DOCUMENTARIO - COME NASCE UNA FANFICTION DEMENZIALE?
di Esha

08/11/08, ore 19:41

Oddio! I cyborg di Dragonball e i Men i Black di one Piece nell'arsenale dell'emo invertito! Fa sbellicare! ti prego continua! e per favore, mettici anche il mio idolo: Godzilla! ma trattalo bene, altrimenti ti... ehi un secondo (me consulta il mio legale alla ricerca delle parole giuste). Ah, ecco: ti prendo la faccia e te la faccio diventare tutt'uno con la tastiera. Ciao!

08/11/08, ore 16:59

ki billa la fan!!!! stò piangendo dal ridere!!!!

Cioé, MyMelo ha retto il gioco a Tobi fino alla morte, e non ha sospettato mai sospettato nulla? Tobi è solo un limitato mentale, la vera scema era lei, che si è praticamente suicidata. Mh, la prossima volta tocca agli ambigui. Il che risponderà a domande interessanti del tipo: davanti a un cesso con ingressi uomini/donne, Deidara tira la monetina? Come minimo, we want la coniglietta nera, almeno per congratularsi della morte della coniglietta, anche se sappiamo che arriva Barney il Dinosauro (famoso in America) che l'avrà già resuscitata. Tanto che farebbe paura alla famiglia Addams. Scary Kawaii :-s

MyMelo è già stata eliminata? definitivamente? ma così sofriranno di meno i desertini...ah, già, c'è Tobi! ^__^ Però sarebbe stato interessante vedere un'alleanza tra Tobi e Mymelo. CHi li reggeva più dopo?! XD non vedo l'ora di sapere cosa farai fare a Deidara, mi dispiace già per lui...bè, non troppo visto che lo torturo pur io! XP al prossimo capitolo!

Sono proprio geniale,ti ho recensito il primo capitolo e poi mi sono accorta che c'era il secondo (Vedi?COMPLESSO DA SHAKA!ndDeidara) (TUUU se non vuoi fare una brutta fine anche in una delle mie ff vedi di stare zitto!ndMe) Ahh Tobi che bello!Sono contenta di vederlo,ora con lui,Light e Orochimaru si alza la qualità della storia XD Povero Deidara,in questo tipo di cose lo sfruttano tutti... (minirichiesta: dato che siamo in una demenziale...immagino che Deidara lo sfrutterai per le yaoi...mettilo con Hidan **!!LA mia povera mente è andata XD) Ottimo comunque,continuerò a prendere appunti questa volta su un quaderno normale,aggiorna presto!

02/11/08, ore 18:37

Cara Adrsubalina Teranzetti...ok,ok,stavo scherzando XD Volevo solo dirti che stavo elaborando una cosa del genere però basandomi sulle autrici quali la sottoscritta quindi no pro... Nooo povero Light tutto solo nel deserto e per di più senza L! XD XD Il documentario è molto utile finora (prendendo appunti) (Ehi,guarda che stai scrivendo sul Death Note ndDeidara) (ma va' questo è il sacro quaderno nero delle yaoi ndMe) (MA SEI DIVENTATA COME SHAKA O COSA?GUARDA DOVE SCRIVI!!ndDeidara) (Uh?Oh cavolo...ho ucciso Asdrubalina Teranzetti XDndMe) Aggiorna presto XD

Seeee... annientali tutti! Mandaci contro Mundus per massacrarli... continua così! Aggiorna presto! Adoro questa fanfiction! Tra parentesi, cosa sarebbe di rpeciso MyMelo? L'ennesimo ibrido spastico tra Hello Kitty e l'intero cast di Pucca?

prego lo so, Tobi è una calamità, una mina vagante peggio delle piaghe d'Egitto..è per questo che lo adoro *_*...muhahaha aspetto il prossimo capitolo povero il mio (TUO? è_é ndSasori)(ehm ^^'''ndMe)ehm dicevo povero Deidara buhaha...(dillo che sei sadica! ndDeidara)(sì lo ammetto non vedo l'ora di vederti all'opera ndMe)(voglio morireee ndDidara)(oh finalmente una vittima ndHidan)(aiutoooo ndDeidara)...^_^ aspetto il seguito ciao!

30/10/08, ore 23:17

*_* io ti adoro...parole sante collega!...prima si scelgono le vittime e poi si fanno a pezzi fisicamente e psicologicamente...le tue vittime scelte sono tutte interessanti...kukuku chissà perchè light fa sempre figure di merda in tutte le fic demenziali...e lo scoiattolo-emo buhaha +__+ è una vittima ottima(anche io tifo sempre per Itachi)...già adoro questa storia...purtroppo contro la pucciosità non c'è rimedio..nemmeno Revy potrebbe farci qualcosa..forse l'unica cosa sarebbe la stupidità auto-distruttiva tipo Tobi...meglio tenere alla larga cose rosa-tutte-fiocchetti-e-cuoricini meglio lo stile gothic metal *_*...sì lo so che ho sclerato parecchio e probabilmente stari pensando questa è pazza...se hai letto tutta questa recensione-delirio grazie e alla prossima!

30/10/08, ore 17:35

come potevo non commentare questa fanfiction, dal momento che è citata la mia fonte di ispirarazione? (il buon vecchio Prof!) l'idea di questa fanfiction mi solletica alquanto! la seguirò con estremo interesse! e magari imparerò anche a scrivere una fanfiction demenziale decente! non conosco MyMelody, ma già dal nome i miei sensi mi hanno avvertito del pericolo!credo che questo personaggio darà parecchio da pensare ai nostri (poveri) eroi!

30/10/08, ore 17:22

E' una cosa alquanto curiosa, che le cose più odiate ultimamente abbiano nel titolo "Melody". Rassegnati, le cose pucciose sono immortali, non si possono uccidere. Vegeta lo sa bene. Ma vedi il lato buono: si possono sempre torturare. Potresti cambiarle il nome in MyMello, giusto per dare un incentivo a Light. Anzi, ho trovato l'unico modo per uccidere i pucciosi: infilarla in una bolla, e inserirla in una partita a Puzzle Bobble. La fiction parte bene. Finalmente una fiction dove "Demenzialità" non vuol dire necessariamente "Nonsense". Questa fiction solleticherà il lato sadico di ognuno di noi. Ne sono certo.