(Deep beneath the cover of another perfect wonder, Where it's so) White as snow
di Rota

22/12/14, ore 20:43

Bellissimo....il mio cuore ha perso un battito.... ... Sono sempre più colpito dal tuo modo di scrivere... Curiosissimo del seguito Enjoyyyyyyy virgilio

15/12/14, ore 10:35

Non vedevo l ora di leggere il nuovo cap...grazie per questo stupendo...profondo... . e dolcissimo aggiornamento... Bravissima Yoite:)

15/12/14, ore 10:19

Splendida pagina...scritta molto bene...li ho percepiti grazie alla tua bravura nell' esprimere ...ogni cosa Grazie...per le belle emozioni Enjoyyyyy viggo

13/12/14, ore 00:35

Ciao Rota! La tua storia mi piace sempre di più, Kise che è cotto come una caldarrosta di Yukio e quest'ultimo che si sta iniziando a lasciare andare... insomma, grazie al biondino si sta scalfendo la corazza del moro che come possiamo sapere non è che sia proprio Mr. Simpatia. Intendiamoci, a me Kasamatsu piace da morire, lo ritengo un personaggio che vanta spessore in quantità industriali ma non è che sia "morbido" come persona in generale. Grazie a quello che sta iniziando a sentire per l'altro non ci pensa due volte prima di tuffarsi in una nuova sensazione, insomma, basta solo il fatto che abbia deciso di guardare un porno con Kise. No. Parliamone. Ahahahahahahahahahahah!
Non vedo l'ora di leggere delle sensazioni che hanno provato, credimi!
Scusa se ti faccio questa domanda ma, io vorrei sapere dove hai letto la Character bible nuova, a me da solo quella di mesi fa che ho già letto ( e non capito xD). Sai, ho letto anche che Kise ha due sorelle maggiori - e questo lo sapevo perchè lo accenna nei capitoli dell'ARC-, ma che fossero gemelle immagino che sia scritto da qualche parte. Sono curiosa.
Comunque complimenti ancora, un bacio e alla prossima. :)

12/12/14, ore 18:05

bellissima questa storia...continuala presto ti prego........!! LOVE ** è una meraviglia!

yokoho :D

11/12/14, ore 14:25

XDDD fantastica! Capitolo tenero e divertente. . . .la scena finale....fantastica XD Spero e presto Sei sempre.più brava!!! Enjoyyyy viggo

09/12/14, ore 14:39

mi piace un sacco quesito racconto
è proprio bello
le scene le hai descritte cosi bene che mi sembrava di essere li con loro
grazie mille per aver scritto questa stupenda storia

09/12/14, ore 11:19

Ciaaao ^^.
Per tua somma sfortuna, giungo ad infestare questi lidi con le mie recensioni sceme (ma puoi tranquillamente mandarmi a quel paese u.u).
Dunque, sai già che adoro come scrivi, quindi tralascerei i vari scleri su quanto sia ingiusto che qualcuno scriva così bene e bla, bla, bla...
L'inizio mi piace davvero molto: il fatto che prima Kise disegni solo se stesso, come sarebbe successo alla Teiko e che invece poi il suo pensiero vada ad i compagni di squadra - e a Kasamatsu in particolare, ovviamente - è molto significativo. Oltre a far intuire che Kise possa provare qualcosa più che amicizia e rispetto per Yukio, denota anche la crescita che ha avuto durante il manga, capendo di non essere solo sul campo.
Kise è un cosino adorabile, che vede divertimento ovunque - anche in una "tempesta" di neve - e poi si scusa per questo (anche perché penso che Kasamatsu sarebbe stato tentato di pestarlo a sangue in caso contrario, ma è probabile che mi sbagli °-°).
Ma arriviamo al momento clou del capitolo:
"-Se ti stai annoiando, possiamo fare qualcosa di diverso."
...
Sono abbastanza sicura che ciò che è passato per la mente di Kise in quel momento, sia esattamente ciò che è passato per la mente di chiunque abbia letto il capitolo! E giuro che stavo per morire dal ridere ad immaginarmi la scena... prima o poi avrai la mia morte sulla tua coscienza, sappilo!
E... e... Kise che prova a baciarlo! Cioè... Kise, patatino della mamma (???), pensavi seriamente che te l'avrebbe lasciato fare? Dovresti scrivere un libro: Come morire di imbarazzo in dieci facili lezioni.
Okay, tornando seria, amo il fatto che Kise non abbia deciso di svicolare in qualche modo, dando risposte improbabili che avrebbero aumentato ancora di più l'imbarazzo. È stato sincero e questo gli fa decisamente onore - io non ce l'avrei fatta, mi sarei inventata qualcosa tipo: "Ma cosa vai a pensare! Ti stavo solo contando le ciglia!" e tutto ciò sarebbe stato mooolto triste ed imbarazzante.
Oh-oh-oh! Yukio proverà a pensare a Kise come ragazzo interessato a lui "in quel senso", la cosa promette davvero molto bene *^*
E dopo tutta questa fiera dell'imbarazzo, tornano a bere coca cola e ordinano la pizza... sono adorabili *heart* certo, Yukio potrebbe evitare di pestare a sangue colui con cui - tra millanta capitoli - finirà per figliare, ma, hey, è Kasamatsu, gli vogliamo bene anche per questo 8D
Sto già adorando questa long, quindi temo che dovrai sorbirti le mie recensioni ancora per un po' u.u
Mi dispiace molto per te u.u
Anyway, smetto di tediarti e vado a leggere il secondo capitolo!

