Trunks... Mirai No Trunks
di 9Pepe4

14/05/09, ore 20:54

Tao Mary^^ In effetti mi stavo propio chiedendo che fine avessi fatto..finalmente sei tornata ^O^ Bellissime entrambe, adoro le tua drabble, è vero i due Trunks hanno via e carattere che può diversi nn si può ç_ç Dannati Cyborg, però ç_ç Non è giusto... menomale che c'è sempre qualcuno che li conforta *__*Ora smetto con questo sclero e ti faccio come sempre i miei complimenti ^^ Tere

14/05/09, ore 18:43

Ma guarda un po' chi è ritornata, ciao Pepe! Finalmente ti ritroviamo nel mondo di Dragon Ball! Bellissime anche queste 2 drabble, si vede chiaramente come il piccolo Trunks abbia ricevuto "abbracci" da due persone diverse. Quello di Gohan è più un abbraccio di conforto (ma anche di amore fraterno), mentre quello di Vegeta è di vero e proprio amore. In entrambi i casi si è trovato in una situazione difficile e per un solo secondo ha potuto "dimenticare" che il pericolo era vicino. Spero tu possa aggiornare "Presidente Cercasi" l'adoro *__*. Vabbè alla prossima Pepe *_^.

14/05/09, ore 15:42

ma ciaooooooo! che bello risentirti ^^nooooooo che triste ç_________ç tutte e due!! Dannati Cyborg é__é ora li smonto!! e l'altro non sa ancora che stava per perdere il padre ç____ç orribile!! ma sono state davvero belle ^^ ci sentiamo ciau!!

04/04/09, ore 20:41

Oddeo,scusa il ritardo!Midispiacemidispiacemidispiace T^T ok,contegno ù.ù mi è piaciuto molto anche questo capitolo *-* che calinino il mio Trunks a sette anni *-* e anche Mirai Trunks,testardo come un mulo *-* bene,ora vado ^_^ ciau ciao^^

02/04/09, ore 17:48

eccomi qui! scusa il ritardo, ma ho avuto la febbre e non sono riuscita a recensire prma U_U anche questo capitolo è bello come gli altri, mi sorprendi sempre come riesci a rendere le differenze dei due Trunks in situazioni uguali (gli allenamenti in questo caso) senza mai scadere nel banale... complimenti, davvero brava ^^ un bacione!

01/04/09, ore 16:33

Ciaoo ^W^ siiii!! W l'ottimismo!! Piano promosso: Trunks,stai per ricevere dell'ottimismo, preparati!! XD Idea geniale U.U Poverooo ç______ç Allora... cade, si fa male, è stanco e deve continuare ad allenarsi.... bella vita ç_ç poi, lasciamo stare che deve andare anche a scuola XD e Gohan che poveraccio deve continuare ad allenarlo, sapendo di ammazzarlo di fatica ç_ç pure lui...chissà come gli dispiace..singh..... Per fortuna, come sempre, al suo caro ( diverei fortunato, chissà perchè XD) alter ego va meglio!! Sempre impegnato a far colpo sul padre ^__________^ che tenero! Che saltella allegro per andar ad allearsi con papà ^w^ Mi immagino la faccia di Bulma - - -> o.o --> o.O --> 0.0 Totalmete sconvolta XD Ihihi! Bellissime ^0^ Ci sentiamo su msn, alla prossima! Bacioni tvtb ciauuu! P.S. abbasso le scomposizioni ç_______ç ( mi fanno dannare è_é ) P.P.S. Grazie ^////^ sono felicissima ^w^

31/03/09, ore 21:33

Oh che bello una delle mie raccolte preferite aggiornata^^ *Me Felice* Adoro decisamente la seconda drabble^^, ma quanto sono carucci quei due??? >.< Più amara invece è la prima, ma incredibilmente IC e ugualmente apprezzata. Ok ci siamo, stai risalendo^^ Aspetto un aggiornamento più rapido cara!xD

31/03/09, ore 20:34

ma ciao!!! certo che mi sei mancata ^_^..allora il Trunks del futuro da bravo guerriero saiyan che è si allena insieme a Gohan...il perchè lo sappiamo... l'altro Trunks invece si allena per la prima volta con papà ^^ deve essere super contento ^^ per me non vedeva l'ora bellissime drabble come sempre a presto baci!!!

