Mentre lui le donava il sangue, lei gli donava la vita
di Cheonefer86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/15, ore 12:58

Hey ciao, carina la tua storia. Belle anche le descrizioni... certo, a volte tendi a ripeterti, soprattutto nella scelta lessicale; questo, però, da un'altro punto di vista crea anche uno stile tutto tuo di scrittura che è anche piacevole, molto poetico. La trama è davvero interessante. Voglio proprio vedere se Snape ed Hermione si riprenderanno mai da questo stato di vuoto, sensi di colpa e depressione. Spero proprio che la continuerai a breve.
Un bacio, a presto!
Dafne

15/07/15, ore 17:48

la storia è bellissima , sono troppo curiosa di sapere se minerva riuscirà a scoprire qualcosa su quello che sta succedendo tra hermione e Severus ...
Spero continuerai presto, voglio sapere cosa accadrà ...
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 04:13 pm)

20/05/15, ore 14:37

Ciao, sono felice che tu sia tornata con un nuovo capitolo. Che dire, anche in questo hai reso bene i sentimenti e le paure di Hermione. Mi sembrava di vederla, smagrita e smunta, neanche ai GUFO era così a pezzi. Minerva è sempre sospettosa, e in questo caso fa più che bene a preoccuparsi, ma si sa Hermione è un osso duro e Severus di certo non si sbottona (peccato :P).
In attesa di vedere come continueranno le cose tra i due.
Un saluto,
Fink

19/05/15, ore 20:33

Ho dovuto rileggere i capitoli precedenti per tirare le fila del discorso e devi dire che mi piace tantissimo la storia e Severus in questi ruolo di salvatore lo adoro povera Hermione spero riesca piano piano a riprendersi e chissà chi ha scritto la pergamena a Minerva non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

05/02/15, ore 10:36

:( e ci lasci così? Ma come?!? Non ci sono 28 capitoli pronti a spiegare tutto nei minimi dettagli? :)

La tua storia è molto affascinante, racconta e nasconde, l'approfondimento psicologico è sempre ben tessuto e il Severus che descrivi è molto coinvolgente, brava! A presto spero.

05/02/15, ore 09:11

Bentornata! E' sempre un piacere leggere le tue storie, tanto più che sono una amante del personaggio di Severus, come ho già detto in altre recensioni. Sono sempre impressionata dalla tua capacità di introspezione, e da come riesci a saltare da un animo maschile a quello femminile. Bellissime anche le similitudini che usi, hai una proprietà di linguaggio non comune per non parlare della vena poetica. Insomma, leggere le tue storie è un anche un piacere linguistico.
Inutile dire che questo capitolo, con il suo accenno ad una "terapia" che Severus sta somministrando ad Hermione, mi ha riempito di curiosità: mi sono figurata mentalmente tutta una serie di scenari, anche tremendi, relativi alla causa della malattia di Hermione ma, come sempre, per quanto la storia possa avere un nucleo oscuro e doloroso, io confido sempre nel lieto fine...
Buon lavoro e a presto!
White kalla

27/01/15, ore 08:39

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere. Come sempre i tuoi personaggi sono ben descritti e molto IC e poi Severus nel suo essere così burbero è così dolce. Pensa in modo premuroso e parla ad Hermione in modo scontroso, ma a noi piace così. Una Hermione rassegnata al destino avverso mi fa un po' specie, ma devo dire che in questo caso ci sta tutta e per fortuna il Principe Mezzosangue non si lascia influenzare dalle sue proteste.
Fink

18/01/15, ore 15:59

È una storia fantastica, scritta davvero molto bene... mi piace moltissimo il modo in cui descrivi ogni singola sensazione di Severus, i suoi pensieri e sentimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

27/11/14, ore 23:29

Ho letto Luna di Sangue e mi è piaciuta molto, tanto che stavo per chiedere una long proprio sulla prigionia di Hermione e controllando meglio... Eccomi accontentata! Attendo fiduciosa il seguito!

24/11/14, ore 08:09

Sono proprio contenta che tu abbia deciso di approfondire "Luna di Sangue"! Seguirò molto volentieri anche questa. A presto. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]