Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Esha    08/11/2008    8 recensioni
Sicuramente molti lettori si chiedono: ma da dove nasce una fanfiction demenziale? perche' si scrivono fanfiction demenziali? e coloro che le scrivono dove trovano le idee? Qui troverete risposte a queste domande! Presenti personaggi di Anime, Manga e Libri (Attenzione: in questa fanfiction la coniglietta My Melody verra' torturata ampiamente... se siete sue fan non leggete ^^) ( Attenzione due: Rating giallo per eventuali [ma rare] parolacce ^^)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3
DOCUMENTARIO - COME NASCE UNA FANFICTION DEMENZIALE?
3 capitolo: I doppi sensi!

Esha:Salve a tutti! Ecco a voi la terza puntata de DOCUMENTARIO.COME NASCE  UNA FANFICTION DEMENZILALE? Oggi,come promesso, vi parlaro' delle fanfiction a doppio senso.
Una fanfiction a doppio senso è una fanfiction in cui i personaggi si esprimono con frasi apparentemente equivoche ma che alla fine si riferiscono a tutt'altro. La particolarita' di questo tipo di fanfiction è proprio l'elemento sorpresa: non si sa mai di cosa parlino i personaggi finche' non si sono lette le ultime battute. Per farvi capire meglio vi faro' un esempio usando un paio di personaggi....
Deidara: Prevedo guai!
Esha: Silenzio malfidato!! Allora le vittime di oggi sono Deidara, come annunciato nello scorso capitolo, e.... L, in esclusiva per noi da Deathnote!!
Tizio-del-pubblico-che-non-ha-ancora-capito-che-deve star-zitto: Ma L è morto!!
Esha: E allora? Anche Deidara, insieme a quasi tutta l'Akatsuki, dovrebbe essere morto... ma io lo uso lo stesso ^^... Revy cara, fai quel che devi!
Revy: Di questo passo rimmarrai sicuramente senza pubblico, lo sai vero?
Esha: Dettagli U.U
(Revy fa fuori Tizio-del-pubblico-che-non-ha-ancora-capito-che-deve star-zitto)
L: ... Uhm... tu potresti essere il terzo Kira...
Esha: Beh infatti lo sono. Ma non è il caso di preoccuparsi ^^
L: HAI CONFESSATO! ora posso farti arrestare!!
(Esha lancia una fetta di torta ad L)
Esha: Dicevi?^^
L (divorando la torta): Chi, io? Non ho aperto bocca ^^
Secondo-tizio-del-pubblico-che-non-ha-ancora-capito-che-deve star-zitto: AAAH!! LO HA CORROTTO!!
(Inutile dire la fine che fece dopo queste parole)
Esha: Mi chiedo chi puo' averli assunti questi Tizi per fare da pubblico... vabbe ora cari L e Deidara, prendete questi copioni e leggeteli ^^
Deidara&L: Ok.
Deidara: L ....me lo dai?^^... EH??ME LO DAI? MA CHE RAZZA DI STORIA E' QUESTA??

Esha: Oh insomma lo sapevi che in questa puntata avremo parlato di cose equivoche, ambigue e di doppi sensi! Quindi non lamentarti! Tocca a te L.
L:Non ci penso proprio! Perche' dovrei dartelo?
Deidara: Perche' lo voglio!
(Le yaoiste cominciano ad urlare ed a esultare
Esha: Oh per amor del cielo! Tenetele buone!
*Shinsengumi, AMBU e Black Lagoon Company si danno da fare per legare le yaoiste alle poltrone*)
L:... non ci penso neanche a dartelo!
Deidara: Ma perche'?? Non ci tieni alla mia felicita'??
L: No.. il mio unico interesse è catturare Kira!
Deidara: Sei cattivo! Beh sai che ti dico? Non lo voglio piu' il tuo dolcetto al caramello!!
Esha: Visto? Dite la verita'... avete pensato male all'inizio eh?
Yaoiste: Ovvio U.U
Esha: -______-''... bene gentile pubblico! Ora che sappiamo cos'è il doppio senso....
*All'improvviso compare una luce fortissima nello studio*

Esha: ARGH! Ma che succede? Chi ha acceso le luci al neon?
Voce: Ma che neon e neon!
La luce sparisce e si rivela il proprietario della Voce...
Esha: EEEEHHH?? DRACO MALFOY??... E POI CON TUTTI I DESERTARI AL SEGUITO?
Desertari:Gia'... proprio noi! è_é
Esha: Uhm, non ci capisco piu niente. Come fare a essere qui?
Draco: Qui urge un flashback.... beh mezzosangue che  aspetti? Fai l'incantesimo per farlo partire!
Hermione: Oh il furetto non sa farlo... come ci godo!!
Draco: SI CHE SO' FARLO! Solo che non ho voglia di sprecare energie!
Hermione: Sese vabbe, lasciamo perdere... FLASBACKUS INCANTATIO!!

