(Deep beneath the cover of another perfect wonder, Where it's so) White as snow
di Rota

20/01/15, ore 22:46

Eccomi ancora una volta, qui. Questa volta con un deciso sorriso sornione in volto.
Posso dire che questo capitolo, come i precedenti, mi è molto - MOLTO - piaciuto. Apprezzo davvero il lento evolversi degli eventi e della relazione dei due, il modo con cui Kasamatsu si approccia allo studio pensando a Kise, il modo in cui quest'ultimo stia letteralmente popolando la propria vita e di come questi lo spinga ad approfondire ancora di più il loro rapporto entrando in un'intimità maggiore. Insomma, ne sono davvero stupefatta e non credo di possedere abbastanza parole nel mio vocabolario per definire quanto e in cosa mi sia esattamente piaciuto in questo capitolo.
Una cosa è certa: sono veramente felice per loro. Quella che stanno vivendo è una relazione che si sviluppa lentamente, che non brucia le tappe o fa soffrire troppo i suoi amanti; è un qualcosa di genuino, per cui tu spalleggi e vuoi sapere il lieto fine, perciò risulta ancora più piacevole a mio parere. Vorrei saperli insieme per sempre, vorrei che Kasamatsu passasse indenne gli esami - e io con lui sebbene già sia all'università - e si protendesse sempre più dolcemente fra le braccia di Kise.
Detto questo, gran bel capitolo. Mi cimento subito sul decimo - e ultimo di questa serata!

20/01/15, ore 22:35

Ebbene, eccomi qui.
Posso dirmi in uno stato ancora confusionale per via del bellissimo quanto intenso capitolo del quale ho appena terminato la lettura. Credo di aver perso consistenza e di essere diventata più simile ad un brodo di giuggiole che ad altro. Davvero. Non credo di avere abbastanza parole per definire quanto mi è piaciuto questo capitolo. Ci sono davvero troppe cose che ho apprezzato - a partire dal messaggiare dei due colombi, alle domande di Kise, a quei pensieri che si susseguono nel cervello di Kasamatsu prima ancora che possa pronunciare la sua risposta ed infine quella bellissima nota vocale che gli lascia.
Credo che tu abbia reso benissimo il lato narcisistico di Kise ed il suo cercare sempre e comunque di compiacere Kasamatsu e di trovare in lui solo e sempre pareri positivi. Sembra più un bambino che un giovane adulto e ciò è veramente molto tenero a mio parere, anche se non credo che il suo amante arriverà mai ad apprezzarlo. Francamente credo che i sentimenti di Kasamatsu siano paragonabili ad un fiore che sboccia lentamente ma, proprio perché lo si è aspettati così tanto, risultano ancora più belli e preziosi.
Detto questo, rinnovo ancora i miei complimenti e volo verso il nono.

20/01/15, ore 22:18

Ebbene, eccomi qui.
Per me è davvero - davvero - un piacere riuscire finalmente a commentare questo capitolo perché è davvero un qualcosa di stupendo. Io credo che ti sia superata nello scriverlo perché, mai come adesso, sei riuscita ad intendere alla perfezione le dinamiche della coppia su cui hai deciso di scrivere. Io mi sono letteralmente sciolta nello zucchero nel leggere della seconda - e decisamente più chiara e diretta - dichiarazione di Kise a Kasamatsu, certo il contesto erotico l'ha resa ancora più dolce ed avvincente ma sono quasi particolari rispetto a quello che sei riuscita a descrivere. Io adoro il modo in cui hai dipinto Kise: è così meravigliosamente innamorato del proprio senpai, lo vediamo così dolce e premuroso nei suoi confronti, così disponibile e attento ad ogni esigenza. Davvero. Mi ha profondamente intenerito e sono così contenta che finalmente Kasamatsu abbia ricambiato i suoi sentimenti, non solo lasciandosi baciare ma anche rimanendo a dormire con lui tutta la notte.
Perciò, non posso che farti i complimenti per ciò che hai scritto. Lo ritengo un bellissimo capitolo e soprattutto credo che tu abbia superato qualsiasi altra mia aspettativa. Corro perciò all'ottavo!

20/01/15, ore 21:20

Ebbene, eccomi ancora una volta qui.
Certo, questo è ancora il sesto capitolo ma spero di raggiungere il decimo questa sera, così da tenermi gli altri 5 per domani. Palesato, dunque, il mio progetto direi di tornare alle recensione del capitolo.
Mi perderò forse in inutili chiacchiere dicendo che, davvero, apprezzo molto il modo con cui hai caratterizzato Kise. In questo capitolo lo vediamo oscillare fra l'imbarazzo e la primaria necessità di avere per sé Kasamatsu - lo vediamo "pentito", desideroso, titubante e ancora completamente in preda a quel momento che si è succeduto fra lui ed il tanto amato senpai negli spogliatoi. Ormai è inutile palesare il mio appoggiare in tutto e per tutto questa coppia e dire che sono davvero felice del fatto che Kise abbia invitato a casa sua Kasamatsu. La scena del televisore è stato un qualcosa di veramente divertente, mi immagino la faccia di Kasamatsu nel vedere un simile contenuto palesarsi. Detto questo, ho poco da dire.
Volo subito al settimo capitolo!

