Unconditionally
di ChibiSonia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/15, ore 10:29

Ho letto la storia tutta d'un fiato, potrai anche aver pensato che non si trattasse di un FF originale, ma secondo me lo è. Spesso chi scrive una dramione esagera le caratteristiche dei personaggi o scrive di cose impensabili (ne ho letta una in cui Hermione faceva evadere Draco da Azkaban, ti rendi conto!) invece la tua è come ho sempre immaginato che sarebbe dovuta andare tra questi due. Forse non ci sarà nulla di particolare nell'ambientazione o nella storia tra i due, ma è ... giusta, non so se mi spiego.
Sul serio, mi è piaciuta davvero davvero tanto. I miei complimenti!
Spero di avere presto il tempo per leggere qualcos'altro di tuo (ora andrò un po' a curiosare).

Mel

P.S. Se non si era capito sono una grande fan della dramione! 😂

14/06/15, ore 11:42

Ciao! Ho deciso di recensire solo l'ultimo capitolo per il fatto che per gli altri me ne dimenticavo sempre, scusami!!
Per quanto riguarda i personaggi mi sono piaciuti tutti un sacco, molto bene caratterizzati e con una crescita durante la storia molto naturale, bravissima. Per quanto riguarda la storia stessa mi è piaciuta molto, come primo esperimento Dramione ti faccio molti complimenti! Però se posso darti un consiglio per le prossime: non concentrarti solo ed esclusivamente sul rapporto dei due amanti, crea anche un po' di contesto raccontando un po' anche degli altri personaggi nominati (es. Harry e Ginny, Astoria o magari anche Draco stesso, la sua storia da dopp la guerra)! Va benissimo il romanticismo ma secondo me occorre mitigarlo un po' anche con altre vicende... forse è perché sono abituata a longfic veramente mooolto "looong", però mi è sembrato che in questi 17 capitoli gli avvenimenti siano successi tutti molto in fretta e che la storia tra i due si sia creta quasi di corsa. Però nel complesso mi è piaciuta molto, ripeto. Spero si non sembrare antipatica con quwsti consigli!!
Un bacio, alla prossima!!!

24/05/15, ore 21:32

Ciaoo ho appena finito di leggere la tua storia.. È bellissimaa! È stata la prima Dramione che ho letto e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto come hai fatto evolvere il personaggio di Draco all'interno della storia. Anche il personaggio di Hermione mi è piaciuto molto, secondo me sei riuscita a rendere molto bene quello che provava nel corso di tutta la storia. xD Mi è dispiaciuto un po' per Ron ma con Draco non c'è competizione *ç* (si asciuga la bava mlmlml) bene sclero a parte complimenti!! Ciaoo un bacio Juvia_94

10/05/15, ore 17:39

Questo capitolo è meraviglioso *-* (un po tutti sono wow, ma questo e quello prima sono epici) mi ci rivedo troppo, e poi è stranamente cosi profondo e scritto bene!! Bravissima!

16/04/15, ore 14:03

Bella bella bella! Mi è piaciuta molto la tua storia e sto rimediando al fatto che non avevo ancora recensito, soero mi perdonerai per il ritardo...beh alla fine Hermionce ce l'ha fatta a scucirgli quelle due paroline dalla regale bocca di Draco ;)
Beh, complimenti ancora!
Vega Narcissa Malfoy

10/04/15, ore 00:36

Waaa mi è piaciuta tantissimo! L'ho letta tutta in un fiato! Ogni capitolo mi ha letteralmente tenuta incollata allo schermo con un batticuore micidiale! Fantastica! Ho amato questi personaggi così ben caratterizzati , che si sono evoluti naturalmente non distorcendo il racconto originale. Spero di poterne presto leggere un'altra! E sappi che non l'ho affatto trovata poco originale! Nonostante la semplicità dell'argomento l'hai resa unica con la tua narrazione! Stupenda <3

06/04/15, ore 21:24

Oddio é una cosa stupenda ti giuro mi hai fatto sognare, solo un consiglio, avresti potuto allungarla mettendo cosa lui aveva detto a suo padre e Astoria

31/03/15, ore 16:37

Che bella la fine!! E' stata davvero intensa e romantica! grazie per questa ff e spero di leggere presto un'altra storia scritta da te :)

31/03/15, ore 16:30

bellissimo capitolo, mi è piaciuto che hermione si è abbandonata a lui e che lui, grazie a quello che gli aveva detto sua mamma ha capito l'importanza che aveva hermione nella sua vita

30/03/15, ore 13:55

Molto bella e avere un appoggio così nello scrivere ciao e avvertimi quando pubblicherai il prossimo racconto ciao alla prossima

30/03/15, ore 09:28

Ginny è stata piuttosto scorretta ma doveva pur vendicarsi del furetto, giusto?
La ff mi è piaciuta moltissimo spero pubblicherai presto la prossima. ^__^

30/03/15, ore 09:17

Finalmente!!!
Sono felicissima che Draco abbia ceduto ma mi sembra strano che Ginny e Harry abbiano accettato la cosa così facilmente...però se dovevano far problemi avresti dovuto scrivere altri venti capitoli!
Corro a leggere l'epilogo!

28/03/15, ore 15:10

cavolo questa storia è stata BELLISSIMA<3!!! mi raccomando scrivine altre! aspetto con ansia :)

26/03/15, ore 23:57

bellissimo finale non poteva essere migliore quanta dolcezza e finalmente Draco ha confessato il suo amore ad Hermione... mi faresti sapere se ti ricordi quando pubblicherai la prossima storia e il titolo mi piacerebbe leggere ancora qualcos'altro scritto da te su questa fantastica coppia ... grazie di tutte le emozioni che hai trasmesso con questa storia a presto.

26/03/15, ore 21:09

Come prime esperimento secondo é venuto molto bene, ribadisco i complimenti che ti ho già fatto e il finale mi é piaciuto tanto perché è stato molto romantico *.* aspetto di leggere la tua prossima ff, a presto 😊

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]