Like Brothers
di Juu_Nana

02/06/09, ore 18:17

ç__ç e infatti sono morti! Poveri poveri poveri poveri ç.ç

02/05/09, ore 21:58

Devo dire che la tua fic mi ha colpito (in positivo, chiaro). Tranne qualche sbavatura qua e là il testo è scorrevole e tranquillamente leggibile. A tuo favore va il fatto che questa è uno dei pochi scritti su Mello e Matt che non sfoci nello yaoi... per carità, non mi dispiace il genere, ma dopo un po' da la nausea... Molto brava di nuovo, complimenti

01/02/09, ore 22:06

Oddio! MA E' STUPENDA!! ** Mamma mia! è descritto benissimo il rapporto dei due Wammini (anche se non si vede mai uno straccio di niente tra di loro, nè nel manga nè nell'anime, uffa! -_-), è stata bellissima! ** Fila drittta nei preferiti, ciao!!!

07/11/08, ore 21:02

E' a dir poco stupenda!!!!
Mi piace come li hai resi, fratelli-amici.
Ormai se cerco fic su Mello e Matt sono tutte Yaoi, e io non sostengo per niente questa coppia.
Ancora complimenti!

03/11/08, ore 16:07

Waaaaaaaaaaaaaaa che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *________* pucciosissima!!!! *O* davvero molto dolce e gradevole da leggere bravissima ** sono troppo teneri quei due xD kiss stellati :é

31/10/08, ore 08:07

Ringraziamo il Signore per averci finalmente concesso fic degne di questo nome. Bellissima, assolutamente, che inserirò seduta stante tra i preferiti. Scritta in modo I-M-P-E-C-C-A-B-I-L-E, decisamente: dettagliate e curate le descrizioni, strutturata bene ed ottimo contenuto. Dovresti ricontrollare giusto due errorini grammaticali. I personaggi erano loro: con qualche sentimentalismo di troppo, ma LORO. Le sensazioni di Mello sono descritte benissimo, la situazione è più che realistica e noto anche una certa cura dei dettagli. Fanfiction fantastica, assolutamente.

30/10/08, ore 22:14

Sono tornata da una splendida giornata a Lucca Comics ( dove ho conosciuto Nemia! <3) mi collego a internet, vado su EFP e... TROVO UNA SPLENDIDA FAN FICTION!!!!!!! Oddio è BELLISSIMA! STUPENDA!!!!!!! *____* é esattamente il tipo di storie per cui vado matta! Ti prego di scriverne altre così!!! Bravissima, i miei cmplimenti, davvero! L'immagine di Matt che trova Mello in un lago di sangue dentro la cabina telefonica...mi è piaciuta tanto! E soprattutto quando ammette di essersi preoccupata da morire! Finisce tra i preferiti, ovviamente! ^^ <3 Un kisoone by Elly!

30/10/08, ore 21:50

Spirito affine....ma lo sai che mi è piaciuta da impazzire? *____* E' ufficialmente finita fra i miei preferiti! Tralasciando alcune ripetizioni finali (questo appunto ormai non manca mai XD....certo che sono pedante -.-"), questa storia era davvero molto bella nella sua semplicità. I due mi sono sembrati abbastanza IC e....e.....beh, bellissima. La fine mi è piaciuta da impazzire^^ Non so che altro dire^^" Beh, aspetto con asia la 20° (XD) storia^^