The net
di Shewrites220898

25/11/14, ore 13:12

Ciao^^
Sinceramente, ero abbastanza indecisa se fare una recensione in modalità morbida o stronza... Ho scelto la prima, ma non posso che mostrare il mio disappunto per alcune parti: capisco che tu abbia voluto finire la fic così, ma qui c'è davvero poco di fantascientifico, e quel poco che si sà non è ampliato come dovrebbe, diciamo che, forse, avresti potuto metterla nella sezione "Drammatica", se non fosse stato per la povera Heater, poi, rileggendo mi sono accorta di alcune incongruenze che, leggendo una storia scritta bene dal punto di vista grammaticale, non ho reputato importanti o che, oppure, mi sono sfuggite: per dirla tutta, la famiglia di Giulia e lei stessa sono poco convincenti; non dico che fanno schifo, ma sono TROPPO perfetti, poi, tu chatti con una sconosciuta che ti manda in pappa il pc ogni volta che ci parli, e giá le vuoi bene? POTREBBE ESSERE UN HACKER, diamine... Poi, i genitori non hanno fatto quasi nulla per aiutarla, la stavano lasciando morire, e che diamine! Gli psicologi esistono, chiamali!
Scusa se marco troppo con questa cosa, ma ci tengo alle reazioni umane dei personaggi...
Senza contare che l'Epilogo pare come una Giustificazione di tutto quello che è successo (E il marito di Beatrice si chiama come il mio ragazzo... :v), il che mi ha fatto storcere abbastanza il naso xD
Non dico che la storia è brutta, anzi, visto che il parere è COMPLESSIVAMENTE positivo, ma ci sono alcuni elementi che avrebbero potuto renderla migliore xD
Scusa se sono stata schietta, ma è nella mia natura xD
E non prenderla nemmeno male, ciò non significa che non continuerò a sceguire le tue storie future, anzi!
Ci sentiamo presto!
Un abbraccio,
Angie 96
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 01:14 pm)