20/01/15, ore 17:16

il loro amore vince su tutto..... !!!

capitolo bello ed emozionante come sempre!!

copernico.

19/01/15, ore 16:13

Ebbene, eccomi ancora una volta.
Questo capitolo, come molti altri, mi è davvero piaciuto molto. Finalmente abbiamo quello scatto che occorreva a corrodere il mio animo di diabete e zucchero. Insomma, finalmente Kise si comporta da seme e fa il suo passo in avanti scoinvolgendo il cervello pieno di formule matematiche di Kasamatsu - questo povero ragazzo non può credere che la scusa del test possa tenerlo lontano da Kise! Il suo è amore che non implica la vicinanza, ma si nutre di speranze e fantasticherie! è un amore platonico ed eppure così legato al visibile e alla fisicità e quella lunga carezza che fa compiere alla mano di Kasamatsu ne è la chiara manifestazione.
Ora io mi domando? Cosa sta aspettando Kasamatsu? Vuole direttamente l'anello al dito? Cioé *coffcoff* sono rimasta piacevolemente colpita dal suo rendersi conto del piacere che prova nel toccare Kise, tuttavia il mio istinto di fan della coppia mi spinge ad incoraggiare ancora una volta Kise e tenderlo ancora ad una seconda rottura di equilibro. Purtroppo il suo caro senpai ha bisogno di simili manifestazioni per prendere coscienza con gli aspetti più veri della sua anima.
Detto questo, splendido capitolo!

19/01/15, ore 15:49

Ed eccomi qui assieme ad insolita carrellata di feels.
Come rimanere indefferente alle improvvise considerazioni finali fra questi due dolcissimi colombi? Io, davvero. Non credo di avere abbastanza parole per mostrare quanto mi sia piaciuto questo quarto capitolo. Siamo passati fra le fantasticherie di Kise, il suo pensare nella doccia a Kasamatsu, quel suo concentrarsi alla sua fisicità e particolari e, infine, in quel magico quadretto al karaoke con un picco di angst che mi ha lasciato, sia alla prima lettura sia a questa, senza parole. Se devo essere sincera lo aveva completamente rimosso dalla mente, ed ora invece mi ritrovo annegata fra i feels di questa coppia così tenera eppure così intensa.
Io spero davvero che Kasamatsu accetti i sentimenti di Kise prima che l'anno finisca. Credo che, se così non fosse, il più giovane potrebbe reagire male - nel senso di soffrire maggiormente la sua mancanza e magari farsene una colpa pe non essere riuscito a dire subito quello che trovava piacevole in lui. Insomma *coffcoff* sono già persa in più e molteplici fantasticherie - al pari di quelle di Kise e spero vivamente che tutto non prenda un'improvvisa piega angst nei capitoli successivi e conclusivi. Detto questo, ho molto apprezzato il modo con cui hai dipinto il Kaijo; sembrano davvero una famiglia felice che, assieme a Kasa-Mama, passa un piacevole pomeriggio al karaoke.
Capitolo molto bello, volo diretta verso il quinto.

19/01/15, ore 15:18

Ebbene, eccomi qui.
Ho appena finito di rileggermi il capitolo e non ho potuto fare a meno di considerarlo un'autentica beltà. Ho davvero adorato il modo con cui hai descritto questo loro non-appuntamento-ma-che-ai-miei-occhi-lo-era-anche-se-non-lo-è *coffcoff* quello che volevo dire è che mi trovo piacevolmente soggiogata da questa storia e soprattutto dal tuo modo di scrivere. Credo che, in molti capitoli a seguire e soprattutto in questo, ti sia superata nel descrivere della complessa quanto tenero sviluppo dell'amore fra Kasamatsu e Kise. Ho davvero apprezzato il tuo modo di fare ed archittettare ogni cosa al posto giusto - ammetto che, persino io, mi sono fatta una risatina sorniona quando ho letto di Kise di andare in un negozio di dolci ( suppongo che il/la proprietari* starà facendo milioni su questi giovani giocatori che invitano le loro fiamme a mangiare lì).
Ma comunque sia, sono piacevolmente sorpresa di come stai lentamente sviluppando la storia. In particolare, ho molto apprezzato la "rivelazione" che hai voluto dare a Kise nel suo essere innamorato di Kuroko; ammetto che ero ormai prossima allo sciogliermi quando ho letto questa e così anche quando si è parlato di Kasamatsu. C'è poco da fare, questo giovane fa uscire fuori il lato più dolce e materno che c'è in me.
Detto questo, brillante terzo capitolo e corro veloce verso il quarto.