31/03/09, ore 18:56

Ciao Mary *__*
Lasciatelo dire, sei una grande! Davvero, già dal fatto che riesci a fare storie di 100 parole scrivendo così bene è grandioso.. Riesci a capire Trunks benissimo *_* la differenza tra quello del futuro e presente è grandissima, uno deve allenarsi in ogni caso, mentre l'altro ha Veggy e Bulma su cui contare... bravissima come sempre! ora corro a recensire il capitolo su quella su Sir xD un bacio ^^

31/03/09, ore 17:38

ed eccomi qua che torno a romperti le scatoline. carina questa^^. già, povero piccolo Trunks del futuro...deve allenarsi pur non volendo o non riuscendo ç__ç...è un grande! e l'altro mio piccolo cucciolo cerca l'accappatoio per fare la doccia dopo l'allenamento^^! davvero carino^^. aspetto il prossimo^^. ci vediamo! baci! tety

31/03/09, ore 15:19

=)è commuoventissimo qst chappy,è ingegnosa qst ficcy!!!xke i 2 trunks sn la stessa xsona ma cn 1 modo di vivere e di pensare totalmente diverso!!! hihi kissa com è felice trunks di potersi allenare cn vegeta!!anke io lo sarei...poter vedere veggye senza maglietta ihih!!!!Bravissima!!!

31/03/09, ore 15:04

Tu non mi deludi mai! Ogni capitolo (di qualsiasi storia) che scrivi, mi piace riesci a rendermi piacevole ogni riga. Come scrittrice sei davvero bravissima, e poi essendo Trunks il mio personaggio preferito leggere fic su di lui create da te non può far altro che rallegrarmi. Davvero grazie. In queste righe la differenza tra i due Trunks è davvero notevole. Mirai no Trunks è allenato da Gohan che per lui sarà un maestro importante. L'altro Trunks, quello del presente, ha un padre e può vantarsi (persino con sua madre) di essre in un qualche modo "al centro" dell'attenzione di suo padre. Brava davvero. Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti. Un bacio.

12/03/09, ore 00:00

wOw a quanto pare non ha fatto bene solo a me che tu abbia recensito!xD Guarda qua quanti bei commenti!^^ Bene dai, sono felice che tu mi abbia fatto notare l'aggiornamento, perchè mi era proprio sfuggito! ("SACRILEGIOOOO!" NdTutti - " ^^' "). Intanto parto col dire che certamente ti farò sapere appena la mia testolina imprevedibile partorirà qualcosa riguardo al Prince^_-, seconda cosa parto con la recensione vera e propria no??? Le drabble mi sono piaciute, ma.. non so forse mi aspettavo un'anticchietta di più. Sono semplici, scorrevoli e come sempre trapela perfettamente l'essenza dell'essere bambino di Trunks, in ogni caso, ma non so perchè, io mi ostino ad adorare quella ad un anno di età XDDD. Spero che tu possa aggiornare ancora così da farmi riscoprire un'altra sfaccettatura dei due piccoli Trnuks che possa magari farmi apprezzare ancora di più il personaggio. Un bacione e ci becchiamo alla prossima!^_-

10/03/09, ore 22:06

Ciao! Infatti è vero.... poveretto ç______ç però adesso mi sembra meno afflito...sarà il mio ottimismo? O forse è che mi sembra cosi contento di imprare a scrivere..... puccioooo!!! *____* ovviamente, ormai è un dato di fatto, preferico il trunks del presente U.U sempre cosi tenerooo!!! Trunks, fossi in te non vorrei iniziare la scuola.... poveretto, cosi giovane, cosi ingenuo, no sa a cosa va incontro....salvatelo finchè è in tempo! Ci sarà una finestra in quella classe no? Dai scappa!! XD XD Nono, scherzo! non è cosi male la scuola.... a parte i compiti a casa e in classe, le interogazioni e gli eventuali prof stupidi.... restano i compagni XD vabbè, meglio di niente U.U E poi, la cosa carina-tenera-pucciosa di trunks dl futuuro è il suo continuo bisogno di far colpo sul padre!! Cavolo se non mi piacciono queste drabbles!!! *____________* ancora complimenti, sei stra-mega-super-arci brava ^______________________^ P.S. A morte Ruffini e Achille U_U Muhahahaha!! P.P.S. Hai stampato i mie disegni? *___________* Ohhh, non ci posso credere!! Questo mi moooolto piacere ^_________^ oddi,grazie, grazie! Non sa che soddifazone sapere che i mie disegni sono cosi apprezzati ç__ç me supe-commossa!!! ç_________ç graazie!! Ora vado, altra recensione chilometrica XD XD ciao, ci sentiamo!! Baci tvttb!! Ciaoo!!

10/03/09, ore 22:03

Siamo arrivati ai sei anni e giustamente non poteva mancare la scuola! Per Trunks del presente la scuola vera e propria devo dire. Per Trunks del futuro c'è Gohan, il suo maestro, e devo dire che è proprio il suo maestro in tutto! Carine davvero le descrizione e trovo carino e intelligente il fatto che stai proseguendo con le età piano piano. Ottima idea, davvero! Sono felice che apprezziamo anche le stesse frasi dello scorso capitolo! Ci intendiamo! Un bacio, aggiorna presto ok? Io sono qui ad aspettare... i sette anni... :-P