Every sinner has a future
di imnotadirectioner

26/11/14, ore 22:58

Ciaoooooooo!!!! Capitolo magnificoooooo!!! Adoro questa storia, finirá sicuramente nelle preferite. :))
Solo una domanda: questa storia ha un happy ending? Sei libera di non rispondermi.
Grammatica, lessico e contenuto: PERFETTO. Nessun errore, sta volta.
Che dire? Sono curiosissima e quando avró un po' di tempo commenteró anche gli altro capotoli.
Ciaooo!!
Denis

26/11/14, ore 18:08

Certo che recensisco ogni capitolo! :) e questo poi... É bellissimo, tant'è che non so da che parte cominciare per scrivere questa recensione xD
Della parte iniziale mi ha molto colpito l'atteggiamento di Dillon nei confronti della madre: Per quanto voglia dimostrarsi distaccato e indifferente ai suoi problemi, si capisce benissimo che in fondo le vuole bene e tiene a lei e alla sua salute. E poi, grazie all'aiutino di Thomas (che se ne sta sempre al margine ma si vede che c'è sempre per il suo amico), arriva Gemma.... Stupendo come, di fronte al palese e ostinato rifiuto di Dillon, lei non demorda, ben sapendo che lui ha bisogno di lei anche se non sarebbe mai disposto ad ammetterlo. Commovente la parte in cui lui si confida con Gemma e la rende finalmente partecipe di ogni parte della sua vita, anche di quelle più oscure che nasconde a tutti. E poi quella speranza finale, il va tutto bene a cui entrambi i ragazzi si aggrappano.
Complimenti davvero! Sei riuscita a rendere ogni passaggio in modo introspettivo e preciso, senza cadere nel banale o nel "già visto" .
Ci risentiamo al prossimo capitolo, in cui sono convinta che vedremo un'altra piccola evoluzione di Dillon, con l'aiuto di Gemma naturalmente (anche se ho la sensazione che per loro non saranno tutte rose e fiori xD).
Complimenti ancora!
Claddaghring8.