Ten Things.
di Fire Human Guts

09/12/14, ore 11:23

Eccomi!
Come al solito sempre in ritardo scusami.
Come manca poco alla fine scusami? Dico la verità, mi sono innamorata di questa storia, e tu la fai finire così presto?
Abigail ha superato un'altra paura ne mancano solo 2, quella delle altezze e quella dei vermi. Abigail nuovamente si ricrede su quello che pensa sui graffiti, perché Louis li ama. Mi piace vedere quel Louis timido, mi piace.
Okay, ora capisco tutto, il perché delle lezioni, degli incontri, delle bugie... Però sinceramente io speravo una coppia tra Niall e Mallory, dimmi che ci sarà una coppia ti pregooo.
Però Niall è stato stronzo, capisco che l'ha fatto per lei, ma dai pagare un ragazzo per vedere sua sorella è al quanto ridicolo, ma io non sono nella mentalità di Niall quindi ok..
Louis ama Abigail e Abigail ama Louis.
Allora perché è tutto così complicato!
Giuro non avevo pensato minimamente al fatto che Louis poteva essere senza soldi..
Ma ora bando alle change, tu devi aggiornare ed in fretta!!
Stai tranquilla non abbandonerò mai la tua storia pure se aggiorni tra anni io ti aspetterò.
Ora vado sul serio, BRAVISSIMA, CONTINUA.
BACIxx
xxCandyxx

27/11/14, ore 19:42

L'attesa è stata ripagata da un capitolo così... sconvolgente (?).
Non mi aspettavo tutto questo.
(piccolo inciso: io seguirò sempre questa storia anche se dovessi aggiornare dopo mesi e mesi e mesi e, okay, mi hai capita ahah)
Dicevo, non me l'aspettavo.
In primis: scrivi benissimo, santo cielo!
Comunque, io credo davvero a Louis e spero che si risolva tutto nel migliore dei modi (che per me equivale ad un happy ending, Abigail e Louis insieme, aw - occhi a cuore ahah).
Non ci credo, manca già così poco?
La cosa certa è che non appena sarà finita la rileggerò ogni volta che vorrò e potrò.
Be', di certo ci sono recensioni migliori di questa ma davvero non so che dirti, oltre che sei bravissima ed hai un grande talento, quindi ecco qui la mia (stupida, poco importante e mediocre - quasi pessima) recensione.