I feel you next to me
di FirstRealCrush

03/08/15, ore 02:05

E' tipo la terza o quarta volta che leggo questa one shot ma è sempre un piacere rileggere delle belle storie, degne di chiamarsi tali. Penso che questa one shot sia fantastica per tanti aspetti: prima di tutto la trama è fantastica, è scritta magnificamente e la lettura è scorrevolissima. Personalmente non amo i finali tristi ma nonostante questo la storia mi è piaciuta molto, tanto da portarmi a rileggerla più volte. Ci tengo a precisare che non recensisco tutte le storie che leggo ma solo quelle che più mi piacciono e che più mi travolgono. Dico questo non per tirarmela ma per farvi un ulteriore elogio. Sicuramente ci risentiremo in futuro, magari anche con un'altra storia. Complimenti ancora a tutte e due, a presto :)

21/01/15, ore 15:09

Ma state scherzaaaaaando? Non può finire così, mi rifiuto!
Come avevo promessu su Twitter eccomi qui, a leggere la prima delle due fanfic a cui una delle due (credo) mi ha chiesto di dare un'occhiata. Sapevo che mi sarei fatta del male da sola, ma sono una masochista so here I am.
L'inizio con Louis che fa il bullo è stato difficile da leggere, soprattutto per le reazioni di Harry. Ma dopo che i due sono stati scoperti sembra che i caratteri si siano capovolti: Tommo era quello che esternava i suoi sentimenti con più facilità mentre Haz era quello più restio a lasciarsi andare.
Sembrava andare tutto così bene, ma ovviamente l'happy ending non era nelle vostre previsioni.
Mi avete spezzato il cuore. L'incidente di Louis.. Harry avrebbe dovuto vederlo, almeno una volta. Invece ha dovuto subire inerme la sua immagine morente e sanguinante, ma ancora sorridente. Perché sì, lui ha mantenuto la sua promessa, è arrivato in ospedale per stare accanto alla persona che amava e gli ha chiesto di continuare a vivere anche per lui.
Il peso era troppo grande però e ad Harry non è rimasta che la acelta di raggiungere la sua vita.
Piango.

Milly xx

30/12/14, ore 12:19

louis non è morto vero? e harry può vederlo ed essere felice con lui vero?
mi ha distrutto, nonostante me lo aspettassi ho sperato fino all fine che mi fossi sbagliata e invece no.
io ho un debole per l'harry debole, mi fa tanta tenerezza e adoro leggere quando viene descritto così, inutile dire che per un primo momento ho odiato louis ma poi si è rilevato tremendamente dolce con harry e ho iniziato ad apprezzare lentamente il suo personaggio.
ancora non ci credo che siano morti tutti e due, mi distruggono queste cose cwc
comunque mi è piaciuta molto!
un abbraccio ad entrambe :)

29/12/14, ore 14:56

Vi odio. Profondamente. Il finale non me lo aspettavo, sono rimasta con la bocca aperta! E mi sono commossa , non lo nego T.T Detto questo vi faccio i complimenti perché è davvero scritta bene, forse un po' sdolcinata in alcuni punti ma per il resto, davvero, non cambierei nulla! L'ho adorata. Complimenti ancora e viva i Larry :D

16/12/14, ore 15:31

OMMIODDIO SCLERO E PIANGO ALLO STESSO TEMPO, CEH L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO E AVREI DOVUTO STUDIARE CAZZOOO!
Avete il potere di trascinare i lettori (almeno per me è cosí) totalmente dentro alla storia che poi è bellissima questa storia!!
Si okay la devo smettere di sclerare, in ogni caso complimenti e w i Larry :D

07/12/14, ore 12:23

Ehi ciaoo!
Questa os è davvero, davvero, davvero stupenda...l'adoro!
L'amore, la passione, la dolcezza e il dolore. Non mi sarei mai aspettata che sarebbe finita così..mi hai fatto piangere :'(
Nella trama non c'era scritto che un personaggio sarebbe morto, ci sono rimasta di merda.
Apparte questo è comunque bellissima, complimenti!! :)
Bye xx

07/12/14, ore 00:25

Ciao ragazze...la vostra storia é stata un qualcosa di magnifico,cento volte complimenti,avete scritto una storia originale e stupenda e della fine non ne parliamo,mi avete fatto piangere e non poco...ancora complimenti,come avevo detto l'avrei letta e non me ne sono pentita...siete state magnifiche <3

03/12/14, ore 19:27

E' bella ma onestamente con questo finale l'avete rovinata..la storia è di per se tragica, doveva finire bene. Almeno secondo me. Però è scritta molto bene e a parte la fine è stupenda,mi dispiace solo questo finale così triste che a mio parere è forzato perché come ho già detto, la storia è molto tragica dall'inizio.
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 07:31 pm)

