Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miki_Yukihara    25/11/2014    3 recensioni
Hermione è stufa del fatto che nessuno sembra notare che anche lei è una ragazza, una donna. Stufa di sentire i suoi migliori amici fare apprezzamenti su questa o quella studentessa. Decide così che è tempo di cambiare, prendersi più cura di lei. Il cambiamento non passa inosservato, per lo meno non ha ad un bel biondo di nome Draco e non passa molto tempo prima che i due finiscono a letto insieme. Ma a quel punto la grifona sembra pentirsi e decide di Obliviare il serpeverde. Ignara del fatto che per quanto lei si sforzi di ignorarla la verità è che per lei non è stata solo una notte di sesso e che al cuore non si raccontano le bugie.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emh...ciao a tutti! Si sono quella che era sparita di punto in bianco, si quella che non aggiornava da Maggio, proprio io esatto. Non so davvero come scusarmi. Volevo prendermi una pausa breve dalla storia e ho finito per far passare 6 mesi. In realtà più di una volta ho cercato di riprenderla in mano, ma con scarsi risultati. Poi finalmente ho capito, avevo bisogno che la storia prendesse una piega un po diversa. E finalmente dopo 6 mesi ho fatto pace con il cervello ed ho capito come volevo che questa storia andasse avanti.

So che è passato tanto tempo, ma se vorrete anche solo dargli un occhiata ne sarò felice.

Prima di lasciarvi alla lettura però devo avvertirvi di due piccole modifiche:

  1. La storia non si svolge più al terzo anno come avevo detto all'inizio, ma ben si al sesto.

    Per il resto tutto quello che è successo finora, è successo

  2. Più in la probabilmente il rating diventerà rosso.


Nella speranza che continuiate a seguirmi, vi saluto e alla prossima!

Miki.



Capitolo 15: Anche un Dra...co può essere geloso


-Ma allora stiamo insieme davvero?-

-Si Granger, io e te stiamo insieme, smettila di chiedermelo-

-Lo so ma mi sembra così irreale...-

-Potevo capire all'inizio, ma ormai è passato un mese, non puoi continuare a chiedermi se stiamo insieme- disse Draco passandosi una mano tra i capelli mentre l'altra scendeva ad accarezzare la coscia della ragazza. Che per tutta risposta si accoccolò ancora di più contro di lui.

Erano in camera di Draco, seduti ed abbracciati sul letto. Dopo aver finito la loro sessione di “esercizi” mattutini.

-Cosa voleva da te quel Tassorosso ieri?- domandò ad un tratto il ragazzo

-Cosa?-

-Ieri ho visto che parlavi con un ragazzo di Tassorosso, o meglio tu parlavi, lui ti mangiava con gli occhi-

Hermione si tirò su sui gomiti e lo fissò

-Non ci credo, lo stai facendo di nuovo-

-fare cosa?-

-Sei geloso!-

-No che non sono geloso!- ribatté punto sul vivo.

Hermione era felicissima di poter dire a tutti che era la ragazza di Draco Malfoy, che le cose tra loro andavano a gonfie vele, che il sesso insieme era fantastico e tante altre belle cose. C'era però una cosa con cui non aveva fatto subito i conti: la terribile gelosia di Draco.

Da quando stavano ufficialmente insieme, in alcuni momenti, lui più che un fidanzato sembrava un cane da guardia. Non sopportava che altri ragazzi al di fuori di Harry, Ron, Neville, Blaise e Nott si azzardassero a rivolgerle parole più lunghe che non fossero “Buongiorno” e “Buonasera”. Se qualcuno la chiamava per nome in sua presenza lui prima fulminava il poveretto con uno sguardo e poi lo informava che per lui era solo “Granger”.

-Si che lo sei, e questa cosa deve finire- disse mettendo il broncio

Il ragazzo la strinse a se massaggiandole la schiena.

-Prometto che cercherò di essere un po meno geloso, ma tu promettimi che non mi chiederai più conferma sul fatto che stiamo insieme o meno-

-Affare fatto!-

Si strinsero la mano sorridendo

-Comunque...-

-Si Draco?-

-Insomma che voleva quell'idiota?-

Un cuscino lo colpì dritto in faccia.

-Scherzavo!- disse parandosi il volto mentre un altra cuscinata piombava su di lui.



Gennaio passò in un clima di tranquillità, quasi ozioso. Perfino lo scoop della nuova coppia Granger-Malfoy che aveva destato tanto scalpore tra gli studenti, aveva lentamente perso d'interesse.

L'unico che non sembrava darsi pace era Ron Weasly.

Anche quella mattina discuteva con il suo migliore amico sul fatto che secondo lui era stava una decisione troppo avventata.

-Ron non ti sembra il caso di finirla con questa storia?-

domandò esasperato Harry mentre sbocconcellava un tortino di zucca.

-Tu che ne pensi Harry?- insistette quello

-Lo sai cosa ne penso, Hermione è mia amica, lei sembra felice, va bene così-

Proprio in quel momento Hermione entrò in sala grande, ovviamente accompagnata da Draco. Si salutarono con un bacio veloce e poi ognuno ai loro tavoli.

