Velvet Goldmine
di ladyflowers

06/11/10, ore 17:20

come inizio mi ha moooooolto incuriosita, la trama è bella ^^
non vedo l'ora di leggere i seguiti ^^
alla prossima!!
kiss.

03/12/08, ore 15:21

Posso solo dire che non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito! Mi è davvero piaciuto questo primo capitolo, soprattutto la descrizione del tipo di società che circonda il protagonista; mi fa pensare alle villette tutte uguali e perfette dove abitano gli zii di Harry Potter. Interessanti anche i tipi di tematiche che affronterai, come, appunto, la società dell' "apparenza", l'arte e l'adolescenza. O almeno sono quelle che più mi hanno interessato. Mi ha colpito un sacco anche la visione di arte di Deidara, il suo modificare il mondo circostante secondo il suo sguardo, il suo pensiero. Infine, parlando del personaggio di Deidara, non credo che sia troppo lontano dal manga, perchè come hai detto tu, ci sono certe analogie. L'essere sopra le righe, infischiarsene di quello che pensano gli altri, i suoi modi diretti e quasi bruschi, fare sempre e comunque di testa sua sono tutti comportamenti che fanno parte di Deidara e ne fanno un artista. Chiudo qui la mia recensione, se no rischia di diventare più lunga dello stesso capitolo!

02/11/08, ore 20:40

Ho adorato quei due ragazzi di cui hai parlato nella postfazione.. come adoro ovviamente Wilde. Ho adorato anche il "tuo" Deidara, perché è IC nell'OOC. E vedrò sicuramente il film. Sai che, quando faccio la sesta ora a scuola e torno con l'autobus, vedo sempre una coppia omosessuale che se ne frega degli altri? Si baciano, e tutto. Li adoro. Poverine, però, le ragazze.. è vero che Ino e Sakura sono un po' frivole, ma io non le vedo così esagerate ^_^;;; anche Tenten mi ricorda più un maschiaccio che non una truzzetta ^_^;;; XD Continua così, Deidara! ^.^

30/10/08, ore 13:05

waaaa che bella storia!!! Deidara è semplicemente unico...anche se un tantino emarginato... hihihi...Saku ten sono simpatiche in versione "ammontate" e Ino...beh lei è cattiva...perchè non parla quasi mai col fratellino??? vabbè le sto dando tutte le colpe, ma come potrei darle a Deidei??? kukuku mi dispiace che gli aggiornamenti saranno lenti... ma li aspetterò tutti con ansia!!! baci Liby_chan