03/12/14, ore 16:20

Ciao ragazze...oddio da dove comincio?! Beh che dire, splendida fanfiction davvero. Mi ha presa sin da subito, quando ho letto la trama sapevo che non sarei rimasta affatto delusa! Questa storia è così carica d'amore, nel senso che siete riuscite con le sole parole a rendere il reale significato dell'amare qualcuno indipendentemente dalla sua condizione. Ho ammirato l'incredibile forza di Harry nell'affrontare la sua situazione, ho amato le bellissime parole che Louis ha sempre rivolto a Harry. Mi ha commosso l'amore infinito che avete fatto provare a questi due l'uno nei confronti dell'altro e mi hanno fatto piangere oceani le scene in cui Louis descriveva a Harry le cose che lui non poteva vedere. Wow. Ero così felice quando le operazioni di Harry stavano andando bene, non aspettavo altro che potesse tornare a vedere, che potesse finalmente vedere Louis. E poi...baaam! Il colpo di grazia. Non mi aspettavo proprio un finale del genere, e ho pianto come sciocca dall'incidente di Lou fino a quel bellissimo "Always in my heart" inciso nell'anello che Louis ha regalato a Harry. Poi la storia si chiude con quella frase che mi ha ucciso definitivamente... "Sto venendo da te, Lou". Dio, è stato straziante. Credo che non ci sia cosa più bella dell'amore, dell'amarsi così profondamente, così incondizionatamente. Cacchio, mi è piaciuta tantissimo...e mi è rimasta nel cuore. Grazie per avermi linkato la ff, avendoli dato così la possibilità di leggere un qualcosa di così bello. Vi mando un bacione e tanti, tanti complimenti! Bravissime! Giorgia ( ˘ ³˘)♥

28/11/14, ore 18:52

Ciao ragazze!
Oh mio dio.. questa OS è una delle migliori che io abbia mai letto!
E vi assicuro che non sto scherzando.
Non nego di esserci rimasta malissimo alla fine.. non mi aspettavo assolutamente quel finale, per nessun motivo al mondo..
M aè proprio in questo che siete state eccezionali.
Avete sorpreso tutte le lettrici.
Perchè non credo che nessuno si sarebbe mai aspettato qualcosa del genere..
Io ho iniziato a piangere già dalla telefonata tra Harry e Louis.. avevo già iniziato a capire qualcosa..
Ma fino alla fine ho sperato che non finisse così male..
E ovviamente togliendo la parte della morte di Louis, dove singhiozzavo senza pietà.. la parte che mi ha fatto più male è stata proprio la parte di Harry alla fine..
La frase nell'anello.. *___*
E Harry l'ha raggiunto.. poteva fare altrimenti?
Assolutamente no.. non sarebbe riuscito a vivere senza di lui, gliel'aveva ripetuto più volte.. e ha mantenuto la sua promessa.
Davvero una OS mozzafiato.. sono senza parole!
Bravissime ragazze, siete state fantastiche! :33

-Rose.

26/11/14, ore 19:39

Mi ha fatto piangere, e non è giusto! Ho pianto di rabbia e di gioia, di tenerezza e di dolore, ma soprattutto di emozione : complimenti, ragazze, davvero!

26/11/14, ore 19:20

Okay 65 pagine lette in un giorno. Record!! Mi avete fatto piangere di brutto!
Riuscivo solo a pensare -Louis cazzo no! Non ora!*singhiozzo* Harry ha bisogno di te!*singhiozzo*.
Si sono molto emotiva, per leggere questa fanfiction voi ni mandate in frantumi la mia durezza (?).
Adoro com'è scritta. scrivete benissimo!
Baci

26/11/14, ore 13:00

Avete ragione in questo momento vi sto odiando con tutta me stessa.....una ff stupenda con mille complicazioni fin dall inizio, ma poi sempre piu dolce e con momenti tenerissimi che mi facevano crescere un sorriso enorme.....credevo ci fosse un lieto fine e invece la tragedia....ho aspettato il momento in cui Harry si sarebbe dovuto toglie le bende con l ansia a mille....iniziavo a leggerr ma poi mi bloccavo per la paura che Harry scoprisse che l operazione fosse andata male......e ora che finalmente avevo preso coraggio e avevo continuato la lettura mi fate morire Louis e poi anche suicida Harry...un finale felicissimo proprio, e non è che sto piangendo da mezz ora,proprio no 😭😭😭.....che cattive,vi odio....ovviamente scherzo,ma ci sono davvero rimasta malissimo,solo ora mi vengono in mente le prime frasi dell ff, non gli avevo dato molto peso e con lo scorrere della lettura mi sono cosi focalizzata da quei bellissimi momenti che non mi è tornato in mente l inizio cosi enigmatico, l avrei dovuto capi che sarebbe finita malissimo....nonostante questo la vosta ff é stuopenda, è diversa dalle solite ff Larry e per una come me che di ff Larry ne ha lette piu di 500 trovarne una nuova che mi ispiri è davvero difficile,ma la vostra fin da subito mi ha coinvolta molto per questo vi voglio dire un GRAZIE ENORME perche leggendola a parte i primi momenti tristi dopo un po tutte quelle tenerezze mi hanno reso felicissima e nonostante la fine mi stia facendo ancora piangere non posso fare a meno di non amare questa ff...scrivete benissimo complimenti....sono una vostra FAN 😄😄

25/11/14, ore 20:57

Oddio.... Voi, non potete immaginare quanto io stia piangendo in questo momento. Non riesco a calmarmi. Sono nel letto a singhiozzare da un quarto d'ora. Pochissime Fanfiction hanno avuto queste effetto su di me. La amo. È bellissima e insolita, commovente fino alle lacrime. E non so nemmeno cosa dire, se non che i versi di Amnesia li riconoscerei ovunque e mi hanno dato il colpo di grazia. Grazie. Vi ringrazio per tutte le emozioni che mi avete regalato.
Continuando a singhiozzare, vi saluto e grazie ancora, scusate la strana recensione, complimenti ancora!!
Ranya

25/11/14, ore 00:02

Allora oltre al fatto che mi avete fatto piangere, maledette :). La storia è fantastica scritta in modo stupendo commovente e piena di emozioni. Veramente molto molto brave Complimenti