-Ciao ragazzi, che c'è oggi di buono a pranzo?-

domandò sedendosi accanto a Ginny.

-Pollo alla castagne e tortino di zucca- rispose Ginny.

Hermione afferrò una coscia di pollo e la mangiò con gusto. Era appena stata a letto con Draco, e il sesso le metteva una fame terribile.

-Da quando stai con Draco mangi di più- le fece notare infatti Harry

-Hai ragione ma sai mi fa rotolare così tanto tra le lenzuola con lui che poi mi si smuove sempre la fame-

A sentire quelle parole Ron, che stava bevendo, ci mancò poco sputasse tutto in faccia alla sorella.

Harry gli batte una mano sulla schiena trattenendo a stento le risate.

Fu in quel momento che Silente, si alzò dal tavolo dei professori e richiamò l'attenzione di tutti.

-Studenti, scusate l'interruzione, ma ho una notizia importante da comunicarvi-

In pochi secondi era calato il silenzio e tutti erano voltati verso il preside.

Il volto dell'anziano si aprì in un largo sorriso.

-Come saprete tra due settimane è S. Valentino, la festa degli innamorati. Per questa ragione, quel giorno, è stata organizzata una gita a Diagon Alley. Ci sarà inoltre un altra sorpresa che però vi verrà comunica soltanto il giorno stesso. Detto ciò potete tornare al vostro pranzo, il tortino di zucca oggi è particolarmente buono-

Non appena il preside tornò a sedersi, un fitto brusio invase tutta la sala.

C'era chi già pensava a cosa indossare. Chi sbuffava perché non aveva una compagna o un compagno. Chi si domandava di quale sorpresa parlasse.

Gli occhi di Hermione vagarono per la sala, fino a raggiungere il tavolo dei Serpeverde, dove Draco ricambiò il suo sguardo.

Si sorrisero, poi qualcuno le posò una mano sulla spalla e lei interruppe il contatto visivo.

Era Neville in piedi vicino a lei e dall'espressione sembrava volesse chiederle qualcosa di estremamente importante.

Il pranzo poteva ritenersi ormai concluso, così si alzò anche lei.

-Che ne dici di fare due passi in cortile?-

Il ragazzo annuì con energia e la seguì fuori.

-Allora Neville, di cosa volevi parlarmi?-

-Si tratta più di un consiglio...-

-Sono tutta orecchi-

Il giovane si fermò ed iniziò a stropicciarsi la camicia, cercando di articolare un discorso sensato.

-Si tratta di Luna, mi sono accorto di provare qualcosa per lei...-

-ma è fantastico!...no scusa, continua pure-

-si, dicevo che è da un po che provo qualcosa per lei ma non trovo il coraggio di confessarglielo, ho paura-

Mentre parlavano avevano continuato a camminare ed ora erano giunti davanti ad una panchina.

-paura di cosa?- domandò Hermione mentre si sedevano.

-Che a lei io possa non piacere, si insomma che le interessi altro genere...-

-Tipo?-

-Beh...un genere tipo Malfoy, non potrei mai diventare uno come lui-

-No hai ragione, non potresti mai somigliare a Draco nemmeno se ti facessi biondo come lui!-

Scoppiarono entrambi a ridere, immaginandosi la scena.

-Scherzi a parte, conosco Luna e so per certo che non c'è speranza le possa piacere uno come Draco. Ognuno è unico, lo è lui così come lo sei te. Non forzare le cose, si te stesso, sei un ragazzo d'oro e sono certa che anche Luna se n'è resa conto. Quindi vai e conquistala!-

Neville l'abbracciò stretta.

-Grazie Herm, parlare con te mi ha fatto bene, ora mi sento più sicuro-

-Poi però voglio sapere come è andata- disse sorridendo.

In quel momento vide Blaise che con un gesto della mano la richiamava.

Salutò Neville con un bacio sulla guancia e raggiunse Blaise.

Non appena furono una di fronte all'altro si abbracciarono stretti.

Anche se ultimamente si vedevano di meno, Blaise restava sempre una delle persone a lei più care.

-Finalmente dopo una settimana sono riuscito a beccarti senza Draco alle calcagna-

disse passandole un braccio intorno alle spalle.

-Mi ha promesso che non sarebbe stato più tanto geloso-

-Credici-

-Dai, si ottimista!- disse sorridendo.

Camminarono così abbracciati fin dentro la scuola, a quel punto si separarono poiché lei aveva trasfigurazione e lui doveva allenarsi a Quidditch.

-Se ti va dopo fai un salto nella nostra Sala Comune, mi devi ancora la rivincita a scacchi- disse schioccandole un bacio sulla guancia.

-Volentieri-

disse Hermione dirigendosi poi dalla parte opposta.

Come al solito era arrivata in anticipo.

Prese posto aspettando che Harry e Ron la raggiungessero.

Quei dieci minuti che anticipavano l'inizio della lezione li usò per riflettere su come stava andando la sua vita ultimamente.

Era pressoché perfetta, e anche se era un pensiero sciocco, di tanto in tanto non poteva evitare di pensare se qualcosa avrebbe potuto rovinarla.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miki_Yukihara