così complessa da renderla quasi speciale...
La amo in tutto e per tutto, complimenti vivissimi!
Un bacio e alla prossima,
Ginevra ♥
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 06:39 pm)

Quanto li amo questi due ^^.
In realtà anche la SansaxTyrion non mi dispiace, più che altro perchè adoro lui e mi fa una tenerezza infinita, non si merita il disprezzo di Sansa... però lei e il Mastino sono un qualcosa di letale e irresistibile, specialmente ora che lei si è trasformata, perlomeno nella tua storia, in una super tosta e bad ass.
Davvero ben scritta, non ho notato errori e le caratterizzazioni sono perfette.
complimenti :D

Leila

Non ho parole.
Era da tempo che cercavo una SanSan fatta per bene, e la tua, fattelo dire, è una storia con i controfiocchi. Bello il contesto, bellissima Sansa cresciuta e maturata, adorabile il Mastino rabbonito. In più, hai scritto benissimo e con pathos.
Complimenti! *clap clap*

Questa one shot é semplicemente deliziosa! Ho letto i libri nel corsobdi un paio di estati, restandone rapita, ma non ho mai voluto giardare la serie tv per paura di "rovinarmi"i voltiche nella mia mente avevo creato per i vari protagonisti. Il pairing SansaXSandor mi piace da inpazzire e nella tua storia é veramente ben costruito, soprattutto nell'evoluzione del sentimento fra i due...bello! Brava!

Aspetto altre tue fanfiction, ti saluto.
Annatar.

Salve salvino, caVa :3
Anche se non mi avessi avvisata della pubblicazione di questa tua SanSan, con molta probabilità sarei passata comunque, primo perché come ben sai adoro la coppia in questione, secondo perché, in qualche modo, devo pur sdebitarmi per tutte le dolcerrime recensioni che mi lasci ♥
Per prima cosa voglio dirti che – sembrerò ripetitiva, I know – adoro il tuo stile ricco e fatto di frasi piene di particolari, che consentono di inquadrare bene lo spazio in cui si muovono i personaggi, ma che hanno sempre quel sapore amarognolo tipico dell'atmosfera di Game of Thrones.
Seconda cosa che ho apprezzato molto: la trama. Mi è piaciuto molto che tu abbia ripreso dalla mia storia il particolare di Sansa che uccide Petyr Baelish, perché, diciamocelo francamente, a Westeros non ci potrà mai essere pace con uno come Ditocorto in giro, che infila inrtighi in ogni dove xD E poi penso che tutti i fan di Sansa sperino in un finale del genere, con lei che finalmente impara cosa vuol dire giocare veramente. Mi è piaciuto il suo cambiamento che le ha fatto "scoprire" come gira davvero il mondo, grazie a cui comprende che essere regina non vuol dire solo essere amata da tutti, ma anche e soprattutto saper prendere decisioni per il proprio popolo, rinunciando a qualcosa di se stessi, come già aveva fatto Robb prima di lei. In fondo, io spero quasi che il re del Nord diventi Rickon e non Sansa, forse perché si merita realmente il vissero tutti felici e contenti che sognava prima, e quello sarebbe un compito arduo per una ragazza come lei che, ora come ora, non saprebbe nemmeno da dove cominciare a governare. Comunque il fatto che Sandor le sia vicino in ogni momento ha fatto gongolare tutti i miei feels per questa coppia *_____*
Poi ho amato il fatto che abbia anche imparato a cavalcare come una fanciulla del Nord, anche se – piccolo appunto da cavallerizza quale sono – la schiena non va mai inclinata in avanti, soprattutto quando si galoppa ^^
Altro appunto meno piccolo: il cognome di Sandor è ClEgane, non Clagane ;)
In ogni caso complimenti ancora una volta per questa splendida SanSan :*
Un bacio

Bellissima!!! Mi piace il modo in cui scrivi come hai descritto i personaggi poi anch'io sono una fan dei SanSan. Mi piace molto come hai descritto il loro rapporto per niente banale poi Sansa regina del Nord è fantastico! Complimenti.