Giochi di Guerra
di ELE106

13/09/18, ore 00:46

Ehi, probabilmente sarai inattiva ma ci provo lo stesso yay! Ho appena letto il primo capitolo e mi è piaciuto un sacco, nonostante gli anni passati si trovano pochissime fanfiction con questo pairing almeno decenti e la tua mi fa sperare in meglio. Comunque con tutto il rispetto per efp ma a me un po' di incesto rosso fa solo bene, che poi loki e thor non sono manco fratelli di sangue quindi tutto questo schifo giustamente non mi fa, mi piacerebbe un sacco leggere però la versione originale, puoi mandarmela al mio indirizzo email? Grazie in anticipo (anche se non risponderai)

16/01/15, ore 22:15

"Tieni in mano il nostro tempo, Loki"...Allora comincio con il dirti che ho adorato profondamente questa frase e tutto lo scenario che gli hai costruito intorno...poetico e suggestivo...A vincere infine è stato l'amore e il fatto che questi due esistono con l'unico scopo di completarsi...Mi piace il modo in cui Loki si sia arreso mettendo da parte le sue paure anche se la sua natura lo porta sempre a dubitare e a tormentarsi...E quanto mi piace l'inventiva "erotica" di Loki...cosa non partorisce quella deliziosa testolina...te credo che Thor è completamente perso...Io li avrei lasciati dentro quella tenda in eterno ma la tua conclusione è magnifica...le parole di Loki sono a tratti inquietanti...quel "con te o contro di te...per sempre...fratello" mi ha fatto venire i brividi...Mai pensato ad un sequel?Comunque hai fatto un lavoro egregio nonostante "il massacro censorio" scandagliando accuratamente i due percorsi di Loki e di Thor fino al loro inevitabile congiungimento.Complimenti per l'eleganza e il tocco estetico che è emerso in molte scene. Superfluo forse dire che mai Loki è risultato cosi bello e avvenente come in questa tua ff...Per tutti questi motivi,spero di rileggerti presto
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 10:18 pm)

16/01/15, ore 20:43

Ciao!!!
awwwww..ma è già finita?? che peccato :(; dato che avevo già letto la versione estesa pensavo che almeno per l'ultimo capitolo ci fosse tutto!...ehheheh scherzo ovviamente! sei stata eccezzionale! ** bellissima storia :). loki e thor così thorki...ooohhhh....ho pianto dico davvero!!!.
Spero solo di poter legger qualcos'altro di tuo in futuro sei bravissima a scrivere..sicuramente migliore  di me :).
A presto!!
Un abbraccio e un bacio!!**

16/01/15, ore 16:45

Ok, se mi commuovo sono da rinchiudere? Mi stanno venendo le lacrime agli occhi mannaggia:')
Ancora complimenti a tutte le mani che hanno scritto questa ff stupenda, cioè.. non ci sono parole per descrivere le sensazioni che mi fanno provare questi due cucciolotti perversi e gnam gnam...*ehm*
Non so come manifestare la mia gioia, tutto quello che penso l'ho già scritto anche nelle altre recensioni!
Ancora complimenti per questa perla di ff!
Baci e, sì, allietaci con altre thorki ti/vi prego:*
Aly

09/01/15, ore 12:08

La GIOIA;')
ma quanto amo questa ff??! ma quanto amo quei due cucciolotti?**sviene
No, via, complimenti per come scrivi oltre che per la storia in sé, pare proprio di essere nelle loro teste! Adoro questo tuo stile di scrittura! E poi son troppo felice che si siano venuti incontro, almeno per ora**
Ok, basta, sento ancora i brividiiii ahahah
Hai ripagato l'attesa, questo è sicuro, anche se sono curiosa di sapere come fosse la storia "originale" *svengo di felicità prima ancora di pensarci
Comunque, al prossimo capitolo, ancora complimenti!
Baci,
Aly

