Our little big secret
di Omlynee

09/12/14, ore 18:10

Ciao Flami, sono di nuovo qui a scriverti quanto cavolo mi piace il tuo stile, il tuo modo di narrare e le vicende!!! Non vedo l'ora che pubblichi il continuo, sono con il fiato sospeso in un'ansia tremenda!! E poi, Come fai a trovare per ogni capitolo una canzone che lo rappresenti???

03/12/14, ore 14:34

Ed eccomi qui!
Molto bello questo capitolo, davvero molto bello :3
Mi ha preso molto, narrato bene. Alla fine mi è salita un ansia. Sembra quasi che sta cadendo.
Ed ora la nostra protagonista ha pure dei "poteri speciali", la storia si fa molto interessante :)
Sei molto brava ;)
Quando aggiornerai?
A presto spero ^^

02/12/14, ore 21:15

Okay, è qui che mi prende l'ansia.. Chi erano quegli uomini da dove venivano? La stavano davvero seguendo? Tutte domande a cui dovrai dare quanto prima una risposta, mia cara. :3
Nel frattempo, piena di curiosità per il tuo prossimo aggiornamento, mi limito a ripetere ciò che ti avevo detto in precedenza: adoro l'originalitàdi questa storia, e il tuo stile mi prende molto!
Quindi, regalaci presto un altro capitolo, mi raccomando!
Un bacio :*

Ps: potevi risparmiarlo quel povero cane, eh..  Ci sono rimasta male c.c

28/11/14, ore 12:51

Ciao, ho appena letto il primo capitolo della tua storia e mi é sembrato molto bello e ben scritto, ti faccio i miei complimenti, molo carina anche l'idea. Quindi non mi resta altro da fare che assicurarti che cercherņ di leggere tutta la tua ff,
alla prossima,
Madre Dei Draghi

25/11/14, ore 16:54

Ciao Flami,
La tua storia č davvero carina e intrigante, complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
Mi sono sempre chiesta da dove prendessero l'ispirazione gli scrittori di queste storie, tu hai preso ispirazione da un fatto veramente accaduto da un libro o da persone veramente esistenti?

25/11/14, ore 14:52

Buongiorno :)
Devo dirti che la storia mi è piaciuta molto e che ho trovato questo capitolo veramente molto interessante.
Quando aggiornerai? Sono veramente molto molto curiosa ;)
Comunque questa storia va dritta dritta tra le seguite.
A presto :)
Herm_periwinkle