------------------- Inizio Flasback----------------------------
Tobi: oow, Tobi è un bravo ragazzo! Tobi è tanto felice di essere qui! *Comincia a saltellare*
Light: ... Scusa coso arancione... com'è che ti chiami?
Tobi: *assume aria tenebrosa* IL MIO NOME E' MAD...
Sasuke (interrompendolo): E' inutile, non puoi ucciderlo! Non lo vedi in faccia!
Light: giusto T_T
Tobi: Nnnooooo! Avete rovinato il momento di Tobi! Adesso Tobi ve la fa' pagare! ^_^
Desertari: ???
Tobi: (fa i sigilli) TECNICA DELLA RESUSCITAZIONE DI MYMELOOOOOOOOO!!
Hakkai: Le chiedo scusa, ma "Resuscitazione" non è un termine grammaticalmente corretto O-^
Sanzo: NON E' IL NOSTRO PROBLEMA PRINCIPALE AL MOMENTO! LO SGORBIETTO ROSA E' DI NUOVO QUI!!
MyMelo: Salve a tutti signori! Sono felice di essere qui! Vi voglio bene ^^ *Appaiono cuoricini rosa*
*I Desertari si buttano a terra impauriti*
Draco: AAAARGH!! Aiuto!! Granger fai qualcosa!!
Hermione: Io? E cosa dovrei fare?
Draco: Sei una strega, maledizione!!
fujiima
Hermione: e tu sei un mago, genio -__________-''
Draco: NON E' IL MOMENTO DI DISCUTERE! AGISCI E BASTA!!
Hermione: *Lampadina sulla testa* ... hehe... Malfoy, mi sono ricordata l'incantesimo ( che tu ovviamente non conosci perchè sei un idiota) per andarcene da qui. Io lo eseguo ma voglio qualcosa in cambio da te *risata sadica*
Draco: Ehm... Granger mi sembri un  po' OOC oggi!
Hermione: Ne riparleremo... ma ora... MATERIALIZZAZIONUS COMPLESSIVUS!!
 L'incantesimo' colpi' tutti i Desertari (compresa MyMelo T_T) e li riporto' in studio-
------------------- Fine Flasback----------------------------

Esha: AAAAH ora ho capito! Beh... a questo punto andate a sedervi... non ho intenzione di rimandarvi nel Deserto dei Desertari
Desertari: SIIIII!!
Esha: ... per adesso.
Desertari: T_T
Esha: Bene... se ora vogliamo continuare coi doppi sensi...
*Tobi alza la mano*
Esha: O.O... Ehm... si Tobi?
Tobi: Anche Tobi vuole fare il doppio senso!
Esha: O.O Beh... allora prego...
Esha si fa da parte Tobi si avvicina a Deidara
Tobi: Deidara-sempai, me lo daresti ^_^?
Deidara: C-cosa?
Tobi: Andiamo sempai non faccia il timido!!
Deidara: IO NON SONO TIMIDO!
Tobi: Oh meglio cosi! Allora me lo dai sempai? Ooh Tobi ha fatto la rima ^_^
Deidara:
Idiota -______-''
Tobi: Eddai sempaiii!! Dallo al buon Tobi ^_^
Deidara: Sto cominciando a preoccuparmi...
Tobi: Se lo dai a Tobi vedrai che Tobi fara' felice anche te!!
Deidara:... ma  COSA devo darti? il dolcetto al caramello l'ho gia' mangiato!
Tobi: Ma Tobi non vuole il dolcetto! Tobi vuole l'amichetto nei pantaloni di Deidara-sempai!!
Tutti: O.O
Yaoiste: SIIIIIIII!!!! VAI TOBIIIIIIII!!
Esha: Tobi... credo che tu non abbia ben compreso il concetto di "doppio senso"...
Deidara: IO - TI - AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Deidara comincia ad azionare C1 , C2, C3, C4, C17, C18, CP9 e chi piu ne ha piu ne metta.
Esha: Beh... mi sa che devo chiudere qui... sapete com'è, un terrorista incazzato mi sta leggermente demolendo lo studio -__-''... Ci vediamo nella prossima puntata in cui vi parlero delle FANFICTION-INTERVISTA! Non mancate perche' ci saranno i nostri adorati Prof&Mignolo! E magari scopriremo cosa vuole Hermione dal caro Draco.... hehe.....





--------------------------- Esha's Angolo-------------------------------
Allora... il capitolo magari è  un pochino Shonen-ai, ma è sui doppi sensi quindi sono giustificata... vero? Ricordo comunque che la Fanfiction non è a tema Yaoi percio' non lo ho messo tra gli avvertimenti. Questo capitolo è solo un eccezione ^^.
Detto questo... recensioni:
CloudStrifeAC: beh io l'ho sempre detto che MyMelo è una ritardata U.U. Hehe l'idea della monetina è assolutamente geniale... solo che Deidara mi ha lanciato contro un mostro di argilla quando gliel'ho proposto. Beh ci avevi azzeccato sul fatto che l'obrobrio rosa venisse resuscitato solo che la colpa è di Tobi, spero che ti vada bene lo stesso ^^.  Kuromi fara' la sua apparizione ma piu' in la ^^. Baci
Prof: Purtroppo... è resuscitata... Tobi non ne fa una giusta XDXD. Beh ritengo di aver traumatizzato abbastanza Deidara per oggi XDXD ( il mio avvocato si fara' sentire!! Nd Deidara) Baci
Kagura92: Non ti preoccupare ^^ anche perche' la rece del 1 capitolo nn c'è piu O.O nn so perche! Scusami, mi avevi chiesto Hidan solo che il capitolo lo avevo gia scritto con L, spero che tu non ti offenda. Baci
nueblackcrowfriend: Si... su MyMelo ci hai azzeccato in pieno! è fatta proprio cosi XDXD. Scusa la mia ignoranza... ma chi è Mundus ^^''? baci
fujiima: La pensiamo allo stesso modo su Tobi XD. Ed ecco le torture di Deidara, spero che ti piacciano XD baci
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Esha