Halloween~ Cousins Power!
di Bec Hale

12/09/10, ore 21:18

Potere ai cugini! ahahah James è fantastico...è troppo James!xD li amo ! adoro le fanfiction su di loro, specialmente quando è incentrata su tutti...belli!molto piacevole da leggere veramente...esilarante!

18/07/10, ore 23:07

eheh, molto divertente, una lettura piacevole! In oltre, non èè facile dare voce a tanti personaggi diversi in un pezzo così corto, e credo tu ci sia riuscita molto bene, facendo emergere anche le loro principali peculiarità!
approvo approvo!

18/04/09, ore 17:09

DIO! sono tenerissimi. Amo James, è identico a suo nonno. complimenti^^

12/02/09, ore 20:09

*__________________* io sono nata ad Halloween. e questi tizi sono troppo carucci!! dico, sono adorabili! bravabravabravaaaaaaaaaaaaaa^____^

07/01/09, ore 15:38

XD che teneri! XD Potere ai cugini, lol! Troppo forti! Brava! :D

02/12/08, ore 16:24

Bella, veramente... mi diverte sempre pensare a quanto possano essere teneri e divertenti i bambini. Complimenti perchè in poche righe hai trasmesso molto.

02/11/08, ore 20:43

davvero carina! Anche se ti sei dimenticata Molly e Lucy... O era voluto?

01/11/08, ore 15:25

Solo una parola: ADORABILI! Tutti quanti, dal primo all'ultimo! E poi Lily che non riesce a pronunciare la R...che carinaaaaa! E Dom che dice a James di non fantarsi...ma che cucciolotti amorosi che sono! Bellaaaaa...è molto caruccia, sisi! Oserei quasi dire...pucciosa (uso questo aggettivo SOLO per cose veramente dolci e carine...soprattutto per Scorpius XD)

01/11/08, ore 13:12

Nooooo che teneri!! Non ho sufficiente tempo per lasciare una recensione come si deve, ma sono veramente troppo carini! Una flash senza pretese che riesce però a divertire e a far conoscere il carattere dei personaggi così come probabilmente li intendi tu. brava!

01/11/08, ore 02:08

è la prima volta che leggo una fic con tutti i "cugini"!!! bella davvero e anche molto divertente! complimenti

31/10/08, ore 19:44

Oh, ma è adorabile!
Lily è davvero divertente con la sua pronuncia,Albus tenerissimo e cuccioloso, Vcitoire perfetta nel ruolo di "voce della ragione", Dominique già acida all'età di sette anni, Hugo e Rose tenerissimi, Fred divertente e Ted molto immaturo per la sua età.
Complimenti, davvero divertente. E molto molto tenera.
Brava!

31/10/08, ore 19:12

Oh mio Dio è adorabile *_____*
Non posso scrivere di più perchè devo scappare subito.
Comunque bravissima! **
Kisses <3

31/10/08, ore 19:11

è dolce!^^ Ma anche divertente!XD

31/10/08, ore 19:11

Coccolosi o.o Ma quanto sono bellissimo tutti quanti in questa shot?! Potere ai cugini! Ah, l'ho adorato quel mattacchione! Pucciosissima questa shot tesoro, e non potevi inaugurare meglio questa meravigliosa festività! Buon Halloween cara! Bacione

31/10/08, ore 18:20

Carinissima,davvero.Potere hai più piccoli troppo bella xd! Halloween è una festa che mi piace parecchio,e questa fic è adorabile, rispecchia il divertimento dei bambini.Bravissima come al solito.Baci