Forbidden Love
di FreDrachen

06/01/15, ore 23:01

Hey Hey Hey.
Sono molto sconvolta ("Uh uh che novità" ti troverai a pensare)! XD
Guardiana Protettrice? Guardiana Protettrice? Mi sono persa qualcosa oppure è una cosa nuova? Oddio. Quindi non possono toccare Beth, ma (come dedotto leggendo l'inizio) alcuni Arcangeli hanno cambiato idea.
Okay. Okay. Respiro e torno alla calma.
Per me la soluzione sono ancora le sue ali, ma sarà un po' difficile convincere il Paradiso dopo quello che ha fatto...
Mmh... Mi rilasserò leggendo di Rebecca e James nel prossimo capitolo. XD
La calma prima della tempesta. uh uh.
Vado a dormire (Spero).
Domani mi aspetta il ritorno nel bunker. XD
L'unica cosa che mi consola è la mia compagna di banco e tutte le stronzate giornaliere che faremo e diremo!
Al prossimo capitolo,
Notte <3

19/12/14, ore 21:57

Ciao, Drachen.
Sono in ritardissimo, ma finalmente ci sono. Questo capitolo mi ha lasciato senza parole!
E la storia della Protetta mi ha incuriosito parecchio.
Cercherò di recuperare tutti i capitoli che non ho ancora letto, per rimettermi in pari.
Un bacio e a presto al prossimo capitolo!

01/12/14, ore 10:29

Wow! Ottimo capitolo! :) Non ci credo! Finalmente riesco a recensire! ^-^
Allora, è scritto come sempre meravigliosamente! <3 E la storia è fantastica! :)
Ma come Rebecca e James!? Mi mancano Gabe e Beth! *-* XD
Bacioni :3

29/11/14, ore 18:32

ciauz drachen,
era praticamente inevitabile questa conclusione u.u
Lilith mi sembra molto più simpatica di Beth, decisamente, evviva il male XD
guardiana protettrice? cosa significa? cosa? non sarà mica un invenzione di Dio per far sì che quando il paradiso sia in pericolo arriverà questo salvatore o qualcosa del genere?
comunque bel capitolo,
non vedo l'ora per il prossimo (mi mancavano James e Rebecca).
un abbraccio,
black iris

28/11/14, ore 21:29

Ciauz :) scusa l'enorme ritardo -.-"
Woah woah woah! OoO che capitolone! *O* troppo bello! <3 lo adoro! :D mi inchino dinnanzi alla vostra scrittura *^* O... Posso evitare di darvi il voi? Si? Ok ^w^
Ma quindi Lilith è una Guardiana Protettrice... Ovvero?
Lilith: un 5 in conoscenza dellle creature magiche non te lo toglie nessuno u.u
Io: Nooo perchè?!?! D:
Comunque spero di saperne di più, sono molto curiosa a riguardo *-* e non vedo l'ora di assistere alle disavventure (?) di James e Rebecca :D (qualcosa mi dice che un certo figliolo di Lucifero si metterà in mezzo ;3)
E niente. Ora ti devo lasciare. Complimenti ancora per il capitolo :3
Baci
Magicadark007
P.S.: Sto organizzando una sorpresa per teee~ :3
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 09:31 pm)

28/11/14, ore 14:49

Ciao :)
Questo capitolo mi ha confusa un po' haha
Povero Raphael :(
Beth/Lilith la guardiana? What? haha
Baci xo

28/11/14, ore 13:35

Bonjour Bonjour u.u (di nuovo) eccomi qui a recensire ♡ allora la prima cosa che mi è venuta da dire è....che casino ahahah xD tutti gli intrecci, sai. Raphael mi ha fatto tenerezza quando è saltato l'ospedale e forse avrei preferito che si sentisse più il suo dolore per vittime innocenti del piano di Beth. Mi ha meravigliato, per così dire, che nessuno degli Angeli abbia chiesto a Raph che cavolo avesse combinato con quella bomba ahahahah xD ma...le gerarchie prima di tutto.
Inoltre, nel leggere di Lilith mi sono emozionato. Stronza è proprio simpatica ♡

la mia perplessità nasce ai pensieri di Raphael...la guardiana? O.o questa storia è un giallo ahahahah riserva sempre grandi sorprese ma...mi chiedo quando qualcuno informerà quel poveraccio di Gabriele :,)

Per il prossimo capitolo ammetto di non essere entusiasta di leggere di James ahahahahah come sai non è che lo soppprti tanto ♡♡♡

Un bacione e buon studio!!

27/11/14, ore 18:43

Dajee Rebecca e James nella mia adorata città aw~
Non so, questo capitolo mi ha confusa un po'... sono io ad avere una pessima memoria da pesce rosso o quella roba della Protetta non era mai stata nominata prima del flashback? Odio quando non riesco a ricordare qualcosa xD
Comunque sia, il capitolo è stato troppo interessante e mi è pure venuta voglia di disegnare una fanart su Beth xD anche se probabilmente la brucerò perché sarà orrenda.
Baci~