First Kiss
di AkiChan

23/11/14, ore 23:08

*O* Se torni con una cosa del genere non posso che sciogliermi!!! *O*
E' meravigliosa, dolcissima e tenera. Quei due sono estremamente coccolosi e il fatto che si siano dati il loro primo bacio ancora all'asilo è davvero bellissimo! Poi a me piace pensare che magari da quel momento in poi siano stati sempre insieme, naturalmente diventando sempre più consapevoli di cosa volevano costruire insieme col tempo e che alla fine siano una coppia solida fin da quel primo bacio... insomma, divago! Ma chi non lo farebbe a leggere certe perle sul sito!! *O*
Dico, davvero, mi è piaciuta tantissimo, a partire dalle prime righe dove si capisce che Kenma è sulle gambe di Kuroo - e già qui si intuisce che magari quei due stanno già insieme XD - insomma, fin dall'inizio tenerissimi! Non si poteva chiedere di meglio per quei due! :3
Non vedo l'ora di scoprire chi sarà la prossima coppia, ma naturalmente, prima il dovere, quindi scrivi quando hai tempo! Io intanto metto la storia tra le seguite così non mi perdo nessun aggiornamento! XD
Ancora complimenti vivissimi, sei bravissima a scrivere di queste coppie!
Un bacione e alla prossima! :)
Pinky_neko

23/11/14, ore 20:35

Whaaaa!! Che dolci! Avevo troppo gli occhi a cuore mentre leggevo questa drabble. Me lo vedo proprio Kuroo dire una cosa del genere alla maestra. Che teneri a guardare foto vecchie di loro da piccoli, seduti abbracciati-abbracciati. Amori beddi*O*

Complimenti e alla prossima
bc bc