Cambiamenti formidabili
di kunoichi_chan009

27/12/14, ore 18:20

Massalve!!! :D
....So cosa stai pensando. Sono una ritardataria ^-^"
Ma... guarda il lato positivo! Tardi, ma presente. E in più il prossimo capitolo lo recensisco "puntualmente".

Kunoichi: Tranquilla, tanto ti uccido lo stesso.
Ueeeh. Cattiva T^T
Saa...
Il cucciolo di Sdentato è troppo dolce, e ogni volta che lo leggo mi immagino un batuffolo nero squamoso senza denti felice come una Pasqua. Lo adoro *w*
E vogliamo poi parlare della reazione dei Berkiani??
Io sarei stata la prima a lanciare l'urlo. Possibile che fosse un mio clone?? E, se lo fosse, non è che me lo presteresti così la mando al posto mio alle interrogazioni??? (incrocia le dita sorridendo come una scema).

-Non può essere lui, deve esserci un errore- biascica Skaracchio restio a credere di vedermi ancora vivo; mi porto la mano alla gola e, strattonando e agitando, riesco a tirare fuori la collana da sotto la tuta. Non ho lasciato spazio a dubbi e, pieno di incredulità, il mio ex maestro scoppia in lacrime agitando le due trecce bionde con cui tiene la barba.
Ok. Sono morta dal ridere XD
Skaracchio che agita le sue treccioline mi fa schiantae XD Ahahahha- *Si strozza con la saliva*
Bene, se quella di Skaracchio mi ha fatto morire dal ridere, quella di Stoik mi ha commosso :')
In effetti è stato difficile smettere di ridere improvvisamente e cominciare a rotolarmi sul pavimento (no, ok, forse rotolarmi non l'ho fatto. Ma ho reso l'idea...)

MA BASTA FEELING!
-Astrid- inizio con voce roca ma subito lei mi interrompe
-Non ci provare sai! Non iniziare sui tuoi stupidi discorsi sul significato delle azioni o altro! L’ultima volta che ti ho dato retta ho avuto cinque anni interi per pentirmi!- esclama puntandomi un dito sul petto e guardandomi arrabbiata

Devo ammettere che in questa storia Astrid sta diventando davvero pervertita uwu. Ma.... che dire, la capisco. Se mi fosse succesa la stessa cosa (e SOPRATTUTTO se avessi quell'età u.u) l'avrei pensata allo stesso modo u.u (Eee... manca un punto alla fine della frase, ma quelli sono solo dettagli xD)
Quindi, sorvolo sulla parte delle scintille. Dico soltanto che la mia faccia era più o meno quella di un gattino coccoloso nel momento esatto in cui iniziano a fargli le coccole. (*3*) ---> Sì, più o meno così xD
Il capitolo è favoloso e ora corro a leggere e recensire il prossimo!
Ja ne :D (Scusa il giapponese a caso, ma non ho potuto resistere eue. "A dopo :D")

#Pace&Amore
Yume <3

19/12/14, ore 23:53

Che bel capitolo. bello d'avvero. Mi sembra strano scrivere qua .ma so che ci tiemi quindi vuoi la.recensione? e recensione sia. la storia delle.gemelle.è bellissima. minpiace tantissimi.come.idea. e mi auguro che la.madre sia viva e che non muoia. Infine per la.scenetta romantica. Beh... Non è affatto volgare. anzi è molto bella. senza che tu sia amdata nei particolari ma descrivendo la.cosa.importamte. bravissima. p.s. Aggiorna presto. un bacione tua SognatriceAocchiAperti.

03/12/14, ore 21:08

Oddio finalmente questa promessa viene mantenuta :') sono rimasta commossa quando Hiccup si ricongiunge con il Padre che lo dava per morto, insomma non è una cosa da tutti i giorni rivedere tuo figlio che credi morto, inutile dire che adoro le parti Hiccstrid, ancora una volta un capitolo formidabile! stammi bene

-Crona

29/11/14, ore 18:24

E così le due gemelle alla fine sono berkiane. Interessante. Figlie di uno stupratore e di un'assassina, ma pur sempre berkiane XD

Mi chiedo a questo punto se almeno una delle due non decida di rimanere, anche se dubito che lo faranno. Chissà che dirà Stoik una volta che saprà di tutto questo, riuscirà il suo cuore a reggere tante emozioni in una volta sola? XD

28/11/14, ore 00:21

Ehii ,finalmente aggiorniamo eh:) per tutto questo tempo mi chiedevo infatti dove fosse finita la mia scrittrice preferita (zaj mia *picca cuore).
Allora questo capitolo è, come hai detto tu, corto ma di qualità e sono pienamente d'accordo... Che poi non è neanche tanto corto eh, è giusto ,e poi il contenuto appunto compensa, e finalmente questi due cristiani hanno fatto quello che dovevano fare *coro di bambini che esulta*
Sono proprio contenta :,) mi sento felice per loro^.^
Poi la descrizione di Stoik è davvero bella, molto dettagliata ma non noiosa e pesante (come molte descrizioni potrebbero essere, ma non nei tuoi casi)
Bhe, ok penso che a descrivere l'ultima scena mi sarei imbarazzata molto anche io ahah ,ma tu come al solito sei riuscita a renderla una cosa piacevole e dolce alla lettura, niente di sporco perché secondo me loro lo avrebbero fatto esattamente così... Complimenti davvero*-*
Che dire? Sono sicura che gli special saranno fantastici e imbocca al lupo :3
Ps: spero che non mi vorrai far disegnare la scena dove loro...
Ariele (tis)

26/11/14, ore 07:02

Hic! Sei unosporcaccione! Rimetti il drago nei pantaloni e fallo subito!!! XD Cof cof… comunque il vecchietto pensa che il capito e` molto bello e che l'enfasy dell'ultima parte sia adatta al raiting da te usato, la povera madre abusata e la sua "reazione" mi hanno colpito molto e devo chiederti se l'hai fatto apposta: far combaciare quest'atto con la giornata contro la violenza sulle donne. Posso chiederti solo un favorino? Potresti mettere un po' di spazio tra un paragrafo ed un altro? Perche` cosi` sembra un ammasso di paragrafi ed a volte perdo il segno per questo motivo.

Un bacione dal tuo vecchietto ;)