19/01/15, ore 15:06

Yep girls! Il fandom sembra animato di vita propria....evviva Be' come sempre la tua impronta lascia il segno...ottimo capitolo...perfetto in tutto... La prima volta....che non e detto che debba essere sempre subito perfetta ma va bene anche solo il fatto di amarsi e di avere voglia di imparare a conoscersi....la prima volta può andare benissimo ma anche no....l importante e l amore che uno ci mette. ...... E poi il discorso di kise....kisr sa unire ingenuità...genuinità... E intelligenza ...in un cocktail di dolcezza tutto suo....e in gamba senza bisogno di imporsi Brava come sempre Enjoyyyyy virgilio

19/01/15, ore 15:00

Ebbene, eccomi qui. Credo che oggi cercherò di recensire almeno cinque capitoli così da sezionare il lavoro e rendere meno deliranti le recensioni che ti lascerò. Anche se, ti avviso, è altamente probabile che mi ridurrò a vaneggiare già dal quarto capitolo recesnito; purtroppo il tuo è una stile che "ubriaco" - tanto è ben strutturato e scorrevole da assorbirti completamente dentro di sé e a, lettura finita, renderti incredibilmente spaesato e confuso. In un simile stato vago ora.
Ho davvero apprezzato la scena ambientato nella neve. Adoro il modo con cui hai descritto la scena, concentrandoti su tutti i personaggi e dando loro il giusto sbaglio, per poi tornare su Kasamatsu e Kise rendendo incredibilmente tenera e dolce la loro battaglia a palle di neve. Ho veramente apprezzato il tuo concentrarti su Kasamatsu in questo capitolo e così anche il suo quasi-confronto con Moriyama; lo hai dotato di una rigidità e rigore che non ha potuto far a meno che intenerirmi molto. Apprezzo veramente il modo in cui lo fai muovere e pensare; il modo in cui si scervella e, allo stesso tempo, il modo in cui cerca di non darlo a vedere. Davvero, è una qualcosa di veramente tenero.
Detto questo, posso dire che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!

19/01/15, ore 13:32

Ebbene, eccomi qui.
Mi ero ripromessa di recensire questa storia prima che giungesse alla fine e sono ancora dell'idea di riuscire a farcela; perciò, eccomi qui a lasciare delle brevi ( ma spero intense ) recensioni in cui esprimo il mio parere sul capitolo postato. Detto questo, direi di iniziare dal principio e dire che mi piace molto come hai tratteggiato il personaggio di Kise: molte volte capita che le autrici lo dipingano come uno sciocco pieno di sé che non tiene conto di quello che ha attorno, tu invece lo hai reso incredibilmente "pieno" come personaggio.
Utilizzo il termine "pieno" per intendere la magnifica caratterizzazione che gli hai dato. Lo hai reso un ragazzo come tanti: disattento a scuola, perso nei suoi pensieri riguardo il basket, allegro come un bimbo quando vede la neve, serio quando vuole e perfettamente consapevole del suo ascendente sul gentilsesso. Gli hai donato un profilo a tutto tondo che lo ha reso immediatamente gradevole ai miei occhi - per non parlare del suo tentativo di baciare Kasamatsu, lì ero ridotta ad un brodo di giuggiole. Ho veramente apprezzato il modo in cui hai descritto la sua dichiariazione e la reazione di Kasamatsu; quest'ultimo è perfettamente IC nel suo modo rigoroso e un po' imbarazzato di rispondergli, verrebbe voglia di patpattargli la testa con espressione intenerita in volto.

15/01/15, ore 11:44

che carini.....  ** ** **

stupenda questa fic...continua così...sei eccezionale!!!!!!!!

loretta ^^

15/01/15, ore 11:43

raffinato, passionale, carico d'amore...cap piaciuto molto!
Tutto piaciuto molto!

god! parlo come kise XDD

bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie

enjoYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY Viggo

13/01/15, ore 00:15

Mi è piaciuto da morire, ho quasi perso il sonno per leggerle. Sei davvero brava a scrivere!

12/01/15, ore 21:08

E niente, sei sempre fantastica. Anche se non riesco a recensire frequentemente sappi che ti seguo sempre perchè mi piace tantissimo il tuo modo di narrare, rimango sempre affascinata e suggestionata. Stai sviluppando un tema così delicato in modo molto reale... e poi sono così carini! ^_^ Sono ancora emozionata per il primo episodio della terza stagione quindi leggerti mi fa bene al cuore ahahahah... un bacio,
alla prossima.