Silent Storm
di Lumineer

27/12/15, ore 22:46

Ti prego continuaaaaaa*_* mi è piaciuta un sacco:) povero Newt:( che tristezza.. è diventato il mio personaggio preferito e ogni volta che penso alla sua fine mi viene troppa tristezza:(

16/12/14, ore 16:26

Non puoi fare finire questa FF!!! Cioè è tipo meravigliosaaaa 😍😍😍😍

29/11/14, ore 21:33

TU. Tu. tu.
Perchè non mi hai avvisato che avevi aggiornato? Sarei corsa subito a commentare questa bellissima parte molto angstosa (?)
Okay penso che questo sia il mio capitolo preferito: okay sarò strana ma l'angst è una cosa che mi piace, nel senso che rende la storia più vera. E adoro che Newt abbia incontrato Ratman perchè è un personaggio così interessante e così tanto odiato (gnee che palle ç_ç).
Fantastica la cosa che la loro storia d'amore sia considerata un grande errore, perchè ovviamente quella tra Thomas e Teresa non lo è vero Ratman? Mah!
In ogni caso è scritta benissimo come sempre, la adoro e giuro che non voglio che finisca ç__ç

A presto,
ti voglio bene

thesecondjumper <3

27/11/14, ore 15:28

Cioè, io mi rendo conto solo ora che non avevo recensito lo scorso capitolo perchè avevo troppo sonno e la mattina dopo ho scordato di farlo .-. che brutta persona sono.
Va bene, parliamo di questo bel capitoletto...
Newttinooooo *allaga tutti i castelli romani* ehm oops, ora asciugo tutto promesso.
Dai, un po' più di tranquillità per i miei dolciewmas? L'avevi promeeeeessooo, io non mi fido più di te.
"- no no no no … - sussurrò, mentre si dondolava piano con la schiena.
Loro lo sanno.
- no
Sanno che sei uno Spaccato.
- NO!.
Hanno allontanato Thomas, o lo avresti ucciso.
- NOO.- urlò Newt, ma l’urlo uscì cos’ soffocato e lamentoso che si fece pena da solo."
Ho urlato assieme a Newt.
Ciò che mi preoccupa davvero è il fatto che per loro il loro amore sia uno sbaglio *occhioni lacrimosi* cosa faranno per rimediare a questo "sbaglio"? Non fanno nulla a Thomas no? *occhioni sempre più lacrimosi* non gli fanno qualcosa tipo la depistazione di Peeta no?
Mi fa tristezza che sta per finire questa fanfiction, si mi fa tristezza.
Zao, zao
Alla prossima