09/01/15, ore 10:27

Ok eccomi di nuvo. Che dire, capitolo splendito, come al solito. Ormai mi fido di tutto quello che fai ahahah. Per quello che hai detto nelle note, credo che tu sia riuscita molto bene a censurare il capitolo senza fargli perdere il senso, anzi trovo sia molto riuscito, anche se un po' corto ( e si capisce bene perchè deve esserlo, immagino i tagli che hai dovuto fare, perchè quando parte la fantasia è sempre un fiume di parole). Non vedevo l'ora che aggiornassi, sia perchè il capitolo di prima era finito in un modo che mi ha fatto venire le palpitazioni, sia perché non vedo mai l'ora che aggiorni (uhm, già, può sembrare che sia esagerata, ma ti giuro che le ultime storie che hai pubblicato le controllavo ogni giorno ahahah). Ti volevo chidere due cose, che nella scorsa recensione mi sono dimenticata di chiederti: non ho visto per nulla la ff prima che venisse rimossa per cui non ho idea di quanto duri (cioè quanti capitoli sono?) e secondo, ora mi hai fatto venire una voglia matta di sapere com'era prima senza questa inutile censura percui mi potresti inviare questi primi 4 capitoli com'erano prima? Sempre va bene, si intende.
Per la trama ... che devo dire, continuo ad amarla, Loki è sempre IC e non so come sia possibile, Thor è meraviglioso e tutto è fantastico. Il fatto che il fratellone adesso si sia arreso mi fa presagire un sacco di belle cose, e finalmente Loki ha parlato chiaro -nel suo mondo contorto di farlo- e spero in un chiarimento, anche se conoscendonti penso che un po' di angst ci sarà da qualche parte.

Continua così e non ti scoraggiare, e non lambiccarti troppo per riscrivere, perchè tanto il lavoro è buono sempre e comunque!
Fiamma

08/01/15, ore 19:30

Ciao!!
Buon Anno in ritardo!!**
Bellissimo capitolo!! Loki e Thor sono cosi carini che è impossibile non amarli :); Comunque sia è scritto bene e coincide perfettamente con la versione estesa non pubblicata (peccato perchè era bellissima). Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo.
un bacione e un abbraccio : :)
scusami la recensione corta prossima volta srà un pò più lunga :)
a presto!!! :) :)** ^^

08/01/15, ore 18:27

Nonostante la tua guerra personale con i tagli e le correzioni imposte dalla "censura",ti assicuro che stai portando avanti questa ff in modo impeccabile e moooolto coinvolgente..quindi ti meriti un inchino ossequioso..Veniamo al capitolo..Loki è talmente in balia delle sue paure e delle sue incertezze che è convinto di poterle gestire attraverso il controllo su Thor e su quello che succede tra loro...Le sue emozioni lo fanno vacillare però e sono cosi belli e importanti i momenti in cui si abbandona a quello che sente e desidera spontaneamente al di là delle sue torture mentali...in cuor suo sa che anche se vince tutte le battaglie con Thor ha già perso la guerra..Il biondo dal canto suo arde di amore e di passione ed è disposto a qualsiasi cosa pur di non perdere Loki...al di là del senso di colpa e della sua natura di guerriero trionfante lui ha già accettato la sconfitta...Mi piace moltissimo come tessi il filo dei pensieri di Loki e Thor...riesci persino a far partorire a quest'ultimo ragionamenti degni di una mente brillante...Insomma ti seguo con sempre maggior interesse...non scoraggiarti...alla prossima

17/12/14, ore 18:14

Complimenti per i capitoli, scrivi/ scrivete in modo eccezionale! E quei due poi, io li amo troppo!
Non vedo l'ora di vedere come continua, spero che aggiornerai presto, voglio proprio vedere come reagirà il nostro Loki eheh
Ancora complimenti!
(Quella poverina si salva vero? I capelli di serpe in testa non devono essere piacevoli:S -beh d'altronde non può dividere la Thorki!)

10/12/14, ore 23:34

Ciao!!!
Non appena ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere. Loki  è eccezzionale e Thor ovviamente non si arrende davanti al suo..ehm..fratellino... :)...comunque sia..lho riletta molto volentieri, conoscendone già la fine e la versione estesa della storia, e ne ho aprofittato per recensirla **. Spero che non ti dia fastidio, perchè merita veramente :)
A presto... :)

10/12/14, ore 19:19

Ho raggiunto un livello di ebollizione tale da star praticamente evaporando...Ci penso io a questi due davvero...li rinchiudo in una stanza e li lascio li fino alla fine dei loro giorni...Insomma comprendo l'esasperazione di Thor ma fare quello che ha fatto con quella povera disgraziata davanti a Loki è davvero eccessivo...te credo che il moretto si infervora...La cosa più intelligente che ha fatto Thor in questo capitolo è stato chiudere la bocca a Loki con il metodo più efficace...staremo a vedere cosa fare il fratellino appena recupererà un attimo di lucidità...Comunque bravissima

04/12/14, ore 14:42

Ho letto tutta la tua ff e l'ho amata alla follia!
E' semplicemente perfetta, Loki e Thor vengono descritto con così tanta dolcezza e struggenza, tutto quello che viene descritto nella tua narrazione è semplicemente perfetto, i sentimenti tormentati di Loki, la passione di Thor, il loro amore senza tempo, risaltano all'ennesima potenza il loro rapporto travagliato e intenso, che mostra non semplicemente due dei, due fratelli, ma anche due amanti, due persone, che si amano e le loro anime unite per sempre, quel sempre che sembra un eufemismo, un'effimera parola che non è in grado di contenere due cuori così grondanti di passione e allo stesso tempo così distanti e vicini...Hai saputo creare un'atmosfera intorno a loro unica e particolare, (Ho amato alla follia la scena dell'arpa con Loki che la suona solamente avvolto dal mantello di Thor **)....
detto questo, rinnovo i miei complimenti, e ovviamente leggerò anche questa tu a versione censurata ;)

-Elena.

