Ron And Hermione's Love
di plubuffy

09/12/08, ore 16:43

Che belli quei due....*_____________*

31/10/08, ore 19:14

In primis: grazie per avermela dedicata *__________* Certo che Harry, sarà pure un grande mago, me per quanto riguarda le "public relations" è veramente un cerebroleso XD Beh, comunque, eccetto per la mancanza di punteggiatura (rassegnati, prima o poi dovrai fartela piacere XD) era scritta abbastanza bene anche se, ti consiglio di essere un pochino più descrittiva in futuro^^ La trama era carina^^....ma il genere sentimentale non è il mio forte XD (sarebbe stato meglio se Hermione avesse accoltellato Ron *BUAHAHAHAH* [<-- spero che sia l'effetto di halloween O.o]). Beh, ci sentiamo su msn, iao^^ (XD)

31/10/08, ore 19:01

ciaooo..allora..la story è bella..ma nn è una di quelle ke mi avevi gia fatto leggere??xkè mi è famigliare..eheh..cmq..ke dire..mi è piaciuto..e poi dovresti pubblicare anke le altre..ci sentiamo su msn..ciao teso..bacioni..

30/10/08, ore 19:51

Sono contenta che hai pubblicato la storia! Forse non te l'ho detto ieri su msn ma il tuo stile è migliorato veramente tanto e sono contentissima di aver letto la tua fan fic in anticipo Ron ed Hermione sono troppo pucciosi^^ Un bacio Ale

30/10/08, ore 19:13

Guarda è veramente dolcissima, mi ha fatto intenerire!!! Brava... vole fra i miei preferiti! ^_^

30/10/08, ore 19:11

ciao! che pucci che sono ron ed herm! sono proprio contenta di aver letto questa ff, mi ha fatto tornare in parte il buon umore... sai oggi è una giornata grigia, proprio per quel problema che si chiama "ragazzi" cmq... bellissima ff! spero di leggerne altre così, mi raccomando! baciuzzoli, alla prossima ff-pucciosa!

30/10/08, ore 19:06

Bellissima, fantastica! Anch'io adoro la coppia Ron/Hermione, li ho sempre vsiti bene insieme. Continua!