FOUR. Capital letters, underlined.
di TwinkieFloatingBubbles

29/08/15, ore 00:33

Sto ancora provando a riordinare i pensieri, ma non ci riesco... probabilmente la recensione non avrà un filo logico, ma ormai va così ahahah
Bene, da dove comincio?
Ci sono i Larry, 18 e un finale che mi ha tolto il fiato. Dopo aver letto la one shot, ho pensato: "Non può essere" ed ho riletto per conferma.
La dolcezza velata di malinconia di questa storia mi ha lasciato senza parole, come se ti accompagna in un sorta di limbo finché non giungi alla luce alla fine del tunnel, letteralmente. E' il ritorno di Harry nelle braccia del suo amato, dall'amore della sua adolescenza che è durato per tutta la sua vita ed oltre.
Ho trovato questo capitolo perfetto, equilibrato e nonostante un viaggio all'aldilà, è tutto estremamente dolce e romantico. Ogni volta riesci a trasmettermi una marea di emozioni che mi travolgono come un'onda ed anche questa volta è stato così.
Tornando a noi, non ti permettere di uccidere qualcun altro, intesi?
Ho notato qualche imperfezione (come "dissi" al posto di "disse" oppure "il tuo era illuminato"), ma per il resto è tutto perfetto.
Alla prossima, baci.
AnneC

10/08/15, ore 20:47

Eccomi, in ritardo come al solito...
Zayn, Where do broken hearts go e questa confessione/lettera mi hanno dato il colpo di grazia.
E' come se fosse una lettera rivolta a tutto il fandom, ad ognuna di noi che in fin dei conti non si riesce a spiegare ancora oggi il motivo della sua scelta. Al di là di questo, questa oneshot mi ha lasciato senza parole, nel senso buono; è sincera, intima ed anche un po' nostalgica, proprio come la canzone. Ed io sto diventando troppo emotiva.
Mi piace molto come scrivi, come riesci ad arrivare dritta al punto (ed al mio cuore) e nel modo in cui riesci a trasmettermi ogni singola emozione. Sei bravissima e non smetterò mai di ripeterlo... Brava!
E sì, mi sono mancati i tuoi aggiornamenti, nonostante il fatto che ad ogni nuovo capitolo mi sento come dentro ad un frullatore di emozioni.
Alla prossima, baci.

10/02/15, ore 13:25

Ciao? Non so come cominciare questa recensione, quindi sorvoliamo...
Ready to Run è Larry, c'è poco da fare a riguardo. E sì, Louis, sto parlando con te. Rimedia ai tuoi errori, su!
Per tutta la prima parte della storia, ne ho dette di mille colori a Louis (Sorry, Lou!), ma poi nella seconda parte ho sentito le campane suonare.
Aspetta, cerco di scrivere qualcosa di più serio, visto che i miei scleri stanno prendendo il sopravvento.
La storia è perfetta, il tuo stile mi piace un sacco, la rottura tra Harry e Louis e la ritrovata sanità mentale di quest'ultimo sono wow!
È tutto magnifico!
Ora ho le farfalle nello stomaco e sono su di giri, ma va bene così.
Ci sentiamo alla prossima oneshot, e sì, sarò puntuale!
Baci,
Anne

P.S. Stavo dimenticando di dirti, che ho notato un piccolo errore di battitura nella seconda parte. C'è "poco affatto" invece di "poco affetto".
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 01:29 pm)

10/02/15, ore 13:01

Eccomi, eccomi! Ci sono anch'io!
Ho appena letto l'ultima OS di The Midnight Memories e quindi devo un attimo concentrarmi.
Ecco di nuovo Niall e sì, lui è quello che calza a pennello nel rapporto 1D - fans, quindi ci sta tutta che sia lui il protagonista. Sento ancora l'influenza di Half an heart, ma leggere Steal my girl subito dopo, fa ballare la conga al mio animo da fan, mi sento troppo coinvolta!
La storia è perfetta, profonda, ma ha quel tocco di ironia che stdrammatizza. La adoro.
Lo so, anche questa volta non saprò scegliere la mia storia/canzone preferita, ma non importa, ormai ci ho fatto l'abitudine.
In ogni caso, noi ci siamo sempre, zio Nello!
Vado a leggere Ready to run, ora.
Un bacio,

01/12/14, ore 13:57

Hey! Eccomi, sono PJ, leggo tanto e recensisco nulla ma tu, tu cara mia hai citato i Larry e Rino Gaetano in meno di tre righe e (WOW) mi hai stupito dear darling! Adesso leggo anche il secondo capitolo e magari pure MM tanto oggi ho plenty of free time! Scrivi molto bene, per inciso. Alla prossima ;)