04/12/14, ore 09:43

ELE!!!!
Cioè, o mio dio sei tu!!! (in questo caso "voi" visti la storia scritta a 4 mani ma vabbè XD)
Io mi sono letta TUTTE le tue ff nel fandom di supernatural e stavo morendo dentro quando hai aggiornato l'ultimo capitolo di Il paziente ostile. Tu sei un genio, fattelo dire!
M o i r a nei commenti ha detto che questo fandom sta facendo la muffa (ed un po' è vero) ma lo risolleverete voi!! yeeHHH
Ok, dovrei smetterla di esaltarmi come una pazza ma vabbè la fangirlaggine mi ha preso violentemente quando ieri alle tipo 3 di notte ho letto i primi due capitoli! Finalmente un Thorki scritta come si deve e con i personaggi azzeccati! Ma datemi il cinque! >.<
Mi è piaciuto TUTTO! di questi capitoli, nemmeno una virgola fuori posto! siete geniali! Storia immediatamente mandata tra le preferite e ricontrollerò ogni giorno per leggerla perché ... mi fate delirare, punto. u.u
Finalmente qualcosa scritto come si deve (ero arrivata a pensare che per leggere un thorki nuova e fatta bene si doveva solo arrivare a scriverla da sè)
Ma sto morendo per la censura! Questa è una cosa che non capisco di EFP, tra tutti i problemi che ci sono sul sito devono proprio tenere d'occhio questo fandom? Insomma, non sono davvero fratelli, potrei capirlo nel caso della Winchest, o dove due fratelli sono veramente fratelli, ma qui?! Sto agonizzando perché mentre leggevo riuscivo a percepire l'odore delle parti censurate T.T
Muoio.
L'unica cosa che posso dire in più è che se proprio volete postarla in modo integrale c'è sempre Archive of our own che non si fa nessun problema con l'incest, ma non si trova molto in italiano (lo dico perchè è quello che sto programmando di fare io *_*)
Ok dai, la pianto. Avrei dovuto commentare più professionalmente la storia come faccio di solito ma ... e che posso farci la mia OTP mi manda in pappa il cervello e non ho ancora smaltito i feels che mi avete trasmesso ieri notte quindi state attente che avete una povera fangirl che vi muore dietro.

Fiamma

ps, lo prometto che nella prossima recensione sarò un po' più oggettiva, scusatemi ahahah
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 09:49 am)

03/12/14, ore 18:04

Avevo già letto la storia original version, per fortuna
(A proposito...NOSEBLOOD. -///-) e mi ero un po' rattristata non vedendola più. Anche perché sembra che il fandom stia lentamente ammuffendo; non ci sono più le Thorki di una volta! (Purista mode: ON)
Ormai c'è un abuso sconcertante della categoria "nuovo personaggio". Mary sue dovunque, dannazione!
Cooomunque, in effetti, anche questa versione censurata è abbastanza da noseblood, anche se rientra nei limiti. (Ma poi, chi è il/la deficiente che l'aveva segnalata? Voglio saperlo, così da potere ucciderlo/a nel sonno!) vorrei riuscire a scrivere certe cose, senza renderle porno. Tu, in qualche strano modo che io non comprenderò MAI riesci a rendere elegante anche una scena più "spinta", diciamo.
Be', in conclusione: aspetto di rivedere il prossimo cap.
Saluti-

M o i r a

02/12/14, ore 20:18

Ciao!!! ** Eccomi come promesso a recensire questa splendida storia **. Ovviamente ti ringrazio moltissimo per la copia non censurata, l'ho letta tutta in una sola giornata e lho trovata fantastica hahahhaahha!! Grazie ancora! E tanto visto che ci sono ne ho approfittato anche di recensire quella non censurata... non mi stancherei mai di questi due teneroni.. sopprattutto Loki... è un amore <3 <3 ** ^^, sempre così cattivo nei confronti di quel biondo di Thor! ^^.
Rileggerò anche i prossimi capitoli, non appena verranno aggiornati :)
A presto!! :)