The reason to fight
di Kaimy_11

24/09/15, ore 19:44

Lentamente, lentamente ma sto continuando a leggere la tua storia! Credevi me ne fossi dimenticata? Mi é piaciuto davvero molto sia questo capitolo che il precedente, dove i due protagonisti stanno incominciando a conoscersi meglio, ad aprirsi l'uno con l'altro, a fidarsi anche... Li stai avvicinando pian piano e in maniera davvero dolce... La paura che Eric confessa di avere ci sta tutta. É proprio da Eric! Adesso mi sto chiedendo quante ne abbia attualmente e quali sia riuscito a sconfiggere... Alla prossima cara, MM

28/01/15, ore 22:36

Scusascusa ma in questo periodo non ho potuto recensire!!!!!!! Il capitolo è stupendo! Uno squarcio sulle paure dei protagonisti... È scritto benissimo! Domani commenterò anche gli altri capitoli perché me ne mancano un bel po'!! Sei bravissima, scusa ancora... Mi dispiace di aver lasciato un vuoto per più di un mese perché non te lo meriti:( a domani❤️

02/12/14, ore 23:59

Ciao! È da un po' che volve recensire, e alla fine mi sono decisa xD sei davvero bravissima e questa storia mi sta davvero prendendo e spero davvero che tu ci dia un lieto fine, visto che c'è già stato chi ce ne ha privato 😆 attendo con ansia il prossimo capitolo! Un abbraccio

30/11/14, ore 13:21

Rieccola! :D
Scusa per l'imperdonabile ritardo nel recensire, ma sono stata veramente sommersa di impegni! >.<
Bravissimissima nell' ideazione delle paure di Aria e nel come le hai spiegate e rappresentate, sono ammirata! Doveva proprio odiarli gli Eruditi.. ^.^
Eric che ha paura dell'obbedienza, in effetti, ci sta piuttosto bene.. non ci avevo mai pensato, ma gli calza a pennello! Brava, brava, brava! Adoro questa storia e non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!
Un bacione! :)