Profumo di menta
di Miki_Yukihara

03/08/15, ore 01:53

Hey ciao :)
Non so se hai o conosci wattpad ma siccome la tua storia mi è piaciuta molto, e non l'ho trovata su wattpad vorrei pubblicarla io...certo dicendo sempre che la storia non è mia ma tua...non voglio prendermi merito di una cosa che non ho fatto io...anche se bellissima. Se potresti rispondermi mi faresti un grande favore :) baci baci

05/01/15, ore 15:18

Allora, innanzitutto ben tornata. Spero che continuerai a scrivere e che completerai questa storia. Ho iniziato a leggerla un po' di tempo fa e, devo dirlo, ero rimasta un po' delusa dall'interrompersi degli aggiornamenti. La storia mi piace, alcuni capitoli sono molto avvincenti (in particolare quelli degli "scherzetti" di Draco). Hai scelto il titolo molto bene. A volte, però, il tuo modo di scrivere non è molto fluido, mancano parecchi segni di punteggiatura e spesso scrivi frasi troppo brevi. Per il resto, spero finirai di scrivere. Io amo le Dramione.
xx

25/11/14, ore 18:28

Ciao ben tornata
Il capitolo e til titolo mi piace moltissimo
E si anche il nostro freddo distaccato , e controllato malfoy sa essere geloso e non è poi cosi stupido il dubbio della riccia , dra non mi sembra poi il tipo da tante parole -Ma allora stiamo insieme davvero?- -Si Granger, io e te stiamo insieme, smettila di chiedermelo- -Lo so ma mi sembra così irreale...- -Potevo capire all'inizio, ma ormai è passato un mese, non puoi continuare a chiedermi se stiamo insieme
E si quando un bel sogno in cui non si sperava più si avvera è normale continuar ea chiedersi oa chiedere se sia vero , si ha la paura che sia solo un sogno o che sia solo una cosa temporanea , teme magari uno scherzo
Dra invece non perde d’occhio la riccia ha notato come quacuno non smetta mai di guardarla e la cosa lo manda veramente fuori dai gangheri evidentemente non ama divedere ne condividere cio che è suo e quindi le sta facendo l’ennesima scenata di gelosia
-Sei geloso!- -No che non sono geloso!- ribatté punto sul vivo. Hermione era felicissima di poter dire a tutti che era la ragazza di Draco Malfoy, che le cose tra loro andavano a gonfie vele, che il sesso insieme era fantastico e tante altre belle cose.e si far vedere che l’amoer non ha paura di lottar ene di abbattere le barriere del pregiudizio C'era però una cosa con cui non aveva fatto subito i conti: la terribile gelosia di Draco Da quando stavano ufficialmente insieme, in alcuni momenti, lui più che un fidanzato sembrava un cane da guardia. E si se si lamentava del senso di protezione de soffocamento dei due golden adesso è anche peggio Non sopportava che altri ragazzi al di fuori di Harry, Ron, Neville, Blaise e Nott si azzardassero a rivolgerle parole più lunghe che non fossero “Buongiorno” e “Buonasera”. Se qualcuno la chiamava per nome in sua presenza lui prima fulminava il poveretto con uno sguardo e poi lo informava che per lui era solo “Granger”. Be sistemato il rosso ,sa che dai suoi amici serpi non corre rischi, nev non è certo una minaccia l’unico era ron i e si vuole tener tutti a distanza di sicurezza !
-Prometto che cercherò di essere un po meno geloso, ma tu promettimi che non mi chiederai più conferma sul fatto che stiamo insieme o meno- -Affare fatto!-
Povera herm il lupo perde il pelo ma non il vizio lui farà sempre il geloso!
Ma cè qualcuno che non sembra vedere di buon occhio la nuova copia ossia il rosso Ron non ti sembra il caso di finirla con questa storia?-domandò esasperato Harry mentre sbocconcellava un tortino di zucca. -Tu che ne pensi Harry?- insistette quello -Lo sai cosa ne penso, Hermione è mia amica, lei sembra felice, va bene così-
Se ron fosse innamorato dovrebbe capire che amare è per prima cosa volere la felicità dell’altro ed accettare anche se fa male che l’altro non sei tu . se le fosse amico cercherebbe di capire la situazione e cercherebbe di accettarla certo il tempo ce ne vuole ma a piccoli passi nulla è impossibile se veramente si vuole bene ad una persona
Intanto il timido nev chiede all’amica un consiglio per conquistare la lunatica corvetta
Apparentemente la vita di herm sta andando alla meraviglia ha trovato nuovi amici e il grande amore , speriamo che ron non ne combini una delle sue , e che nev conquisti luna