09/12/14, ore 10:17

sempre più caruccia....non vedo l ora di leggere il seguito

yoite.

09/12/14, ore 09:19

...
stupendo ..... quella carezza mi ha fatto palpitare il cuore, mi piace come stanno scoprendo l'amore questi due qui XDD

ludo^^
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 09:18 am)

08/12/14, ore 19:14

è stata la descrizione più bella in assoluto mai letta su una carezza...piano...lenta...accennata ....eppure con la capacità di far tremare Brava Grazie per il cap Enjoyyy virgilio

07/12/14, ore 01:37

Ciao Rota, nonostante io ti segua da un bel pò ti recensisco adesso perchè ho preso coraggio, insomma, porca vacca! Scrivi da Dio, ti si legge che è un piacere e credimi, reduce da una giornata di cacca solo il tuo capitolo mi ha fatta sorridere!
In particolar modo mi piace troppo quando scrivi di Ryota e Yukio... sono l'Amore nonostante io fangirlizzi(?) l' Aokise. Amo quando descrivi Kasamatsu-senpai perchè davvero sembra che l'abbia creato tu questo personaggio. Lo sai scrutare e sviscerare in ogni possibile piega e piaga del suo animo... cioè, è Yukio, proprio lui! E fa una dolcezza infinita leggere di lui che arrossisce quando prova anche solo a parlare di un probabile prossimo Amore con qualcun altro. Ahahahaha insomma, Kasamatsu il serio capitano del Kaijou che parla di cose tenere? Andiamo.
Ma tu riesci a rendere ogni capitolo seppur semplice nel complesso, immensamente piacevole, sembra di star assistendo ad un episodio :).
Ho letto un bel pò di flash fic e one shot e mi sono piaciute tantissimo, davvero, scrivi molto bene. Complimenti vivissimi.
Aspetto con ansia il prossimo e non ti nego che vorrei che i tuoi fossero quei capitoli che sono come i rotoloni Regina-non finiscono mai-. xD
Passato lo sclero ti saluto,
alla prossima. Besos <3

05/12/14, ore 17:38

piacevole lettura, come una carezza ad occhi chiusi.....una lettura che fa sognare, semplicv, frizzante, eppure complessa, scruta nell'inimo dei pg con una particolare delicatezza che riconosco come il tuo modo di scivere...

grazie...

enJoYYYYYYYYYYY Virgilio

02/12/14, ore 10:16

davvero molto carina, dolce, e spenzierata, una lettura molto gradevole.

mi piace come hai reso i pg, scrivis empre molto bene e con il tuo tocco personalissimo, brava!

enjoYYYYYYYYYYYYYYY Virgilio.

29/11/14, ore 19:12

Molto carina.. Si legge che e un piacere.... Scrivi divinamente...bellissime Descrizioni... Brava. Saluti Yoite